Jacopo Volpi e le sue dichiarazioni, qualcuno ne chiederà conto ?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Winsconsin

Utente Registrato
Punti reazioni
168
visto che lo stipendio glielo paga il canone rai ...non credo come al solito KO!

24.01.2011 11:15 di Massimo Pavan articolo letto 8209 volte

© foto di Federico de Luca
Sono arrivate in redazione tantissime segnalazioni tra la costernazione, la rabbia e l'incredulità per le parole di Jacopo Volpi di ieri a Novantesimo Minuto: "Prima, come dimostrano intercettazioni e sentenze, c'era sotto qualcosa, ora invece è solo sudditanza!!!", le parole del giornalista, riportate nel forum Vecchiasignora.com.

Parole e lettere di rabbia al grido: "non pagheremo il canone", oppure "... ma questo è servizio pubblico..?", oppure frasi del tipo: "mi rifiuto che una parte del mio canone serva a pagare lo stipendio a un giornalista del genere..."

Insomma, l'uscita del giornalista ci è apparsa fuori luogo, quanto meno infelice.

Alcune domande ci vengono spontanee. Primo: visto che lui sembra saperlo, ci saprebbe indicare queli sono le partite con quel qualcosa sotto e quali erano gli arbitri che avevano qualcosa sotto, noi purtroppo non l'abbiamo capito (vogliamo la lista precisa con date, nomi e luoghi). Secondo: la sudditanza prima non esisteva e come mai ora la sudditanza non vale per la Juventus, ci saprebbe indicare per quali squadre vale? Terzo e ultimo: come mai nel 2006 si è fatto un processo in due settimane e ora per altre telefonate ci vogliono mesi. Questa come la definirebbe?.

visto che lo stipendio glielo paga il canone rai ...non credo come al solito KO!

24.01.2011 11:15 di Massimo Pavan articolo letto 8209 volte

© foto di Federico de Luca
Sono arrivate in redazione tantissime segnalazioni tra la costernazione, la rabbia e l'incredulità per le parole di Jacopo Volpi di ieri a Novantesimo Minuto: "Prima, come dimostrano intercettazioni e sentenze, c'era sotto qualcosa, ora invece è solo sudditanza!!!", le parole del giornalista, riportate nel forum Vecchiasignora.com.

Parole e lettere di rabbia al grido: "non pagheremo il canone", oppure "... ma questo è servizio pubblico..?", oppure frasi del tipo: "mi rifiuto che una parte del mio canone serva a pagare lo stipendio a un giornalista del genere..."

Insomma, l'uscita del giornalista ci è apparsa fuori luogo, quanto meno infelice.

Alcune domande ci vengono spontanee. Primo: visto che lui sembra saperlo, ci saprebbe indicare queli sono le partite con quel qualcosa sotto e quali erano gli arbitri che avevano qualcosa sotto, noi purtroppo non l'abbiamo capito (vogliamo la lista precisa con date, nomi e luoghi). Secondo: la sudditanza prima non esisteva e come mai ora la sudditanza non vale per la Juventus, ci saprebbe indicare per quali squadre vale? Terzo e ultimo: come mai nel 2006 si è fatto un processo in due settimane e ora per altre telefonate ci vogliono mesi. Questa come la definirebbe?.
hey pagammo il canone( e preferisco 100 volte alleggerirmi il c-c per sky che per la rai che spreca per l'isola il festival di sanremo e miss italia) pure per vespa che dedico' un'intera puntata a moggi e amici monotematica sull'inter senza contradditorio ...
http://www.youtube.com/watch?v=tGfX9rsCok0
in rai è normale ....
lo scorso anno piu' volte si presero molte libertà al limite della querela contro mourinho che rispondendo a tono passava di conseguenza come unico maleducato..

............

Alcune domande ci vengono spontanee.....Terzo e ultimo: come mai nel 2006 si è fatto un processo in due settimane e ora per altre telefonate ci vogliono mesi. Questa come la definirebbe?

mesi???....per me non si farà più alcun processo.
Troppi interessi a che tutto rimanga avvolto nella nebbia

jacopo volpi, simpatico quanto mettere il piede sopra una grossa medda di cane, capisce di calcio quanto una ameba......gli sprechi della RAI sono soprattutto gli stipendi passati a questi schifosissimi personaggi......novantesimo minuto e i suoi presentatori sono inguardabili.

Zanetti ha i polpacci ed i quadricipiti di Vialli e Delpiero messi insieme.

peccato che li ha sempre avuti così mente vialli e del piero han messo su 10 kg di muscoli in pochi mesi.

Non ho sentito la frase , ma ho visto 90esimo e devo dire che è veramente una trasmissione triste . La presenza di Volpi non serve a nulla , è del tutto inutile. Se facessero passare solo i servizi senza nessuno in studio , sarebbe molto meglio.

peccato che li ha sempre avuti così mente vialli e del piero han messo su 10 kg di muscoli in pochi mesi.

Guardati le foto di Zanetti ragazzo e poi mi dici...pure lui ha avuto il suo momento strano di esplosione muscolare, ripeto il doppio come volume rispetto a Vialli (che tra l'altro era anche lievemente ingrassato in quel periodo, e a Del Piero, che pesa 73 kg e non 80 come il Trattore argentino).
Ho la massima stima di una bandiera, di una persona per bene come Zanetti, ma se ci attaccate senza prove vi rispondiamo in uguale maniera.

ma voi della juve ancora parlate?
so un par d'anni che avete ricominciato...ancora non v'è bastato?
ringraziate dio ( se ci credete) per come vi è andata di lusso.

P.s. Jacopo Volpi è uno dei pochi giornalisti seri in Rai...infatti venne fatto fuori da qualcuno quando conduceva la DS.
Voi ve meritate corno e crudeli al massimo.

Anche io difendo jacopo volpi.
E' preparato, serio e persona gentile e assolutamente moderata; antiviolenta e degna di occupare il posto che occupa.

Fa da molti anni il suo lavoro e non l'ho mai sentito, nè letto andare sopra le righe una sola mezza volta, contrariamente ai vari Biscardi Corno Crudeli magistrato Calabrò Mughini e mille altri che pero sono ben visti :D.

Ovvio che magari essendo romanista non vada bene a chi vede o desidera o concepisca l'intero mondo solo strisciato. Ovvio anche che essendo loro la maggioranza numericamente e forse anche qualitativamente (come calcio) vadano ascoltati. Ma spesso sui forum prevalgono solo posizioni ultras. Non noto un simile movimento e una simile alzata di scudi a livello giornali. Siamo sulle solite posizioni ultra' da forum?

Anche io difendo jacopo volpi.
E' preparato, serio e persona gentile e assolutamente moderata; antiviolenta e degna di occupare il posto che occupa.

Fa da molti anni il suo lavoro e non l'ho mai sentito, nè letto andare sopra le righe una sola mezza volta, contrariamente ai vari Biscardi Corno Crudeli magistrato Calabrò Mughini e mille altri che pero sono ben visti :D.

Ovvio che magari essendo romanista non vada bene a chi vede o desidera o concepisca l'intero mondo solo strisciato. Ovvio anche che essendo loro la maggioranza numericamente e forse anche qualitativamente (come calcio) vadano ascoltati. Ma spesso sui forum prevalgono solo posizioni ultras. Non noto un simile movimento e una simile alzata di scudi a livello giornali. Siamo sulle solite posizioni ultra' da forum?

si appunto...e poi stiamo parlando di che cosa??? di un forum chiamato Vecchiasignora.com....:D al massimo vecchia baldracca:)

Indietro