IWBANK e la connessione multipla

giannigas

Tanto amore a tutti
Registrato
16/9/04
Messaggi
23.153
Punti reazioni
1.230
Da quando in qua non è più permessa la connessione multipla?
Ho provato a collegarmi con 2 pc come faccio di solito ma mi ha cacciato fuori :'(
 
Confermo è da qualche settimana e da quello che hanno detto non è una condizione temporanea.
 
Caz me ne sono accorto solo oggi!
Iwbank comunque è fantastica! Una delle poche cose che la rendevano ancora meglio delle altre l'hanno tolta.
Tra disservizi, tobin tax e altre càzzate mi sta venendo il vomito da trading :rolleyes::wall:
 
E' cosi comodo spostarti per la casa e poter interagire con diversi pc, vuoi mettere, con il touch screen in bagno poi :o...

:o
 
Buon giorno a tutti ,
Scusate una domanda , ho un conto fineco ma devo aprirne un secondo per ragioni di
famiglia e pensavo di farlo con iwbank , me lo consigliereste?
Non che mi trovi male con fineco ma vedo che iwbank permette anche il trading con i titoli
otc e io lavor solo con l'obbligazionario .
Grazie a chi mi consigliera' .
 
Buon giorno a tutti ,
Scusate una domanda , ho un conto fineco ma devo aprirne un secondo per ragioni di
famiglia e pensavo di farlo con iwbank , me lo consigliereste?
Non che mi trovi male con fineco ma vedo che iwbank permette anche il trading con i titoli
otc e io lavor solo con l'obbligazionario .
Grazie a chi mi consigliera' .

otc solo telefonicamente
 
book no, ha dei prezzi indicativi.
grafici solo daily.

però metti ordini direttamente senza passare dall'operatore, se non esegui al prezzo che hai scelto ti danno l'ineseguito subito così puoi provare a un prezzo differente.

mai mettere ordini al meglio. ti inkulano.
ciao
 
  • Like
Reazioni: bmm
Ultima modifica:
si è un bel servizio e se non trovo qualche obbligazione online posso sempre passarla al telefono.

ti consentonon di raggiungere anche euronext dove ci sono obbligazioni interessanti.

utilizzo anch'io il sito della borsa di berlino, alcune volte bisogna stare attenti ai coefficienti di rettifica....
 
Indietro