IWBank alza il tasso ai clienti. Conto arancio non ha fretta...

giottotrader

Nuovo Utente
Registrato
8/11/02
Messaggi
1.211
Punti reazioni
101
La pubblicità sarà efficace, ma i fatti, a mio avviso, pagano di più.

Appena c'è stato l'annuncio del rialzo dei tassi, IWBank ha provveduto in giornata ad informare noi clienti che dal 2 dicembre il tasso attivo sarebbe, ed è, del 2,25%.

Se invece entro nella mia postazione in conto arancio vedo che, ad oggi, il tasso è ancora al 2,40%.

Eppure in passato quelli della ING sono stati talmente solerti nell'abbasare il rendimento del deposito, da attivarsi anticipatamente rispetto alla BCE.

Che vogliano rendere meno appetitoso conto arancio per dirigerci sul nuovo fondo appena sfornato?

Chissa?

Intanto sinceri complimenti a IWBank, per me efficienza e serietà!
 
Manda Conto arancio aff... e passa a Santander (6%x6mesi, poi 2,6%)
 
Ing è già un pezzo che abbassa i tassi senza modifiche dei tassi ufficiali e senza piu' preavvisare i clienti, si sta trasformando in una qualsiasi banca on-line, tutto qui.
 
NCC1701 ha scritto:
Ing è già un pezzo che abbassa i tassi senza modifiche dei tassi ufficiali e senza piu' preavvisare i clienti, si sta trasformando in una qualsiasi banca on-line, tutto qui.

se non riesce a garantire un tasso appetibile, Ing non può neppure essere considerata una qualsiasi banca online visto che, in quanto a servizi, è zero.

Anche in merito alla sicurezza (codice cliccato sulla tastiera numerica su l'homepage) si tratta di una sceneggiata visto che una eventuale intrusione consentirebbe al massimo di trasferire i soldi su un altro conto del titolare.

Intanto il tasso di interesse applicato è sempre meno visibile dal sito...
 
gia

giottotrader ha scritto:
La pubblicità sarà efficace, ma i fatti, a mio avviso, pagano di più.

Appena c'è stato l'annuncio del rialzo dei tassi, IWBank ha provveduto in giornata ad informare noi clienti che dal 2 dicembre il tasso attivo sarebbe, ed è, del 2,25%.

Se invece entro nella mia postazione in conto arancio vedo che, ad oggi, il tasso è ancora al 2,40%.

Eppure in passato quelli della ING sono stati talmente solerti nell'abbasare il rendimento del deposito, da attivarsi anticipatamente rispetto alla BCE.

Che vogliano rendere meno appetitoso conto arancio per dirigerci sul nuovo fondo appena sfornato?

Chissa?

Intanto sinceri complimenti a IWBank, per me efficienza e serietà!


Intanto pure io tifo IWB, in quanto a CA sul giornalino che inviano ai loro clienti questo mese hanno decantato le performarce del mercato azionario e pubblicizzato il nuovo fondo. Evidentemente ora che sono sbarcati nell'italico paese e hanno tirato su un po di clienti cercano di rifilare altri prodotti.... non so quanto guadagnino sul CA. Per me è solo un mezzo per fare cross-marketing (rifilare tutte quelle cose che non ti interessano insomma).
 
Anche conto arancio si è mosso collegandoti al tuo conto potrai vedere l'offerta:

Tutti i nuovi versamenti sul tuo Conto Arancio dal 28 novembre fino al 31 dicembre 2005 godranno di un tasso eccezionale del 7% (pari al 4,60% in più rispetto al tasso base del 2,40%) nei mesi di dicembre '05 e gennaio '06.
L'incentivo ti sarà accreditato il 1° febbraio 2006.

Be non male un 0.85% netto in due mesi

OK! :yes: OK!

Mi hanno telefonato a casa per farmi notare l'offerta!! (forse xchè il mese scorso ho spostato la metà del conto)
 
cocobaya ha scritto:
Mi hanno telefonato a casa per farmi notare l'offerta!! (forse xchè il mese scorso ho spostato la metà del conto)

hanno chiamato anche me che avevo lasciato € 500 soltanto

ciao

fg7
 
fg7 ha scritto:
hanno chiamato anche me che avevo lasciato € 500 soltanto

ciao

fg7


Al sottoscritto nulla... KO!


Ho visto nelle news.. ma nessuna agevolazione, forse perche' ho lasciato solo 45 euro da 6 mesi... :D
 
Indietro