IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

Grazie, ho provato e non ho risolto.
Sto pensando di modificare il numero del cellulare registrato e usare un altro telefono.
Prima, però, vorrei mettermi di nuovo in contatto con il desk.
Però anche questo è un mistero: l' SMS di stamani l'ho ricevuto (alle 8.08)

Tu hai risolto? Hai ricevuto la mail?
 
Anch'io sono cliente, per fortuna non ho posizioni da chiudere

confermo che i mercati segnalati dal messaggio arrivato via cell sono ancora inagibili
 
Grazie, ho provato e non ho risolto.
Sto pensando di modificare il numero del cellulare registrato e usare un altro telefono.
Prima, però, vorrei mettermi di nuovo in contatto con il desk.
Però anche questo è un mistero: l' SMS di stamani l'ho ricevuto (alle 8.08)

Tu hai risolto? Hai ricevuto la mail?
Quando sono riuscito a parlare con l'help desk mi hanno mandato l'SMS col codice he ho dovuto girare all'operatore per poter operare sul mio conto.
Poi l'operazione non è stata eseguita da lui, ma ha invece mandato un'email con gli estremi dell'ordine che a qualche altra struttura che ha provveduto ad eseguire l'ordine (immagino tramite un intermediario terzo, dato che da quanto mi ha detto costui il problema riguarda tutto il gruppo intesa, in particolare i server che gestiscono questi mercati).
Mi sembra una situazione assurda, che una banca del più grande gruppo italiano non abbia una soluzione di backup in situazioni di questo tipo.
Inoltre ho dovuto dare l'ordine a mercato per essere sicuro di essere eseguito e sicuramente ci ho rimesso dei bei soldini.
Da costoro neanche le scuse per l'accaduto.
 
Pazzesco! Magari mettono in conto pure le commissioni per procedere alla chiusura delle posizioni.
 
Quando sono riuscito a parlare con l'help desk mi hanno mandato l'SMS col codice he ho dovuto girare all'operatore per poter operare sul mio conto.
Poi l'operazione non è stata eseguita da lui, ma ha invece mandato un'email con gli estremi dell'ordine che a qualche altra struttura che ha provveduto ad eseguire l'ordine (immagino tramite un intermediario terzo, dato che da quanto mi ha detto costui il problema riguarda tutto il gruppo intesa, in particolare i server che gestiscono questi mercati).
Mi sembra una situazione assurda, che una banca del più grande gruppo italiano non abbia una soluzione di backup in situazioni di questo tipo.
Inoltre ho dovuto dare l'ordine a mercato per essere sicuro di essere eseguito e sicuramente ci ho rimesso dei bei soldini.
Da costoro neanche le scuse per l'accaduto.

azz. nel 2023 siamo ancora ridotti così male
come scrive looping controlla le commissioni, mi ricordo che gli ordini telefonici avevano anche un fisso di 9 euro o dollaro più commissione standard
 
anch'io ho fatto con l'operatore. Per sapere se l'hanno eseguito? son passati 15 minuti (disse "qualche minuto" ) e la posizione c'e' ancora
 
azz. nel 2023 siamo ancora ridotti così male
come scrive looping controlla le commissioni, mi ricordo che gli ordini telefonici avevano anche un fisso di 9 euro o dollaro più commissione standard
...:)...Sono almeno 11/12 anni che sono in queste condizioni..

La cosa grave è che non fanno niente per migliorare l'assistenza clienti..e per la cronaca dei clienti retail non gliene frega una beata mazza..

Lo segnalai spesso in diversi post anni addietro..contenti voi...:)...
 
...:)...Sono almeno 11/12 anni che sono in queste condizioni..

La cosa grave è che non fanno niente per migliorare l'assistenza clienti..e per la cronaca dei clienti retail non gliene frega una beata mazza..

Lo segnalai spesso in diversi post anni addietro..contenti voi...:)...
Mi ricordo benissimo i tuoi avvertimenti/segnalazioni per mia fortuna non faccio più trading ma solo posizioni long sui future, coperture suoi sottostanti e vendita di opz che porto a scadenza

no stress
 
Ho chiuso tutto anch'io. Adesso il mercato si comporterà esattamente come avevo previsto.
Non importa, ho voluto chiudere stasera visto che domani e dopodomani avrò difficoltà a collegarmi.
Dovrò necessariamente rivedere anch'io qualcosa (parecchio) :-(
 
Anche oggi non si può operare, terzo giorno consecutivo....
 
scommettiamo un caffè che da domani ritorna tutto nella normalità...
 
Confermo anch'io l'impossibilità di operare sui derivati e soprattutto opzioni. Dal call center riferiscono di problematiche anche per altri istituti...
Se prosegue ancora subirò sicuramente danni per mancati profitti :wall:
 
Confermo anch'io l'impossibilità di operare sui derivati e soprattutto opzioni. Dal call center riferiscono di problematiche anche per altri istituti...
Se prosegue ancora subirò sicuramente danni per mancati profitti :wall:

Sul mercato CME riuescite ad operare?
 
Indietro