IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

sono scandalosi da quando sono sotto Intesa un disastro
 
ora funziona piccolo problema tecnico dicono...
 
si rischia solo di farsi male con tutti questi problemi tecnici
 
ma scusate a voi si vede il book interno dei titoli? a me il più delle volte non visualizza nulla
 
ma scusate a voi si vede il book interno dei titoli? a me il più delle volte non visualizza nulla
Non si vede bene il book da mesi, ho scritto varie volte all'assistenza, han detto che appena risolvono mi fanno sapere
 
Ho aperto il contro quest'estate perchè non sapevo del passaggio e neanche ho fatto il primo accesso quando mi hanno detto che potevo anche non completare la procedura di apertura conto visto che ero già cliente
se la situazione è come dite rimango dove sto
 
Qualsiasi book e titolo purtroppo.. É randomico, in quanto ogni tanto facendo il refresh poi appare. Ma é veramente molto instabile.. Vedi tutti trattini sul book quando non va. Accedo da app e non da qt.
 
iwbank in bomba non vanno gli ordini a mercato
 
ora non esiste un codice del titolo inserito
 
dopo un pò andava, per fortuna prima dell'open
 
ma i futures ve li fa negoziare ? a me no. Nemmeno riavviando. Nessun contratto.
 
"non esiste un titolo col codice inserito o non e' negoziabile" ...preso dalla watchlist......???
 
"abbiamo problemi con i derivati"
ma se uno deve chiudere una posizione ? mah
 
stessa situazione, non riesco a trattare i future
l'azionario tutto ok
 
mi hanno dato il numero diretto per l'operativita'...secondo voi rispondono ? nessuno,anzi,dopo un po' cade la linea
 
mi hanno dato il numero diretto per l'operativita'...secondo voi rispondono ? nessuno,anzi,dopo un po' cade la linea
Stesso problema con opzioni su FTSEMIB.
Il numero diretto della sala trading non risponde, il numero verde dopo un po' mi ha risposto dicendo che stanno lavorando per risolvere il problema, di riprovare tra un po'....
Per fortuna non devo fare operazioni urgenti...
 
Indietro