iwbank: che ne pensate?

giovidigi

Nuovo Utente
Registrato
7/10/05
Messaggi
9.181
Punti reazioni
303
che ne pensate di iwbank?
interessi al 2,75% e ninete spese di boniifici nè di bancomat sui prelievi.

chi lo ha? vi trovate bene?
 
giovidigi ha scritto:
che ne pensate di iwbank?
interessi al 2,75% e ninete spese di boniifici nè di bancomat sui prelievi.

chi lo ha? vi trovate bene?


:o ciao
 
giovidigi ha scritto:
che ne pensate di iwbank?

Fatti una ricerchina sui siti di ADUC ed ADUSBEF e troverai qualche "bella storiella"...
 
Direi che in fatto di reclami tutte (sì proprio, TUTTE) hanno qualcosa da farsi perdonare. Una buona e approfondita ricerca, non solo parziale, lo metterebbe alla luce e non solo per il nome di una sola banca. All'Adusbef e all'Aduc riceveranno a centinaia di quelle lamentele, ovviamente relative a tutto il panorama bancario italiano.
E pensare che proprio all'Adusbef la testimonianza positiva di alcuni clienti mi aveva spinto ad aprire un conto iwbank :D
Per mia diretta esperienza (che è poi il vero motivo che ti fa proseguire il rapporto con la banca, dopo averla scelta e diciamo "messo alla prova"), con iw bank mi trovo abbastanza bene, a livello di condizioni e sopratutto operativo.
Ovviamente avevo già "assaggiato" le altre banche... :yes:
 
Ultima modifica:
io lo uso da diversi anni e il servizio è sempre stato impeccabile!
 
Attenzione alle spese di scoperto di conto corrente applicano anche quelle supplementari di massimo scoperto e che sono le più gravose e che ti fanno pagare anche se non hai richiesto di andare in scoperto in questo senso si comportano come e peggio di tutte le altre banche inoltre sono illegali come da recente sentenza della cassazione segnalatami da Giustizia, che ringrazio, per questo ho presentato un reclamo a Iwbank e vi terrò al corrente
 
giankko ha scritto:
Attenzione alle spese di scoperto di conto corrente applicano anche quelle supplementari di massimo scoperto e che sono le più gravose e che ti fanno pagare anche se non hai richiesto di andare in scoperto in questo senso si comportano come e peggio di tutte le altre banche inoltre sono illegali come da recente sentenza della cassazione segnalatami da Giustizia, che ringrazio, per questo ho presentato un reclamo a Iwbank e vi terrò al corrente

Purtroppo questa stessa situazione l'ho vissuta a febbraio con una filiale di Banca Intesa, andando in scoperto per un sol giorno, causa un ritardo di accreditamento della stessa Banca di alcuni fondi (per altro della stessa banca) che pensavo fossero stati già sul mio conto avendone dato disposizione giorni prima:angry:
Mi hanno piazzato il massimo scoperto e qualcos'altro...., e protestare e servito a poco. Comunque ho poi chiuso quel conto di lì a pochi mesi.
Non ho mai pensato che una banca in genere fosse un'istituto di beneficienza, a prescindere dal nome che porta, per cui su voci come giorni valuta e scoperto di conto ora presto molta più attenzione, di qualsiasi banca si parli!
 
Daciodax ha scritto:
Purtroppo questa stessa situazione l'ho vissuta a febbraio con una filiale di Banca Intesa, andando in scoperto per un sol giorno, causa un ritardo di accreditamento della stessa Banca di alcuni fondi (per altro della stessa banca) che pensavo fossero stati già sul mio conto avendone dato disposizione giorni prima:angry:
Mi hanno piazzato il massimo scoperto e qualcos'altro...., e protestare e servito a poco. Comunque ho poi chiuso quel conto di lì a pochi mesi.
Non ho mai pensato che una banca in genere fosse un'istituto di beneficienza, a prescindere dal nome che porta, per cui su voci come giorni valuta e scoperto di conto ora presto molta più attenzione, di qualsiasi banca si parli!


Stessa cosa è successa a me non + tardi di 15 giorni fa 1 giorno di scoperto causa valuta rimborso fondi e oplà 100 euro di commissioni varie.
Risultato si chiude il conto cara banca intesa dei miei stivali!!!!
 
Propongo di raccogliere tutti quelli che sono incappati nello scoperto e fare una causa collettiva contro l'ABI
 
Complimenti a derekz!
:D
Il primo cu.lo pensante del FOL!
:D
Quando crescerai vedrai che te spuntano 2 come a me!
:D
:D

Riguardo Iwbank:
io c'ho il trading dal 2003 e mai un problema.
Dal 2004 ce l'ha anche mia mamma e mia sorella (entrambe banking): nessun problema e usano assegni, paghiamo le tasse, l'ICI, ecc,ecc
L'unica cosa che mi disturba è stata l'introduzione dei 5 euro fissi mensili per il dossier titoli nel profilo banking...

Ps: io avendo aperto il conto anni fa non pago proprio nulla col profilo trading.Nulla!Nemmeno i bolli!
;)
:D

Ps II: non fà per te giovidigi il conto online! :D Sai che rischi che ti portino via tutti i soldi gli hackers??!! :D
 
ricpast ha scritto:
Complimenti a derekz!
:D
Il primo cu.lo pensante del FOL!
:D
Quando crescerai vedrai che te spuntano 2 come a me!
:D
:D

Riguardo Iwbank:
io c'ho il trading dal 2003 e mai un problema.
Dal 2004 ce l'ha anche mia mamma e mia sorella (entrambe banking): nessun problema e usano assegni, paghiamo le tasse, l'ICI, ecc,ecc
L'unica cosa che mi disturba è stata l'introduzione dei 5 euro fissi mensili per il dossier titoli nel profilo banking...

Ps: io avendo aperto il conto anni fa non pago proprio nulla col profilo trading.Nulla!Nemmeno i bolli!
;)
:D

Ps II: non fà per te giovidigi il conto online! :D Sai che rischi che ti portino via tutti i soldi gli hackers??!! :D
:D :D :D :clap: :clap:
 
uso trading voto buono e banking davvero ottimo e comodo da un paio d'anni.
per ora tutto ok
 
sakamotodj ha scritto:
Stessa cosa è successa a me non + tardi di 15 giorni fa 1 giorno di scoperto causa valuta rimborso fondi e oplà 100 euro di commissioni varie.
Risultato si chiude il conto cara banca intesa dei miei stivali!!!!

scusa ma perchè prendersela con la banca?
lo scoperto è avvenuto per una tua disattenzione se ho ben capito no?
 
ricpast ha scritto:
Complimenti a derekz!
:D
Il primo cu.lo pensante del FOL!
:D
Quando crescerai vedrai che te spuntano 2 come a me!
:D
:D

Riguardo Iwbank:
io c'ho il trading dal 2003 e mai un problema.
Dal 2004 ce l'ha anche mia mamma e mia sorella (entrambe banking): nessun problema e usano assegni, paghiamo le tasse, l'ICI, ecc,ecc
L'unica cosa che mi disturba è stata l'introduzione dei 5 euro fissi mensili per il dossier titoli nel profilo banking...

Ps: io avendo aperto il conto anni fa non pago proprio nulla col profilo trading.Nulla!Nemmeno i bolli!
;)
:D

Ps II: non fà per te giovidigi il conto online! :D Sai che rischi che ti portino via tutti i soldi gli hackers??!! :D

infatti era solo un sondaggio e poi ci metteri davvero pochi soldini solo per divertirmi online...ma credimi io non ho proprio tempo di stare li' a guardare tutto...meglio il tradizionale
 
giovidigi ha scritto:
infatti era solo un sondaggio e poi ci metteri davvero pochi soldini solo per divertirmi online...ma credimi io non ho proprio tempo di stare li' a guardare tutto...meglio il tradizionale

e cosa devi guardare scusa???!!
:confused: :confused:
 
ricpast ha scritto:
e cosa devi guardare scusa???!!
:confused: :confused:

l'0andamento quotidiano dei mei investimenti e poii se accade qualcosa sul conto online dovrei monitorarlo molto invece io cosi' lo guardo quando capita
 
Indietro