IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Qualcuno usa dati DDE con sta banca? Oggi dopo lo switch del fine settimana sbaglio o non va nulla?
 
Il DDE l'hanno sistemato questa mattina funziona regolarmente.
 
Se ci fosse qualcuno che è passato da IWBank a Fideuram, ed ha avuto problemi con i prezzi medi di carico sul nuovo dossier, lo prego di palesarsi perché ho disperato bisogno di confrontarmi
 
ancora nessuna risposta ,quantita' teorica ancora non visibile su quicktrade ...
 
fanno un aggiornamento ogni 20 gg qualcuno di voi ha mai percepito su cosa riguardano questi aggiornamenti??

ancora nessuna risposta ,quantita' teorica ancora non visibile su quicktrade ...
cco la risposta ...La informiamo che a seguito di verifiche. la piattaforma OPTIQ di Euonext non distribuisce più il flusso dati sul campo informativa "Controvalore o CTV"
sembra incredibile, ma e' cosi' , complimenti per la famosa trasparenza degli scambi ...
 
cco la risposta ...La informiamo che a seguito di verifiche. la piattaforma OPTIQ di Euonext non distribuisce più il flusso dati sul campo informativa "Controvalore o CTV"
sembra incredibile, ma e' cosi' , complimenti per la famosa trasparenza degli scambi ...
a me funziona se ti riferisci alla quantità teorica in asta
 
a me funziona se ti riferisci alla quantità teorica in asta
si , proprio quella , allora non capisco perche' mi abbiano risposto cosi dall'assistenza trading, in effetti e' troppo strano che non si vedano i volumi teorici dell'apertura ,gli riscrivero' , grazie
 
cco la risposta ...La informiamo che a seguito di verifiche. la piattaforma OPTIQ di Euonext non distribuisce più il flusso dati sul campo informativa "Controvalore o CTV"
sembra incredibile, ma e' cosi' , complimenti per la famosa trasparenza degli scambi ...
contrordine, si vedono il mot ma mta NO! pazzesco
 
aggiornamento real time, confermo su Iwbank non si vedono le quantità teoriche per il MTA, però su Fineco io li vedo eccome tramite Powerdesk quindi è una problematica interna di Iwbank
 
aggiornamento real time, confermo su Iwbank non si vedono le quantità teoriche per il MTA, però su Fineco io li vedo eccome tramite Powerdesk quindi è una problematica interna di Iwbank
ho insistito via mail con l'assistenza clienti per risolvere il problema e mi hanno risposto che hanno sollecitato una verifica ...fatto sta , che sia in apertura che in chiusura , per ora , non si vedono i volumi ...
 
ho disposto bonifico estero istanteneo Francia ( di eur- 2500 ma l'operazione viene bloccata perchè sospetta. dice di contattare la filiale. che seccatura però. pazienza. chi chiamare'?
 
Perchè oggi non mi arriva il msg O-Key Sms di Fideuram con il codice per accedere alla QT e al sito? Capita a qualcun altro?
 
Buongiorno a tutti,

capita anche a voi che su alcune obbligazioni corporate la piattaforma (ho quella base via web niente sofisticazioni) non vi permette di acquistare ma solo di venderle?

Volevo comprare altre 5k di iws3% "Il titolo selezionato non è al momento acquistabile.";

ho chiamato l'assistenza e mi dicono che quel titolo me lo sbloccheranno, ma vi sono altri titoli che invece non mi fa comprare tranquillamente ; invece titoli di stato con duration molto ma molto piu' lunga e quindi piu' rischiosi me li fa comprare, tipo romania 2049!

se non me lo sbloccano questa settimana passo a directa;

ma che cavolo, davvero? mi sono importo di fare acquisti una volta l'anno e nel mio giorno di ponte non posso comprare liberamente? mahhhh

saluti a tutti!
 
Indietro