J Trader

ropis

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Scusa Tradeforluk,visto che tu adoperi J Trader e sei così gentile,mi potresti indicare come funziona l'operazione OCO?
Grazie per una risposta
saluti
ropis

ropis ha scritto:
Scusa Tradeforluk,visto che tu adoperi J Trader e sei così gentile,mi potresti indicare come funziona l'operazione OCO?
Grazie per una risposta
saluti
ropis
Cosa è J Trader.??

:D :D
raffy ha scritto:
Cosa è J Trader.??
E' una piattaforma misteriosa,con tanti bottoncini( si fa per dire) :D che consente di operare su derivati e opzioni impedendoti di perdere e facendoti guadagnare migliaia di euro :wall:
Il trading da alla testa............. :censored: :D :D :D
comunque è un ottima piattaforma di negoziazione,affidabile e veloce.Ciao

er mitico ha scritto:
:D :D
E' una piattaforma misteriosa,con tanti bottoncini( si fa per dire) :D che consente di operare su derivati e opzioni impedendoti di perdere e facendoti guadagnare migliaia di euro :wall:
Il trading da alla testa............. :censored: :D :D :D
comunque è un ottima piattaforma di negoziazione,affidabile e veloce.Ciao

chi sono le sim che la usano?
;)

twice in italia
global futures all'estero..e sicuramente tante altre
cmq global hanno desk italiano che fa buona assistenza e ottime commiss e eccezionali margini....un esempio..dax intraday..2000€

io uso il book verticale..mi dite come si fa a mettere un ordine in live sul primo livello quando questo e' vuoto?
del tipo:
fib... 37680 bid e 37690 ask
come faccio dal book verticale a mettermi in bid a 685?

toptrader ha scritto:
twice in italia
global futures all'estero..e sicuramente tante altre
cmq global hanno desk italiano che fa buona assistenza e ottime commiss e eccezionali margini....un esempio..dax intraday..2000€

io uso il book verticale..mi dite come si fa a mettere un ordine in live sul primo livello quando questo e' vuoto?
del tipo:
fib... 37680 bid e 37690 ask
come faccio dal book verticale a mettermi in bid a 685?
se usi il reflector( e lo userai sicuramente) clicca su quella linea che separa il denaro e la lettera(si trova al centro del reflector) e in automatico ti apparirà il prezzo.Ciao

Indietro