dodoale
Conero Trading & C.
- Punti reazioni
- 383
devi acquistare l'informativabuongiorno
ho il conto alfabeto fideuram ,ma non riesco a vedere le quotazioni in real time di EUROTLX.....come faccio ad attivarle?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
devi acquistare l'informativabuongiorno
ho il conto alfabeto fideuram ,ma non riesco a vedere le quotazioni in real time di EUROTLX.....come faccio ad attivarle?
Come si fà ? tramite call center?devi acquistare l'informativa
io non uso dde , ma , da lunedi , non riesco piu' a vedere i volumi in apertura , ho gia' segnalato il problema.Qualcuno usa dati DDE con sta banca? Oggi dopo lo switch del fine settimana sbaglio o non va nulla?
fanno un aggiornamento ogni 20 gg qualcuno di voi ha mai percepito su cosa riguardano questi aggiornamenti??ancora nessuna risposta ,quantita' teorica ancora non visibile su quicktrade ...
fanno un aggiornamento ogni 20 gg qualcuno di voi ha mai percepito su cosa riguardano questi aggiornamenti??
cco la risposta ...La informiamo che a seguito di verifiche. la piattaforma OPTIQ di Euonext non distribuisce più il flusso dati sul campo informativa "Controvalore o CTV"ancora nessuna risposta ,quantita' teorica ancora non visibile su quicktrade ...
a me funziona se ti riferisci alla quantità teorica in astacco la risposta ...La informiamo che a seguito di verifiche. la piattaforma OPTIQ di Euonext non distribuisce più il flusso dati sul campo informativa "Controvalore o CTV"
sembra incredibile, ma e' cosi' , complimenti per la famosa trasparenza degli scambi ...
si , proprio quella , allora non capisco perche' mi abbiano risposto cosi dall'assistenza trading, in effetti e' troppo strano che non si vedano i volumi teorici dell'apertura ,gli riscrivero' , graziea me funziona se ti riferisci alla quantità teorica in asta
contrordine, si vedono il mot ma mta NO! pazzescocco la risposta ...La informiamo che a seguito di verifiche. la piattaforma OPTIQ di Euonext non distribuisce più il flusso dati sul campo informativa "Controvalore o CTV"
sembra incredibile, ma e' cosi' , complimenti per la famosa trasparenza degli scambi ...
ho insistito via mail con l'assistenza clienti per risolvere il problema e mi hanno risposto che hanno sollecitato una verifica ...fatto sta , che sia in apertura che in chiusura , per ora , non si vedono i volumi ...aggiornamento real time, confermo su Iwbank non si vedono le quantità teoriche per il MTA, però su Fineco io li vedo eccome tramite Powerdesk quindi è una problematica interna di Iwbank
funziona tuttoPerchè oggi non mi arriva il msg O-Key Sms di Fideuram con il codice per accedere alla QT e al sito? Capita a qualcun altro?