Jacopo Volpi e le sue dichiarazioni, qualcuno ne chiederà conto ?

no stiamo parlando di un giornalista pagato con i soldi di tutti che si permette di dare sentenze a nome della rai ( visto che è un opinionista hihi) che non stanno nè in cielo nè in terra e che esulavano dal suo incarico

no stiamo parlando di un giornalista pagato con i soldi di tutti che si permette di dare sentenze a nome della rai ( visto che è un opinionista hihi) che non stanno nè in cielo nè in terra e che esulavano dal suo incarico

Scusami Winsconsin, ma semmai puo' essere che lui le sentenze le abbia "ripetute" e non se le sia di certo inventate. Mi sembra che qualcuno ben piu' in alto di lui le abbia date le sentenze e di prove ce ne fossero a iosa.

A me ne bastano tre sole, spesso dimenticate da tutti. La prima rigurada i tecnici sanitari e d'appoggio olandesi alla struttura juventus che se ne sono andati patteggiando la pena e quindi riconoscendosi colpevoli.
La seconda sarebbe la farmacia della società juventus ritenuta da gente di legge, superiore per numero, qualità e quantita' di medicinali (di cui esiste un elenco completo) a quella di un ospedale di una città media come Padova.
La terza è Moggi.

Quindi piu' che sparare sentenze a me sembra che Volpi semmai abbia RIPETUTO le sentenze di altri ben piu' in alto e più autorizzati e importanti di lui e che hanno già espresso pagine scritte di condanna.

Non esagerare

dove sta l'esagerazione scusa?
dopo quello che avete fatto ( come dirigenza), non credo di aver esagerato in nulla.

Io non dimentico nulla, il tempo del perdono, se mai ci sarà è lontano anni luce.

le sentenze le hanno date i giudici, non jacopo volpi.
io capisco che in Italia negli ultimi 15 anni si è tentato in tutti i modi di deligittimare la magistratura, ma per fortuna le sentenze ancora contano.

si appunto...e poi stiamo parlando di che cosa??? di un forum chiamato Vecchiasignora.com....:D al massimo vecchia baldracca:)

Eh certo River Plate, in famiglia avete una certa familiarità con questo termine, no? :rolleyes:

dove sta l'esagerazione scusa?
dopo quello che avete fatto ( come dirigenza), non credo di aver esagerato in nulla.

Io non dimentico nulla, il tempo del perdono, se mai ci sarà è lontano anni luce.

Cercherò di sopravvivere senza di esso:'(

Dobbiamo sentirci la morale da Roma...da gente che non avrebbe i numeri per iscriversi al campionato da un decennio almeno, e che regalava i Rolex d'oro agli arbitri...:wall:

Dobbiamo sentirci la morale da Roma...da gente che non avrebbe i numeri per iscriversi al campionato da un decennio almeno, e che regalava i Rolex d'oro agli arbitri...:wall:

bla bla bla...c'avete la faccia come il sederino :)

amico mannoz...parlavo di perdono del mondo del calcio chiaramente, perchè il mio personale non l'avrete mai....i vostri dirigenti hanno fatto ammalare e buttare soldi al dott. Franco Sensi, che prima di tutti vi ha combattutto con i mezzi a disposizione.

sarebbe pure ora che voi juventini ( parlo in generale, non riferito a te che alla fine non sei tra i peggio) parlaste chiaramente del vostro losco passato prendendone le distazanze in modo netto.

Se fosse successo alla Roma io non ci avrei messo mezzo secondo a farlo.

amico mannoz...parlavo di perdono del mondo del calcio chiaramente, perchè il mio personale non l'avrete mai....i vostri dirigenti hanno fatto ammalare e buttare soldi al dott. Franco sensi, che prima di tutti vi ha combattutto con i mezzi a disposizione.

Sarebbe pure ora che voi juventini ( parlo in generale, non riferito a te che alla fine non sei tra i peggio) parlaste chiaramente del vostro losco passato prendendone le distazanze in modo netto.

Se fosse successo alla roma io non ci avrei messo mezzo secondo a farlo.

Rrrrrroooollleeeexxxxxx :d

Rrrrrroooollleeeexxxxxx :d

parliamo dei super sconti sulle macchine fiat della juve? o dei solarium dell'inter? o dei quadri d'autore dlla lazio? o delle casse di brunello di montalcino millesimato della fiorentina? o delle palestre del milan?

era un'usanza (che peraltro credo continui ancora anche se nascosta) che per natale is regalasse qualcosa agli arbitri. Solo che quell'anno a Galliani rose il chiccherone e denuncio' franco sensi il cui unico torto era di avere comprato quella partita di rolex per giunta difettosi su consiglio di lucchesi e poi di averli messi regolarmente a bilancio. Ti sei mai chiesto come mai non se ne fece piu' niente e non se ne seppe piu' niente? Perchè i denunciatori erano i primi che erano in difetto, perchè c'erano dentro tutti e preferirono "lasciar correre".......

p.s. ad uno che da della baldracca alle parenti (madre, sorella? specifica per favore) di un mio amico non dovrei nemmeno rispondere. Infatti me ne scuso con river.

ad uno che da della baldracca alle parenti (madre, sorella? specifica per favore) di un mio amico non dovrei nemmeno rispondere. Infatti me ne scuso con river.

Insegna l'educazione al tuo amico, visto che ci sei OK!

amico mannoz...parlavo di perdono del mondo del calcio chiaramente, perchè il mio personale non l'avrete mai....i vostri dirigenti hanno fatto ammalare e buttare soldi al dott. Franco Sensi, che prima di tutti vi ha combattutto con i mezzi a disposizione.

sarebbe pure ora che voi juventini ( parlo in generale, non riferito a te che alla fine non sei tra i peggio) parlaste chiaramente del vostro losco passato prendendone le distazanze in modo netto.

Se fosse successo alla Roma io non ci avrei messo mezzo secondo a farlo.

generalizzi un pò troppo mi sa, erano i tempi delle 6 sorelle, parma e lazio con i loro presidenti sappiamo che fine hanno fatto ( e hanno fatto fare a molti risparmiatori...), l'inter aveva e ha dietro un petroliere, il milan sappiamo bene chi ( a proposito il lievitare dei costi del calcio è dovuto principalmente a lui storicamente parlando), la juve moggi e giraudo e voi sensi che cq si è svenato l'anno dello scudetto e soprattuto quello seguente dove già i costi del personale saranno lievitati tra premi e adeguamenti ingaggi, senza contar l'acquistio di cassano per il quale riusciste a battere proprio la juve se non ricordi male.

il calcio costa dappertutto, anche in spagna il valencia è una groviera di debiti che ha dovuto vendere i suoi gioielli, senza contare i debiti di real o barcellona.

se puoi per te è tutta colpa di mogi e della juve, me ne guardo bene da affrontare discorsi più complessi ;)

cq ho già scritto che non mi manca moggi, ma è innegabile che dal processo penale in cui si sta difendendo stanno emergendo notizie che le descrizioni giornalistiche del 2006 non lasciavano minimamante supporre.

Insegna l'educazione al tuo amico, visto che ci sei OK!

ma non mi sembra che lui ti abbia offeso madre o sorella pero'....e se noi dovessimo chieder conto delle offese fatte alla roma come squadra, visto che qua dentro sono all'ordine del giorno, si metterebbero a ridere tutti, anche noi, probabilmente, no?

Scusami Winsconsin, ma semmai puo' essere che lui le sentenze le abbia "ripetute" e non se le sia di certo inventate. Mi sembra che qualcuno ben piu' in alto di lui le abbia date le sentenze e di prove ce ne fossero a iosa.

A me ne bastano tre sole, spesso dimenticate da tutti. La prima rigurada i tecnici sanitari e d'appoggio olandesi alla struttura juventus che se ne sono andati patteggiando la pena e quindi riconoscendosi colpevoli.
La seconda sarebbe la farmacia della società juventus ritenuta da gente di legge, superiore per numero, qualità e quantita' di medicinali (di cui esiste un elenco completo) a quella di un ospedale di una città media come Padova.
La terza è Moggi.

Quindi piu' che sparare sentenze a me sembra che Volpi semmai abbia RIPETUTO le sentenze di altri ben piu' in alto e più autorizzati e importanti di lui e che hanno già espresso pagine scritte di condanna.

scusami ma che c'entra il processo doping di cui riassumo la conclusione visto che si parla di Giudici cui bisogna dare credito (poi siamo al Bar e tutti possono dire tutto e il contrario :D:

"Con l'arrivo in Cassazione, nel marzo 2007, dopo il secondo grado di giudizio che vide l'assoluzione per entrambi gli imputati, erano ormai stati raggiunti i termini della prescrizione per i reati di cui vennero accusati. Affermiamo ancora una volta, e togliamo ogni possibile ombra sulla questione, che per il reato di doping, nella fattispecie per l'uso di "eritropoietina (Epo) umana ricombinante o pratiche di tipo trasfusionale", anche la Cassazione si pronunciò in senso assolutorio. Non vennero mai provati, infatti, uso di Epo, né l'acquisto e la giacenza presso la farmacia bianconera di tale sostanza, né la presenza di valori ematici anomali, né singolarmente né statisticamente differenti da quelli della popolazione generale, tali da indicare uso di sostanze illecite (sui circa 480 controlli totali in 4 anni, dal '94 al '98), e nessun atleta risultò mai positivo ai test antidoping."

su calciopoli c'è un processo in corso e su quello sportivo le intercettazioni che non furono ascoltate all'epoca aprono uno scenario ben diverso su quello che fu la cd calciopoli.

Riguardo al volpi sei un'opinionista dei gol di 90 e devi fare il commentino sulle partite cosa c'entra una tale affermazione in quel contesto ? E' un giusdizio tuo o dell'azienda ? Dai un giudizio assolutorio sulla situazione attuale in base a che riscontri ? Sai qualcosa che noi non sappiamo ?
Scherziamo ? :wall::wall:

Indietro