IWBanK Novità

gianni

Nuovo Utente
Punti reazioni
300
Da oggi si può versare o prelevare contante direttamente gli sportelli bancari di Milano in corso Europa o in via Cavriana./e-mail.

Mica per questo ci si dovrà aspettare degli aumenti per i costi sostenuti dai correntisti?

giankko ha scritto:
Mica per questo ci si dovrà aspettare degli aumenti per i costi sostenuti dai correntisti?

Ritengo che questo sia difficile se riguarda la stessa banca ai propri sportelli. Potrebbe forse riguardare delle convenzioni con altre banche che "prestano" questo servizio, facendosi pagare (forse) un obolo.

gianni ha scritto:
Da oggi si può versare o prelevare contante direttamente gli sportelli bancari di Milano in corso Europa o in via Cavriana./e-mail.
e uno che abita a ROma deve vandare fino là?

:no: :angry: :no: :angry: :no: :angry:

ulteriore novità, hanno rinnovato il sito

E' come Windows XP e Windows 2000: cambia la grafica e l'organizzazione delle informazioni. Per il resto non mi pare vi siano significativi miglioramenti a parte la gestione fondi e relative informazioni, con un grafico di maggiore larghezza.

filipino ha scritto:
il sito fa pena
condivido
hanno cambiato solo la forma e poco la sostanza
anzi direi che l'hanno peggiorato
e non è per un neofita
ma per uno che ha già un altro tol

cavoli inseriscono una marea di opzioni sul titolo quotate all'eurex
ma non credo si possano trattare
per quel che concerne sulle opzioni italiane sono inserite nel lungo elenco anche quelle scadute un anno fa

sembra fatto apposta per rendere difficile trovare quel che cerchi in mezzo a troppe informazioni innutili

FA PIù CHE SCHIFO!

Tyss ha scritto:
condivido
hanno cambiato solo la forma e poco la sostanza
anzi direi che l'hanno peggiorato
e non è per un neofita
ma per uno che ha già un altro tol

cavoli inseriscono una marea di opzioni sul titolo quotate all'eurex
ma non credo si possano trattare
per quel che concerne sulle opzioni italiane sono inserite nel lungo elenco anche quelle scadute un anno fa

sembra fatto apposta per rendere difficile trovare quel che cerchi in mezzo a troppe informazioni innutili

FA PIù CHE SCHIFO!

è decisamente peggiorato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KO! KO!

Allegati

• mano nel cesso.gif
    mano nel cesso.gif
    4,1 KB · Visite: 200
Indietro