Jailbreak74 mi è piaciuto il tuo sistema

:wall:

non-ci-resta-che-piangere-126220l.jpg
 
Jail, ma se al posto di segno e goal giocassero over 1.5 e no goal, una delle due entrando sempre, non sarebbe meglio? :mmmm:

Mi stavo schervellando per capire come mettere a frutto questa cosa che mi sembra ottima visto che spesso la quota del no goal gira anche intorno al 2.

Mi aiuti?
 
Jail, ma se al posto di segno e goal giocassero over 1.5 e no goal, una delle due entrando sempre, non sarebbe meglio? :mmmm:

Mi stavo schervellando per capire come mettere a frutto questa cosa che mi sembra ottima visto che spesso la quota del no goal gira anche intorno al 2.

Mi aiuti?

si, va bene

il segno di solito è > del noGG
ma è più difficile beccarlo

il problema è cmq sempre lo stesso

beccare sia l'O/1.5 che il noGG

anzi è obbligatorio in qst sistema in qnt di solito

noGG gira intorno a Q1.8 e l'O/1.5 a Q1.35

1.8*1.35=2.43

se ne becchi una dividi per 2 i tupoi soldi e moltiplichi la Q tot per la Q beccata (cmq <2) e qst non va bene

ti faccio un esempio

se giochi 3 doppie siffatte e su ogni colonna vuoi mettere 1€
avrai
8 colonne (3 doppie)
8€ di costo sistema

le tre doppie hanno tutte conformazione
noGG Q 1.8
O/1.5 Q 1.35

avrai una min 2.46 e una Max 5.83

se non becchi almeno una doppia sei sotto il minimo costo del sistema che è 8

se becchi almeno una doppia + i due noGG vinci 10.2 -> netti 2.2

se becchi almeno una doppia + i due O/1.5 vinci 5.74 -> netti -2.26

in altre parole il punto di pareggio è più alto (devi beccare più cose) ma qui il minimo sulle doppie è certo

e il max è inferiore

come il resto... devi beccare i risultati

ps
è statistico, lascia poco all'inventiva
e secondo me qnd il metodo è troppo statistico
le quote sono troppo favorevoli ai bookmakers

ps2
le migliori scommesse da fare statisticamente sono
l'Xh
e soprattutto lo
0-0 pt

quindi cerca i Bisoli e gioca

0-0pt & O/0.5pt (se vuoi rischiare un po' O/1.5finale)

lo 0-0pt sta sempre sopra Q2.3

spero di esserti stato d'aiuto


io intanto (se aspettavo voi...)
 

Allegati

  • Cattura357.JPG
    Cattura357.JPG
    33,3 KB · Visite: 485
Thread molto interessante...ma come mai da Dicembre a Marzo nessuno ha piu' scritto?:confused: E domenica scorsa nessuna schedina postata?Devo ancora leggerlo tutto, è un po' lungo!
 
Ci provo con queste per il mio primo tentativo....ma dove siete finiti?Tutti in vacanza?:o
 

Allegati

  • ScreenHunter_137 Mar. 26 15.04.jpg
    ScreenHunter_137 Mar. 26 15.04.jpg
    46,2 KB · Visite: 465
  • ScreenHunter_138 Mar. 26 15.04.jpg
    ScreenHunter_138 Mar. 26 15.04.jpg
    15,1 KB · Visite: 461
Ci provo con queste per il mio primo tentativo....ma dove siete finiti?Tutti in vacanza?:o

Purtroppo Brescia Novara finita 0-0:o pazienza avrei vinto comunque poco dai 6 agli 8 euro senza i bonus.....ma era solo una prova.Provero' il prossimo weekend con altre schedine economiche.Sto thread fino a dicembre era frequentatissimo...giusto vista l'idea molto interessante.Ma poi che fate giocate nell'ombra oppure che?
 
Io per ora fermo. Tieni presente che ormai sono 10 anni che è provato senza ombra di dubbio che il Fol porti una sfiga infernale, ci sta quindi che si giochi senza postare ;) :D
 
Io vi posto solo vincite sopra i 200€ :D
Che non ho avuto

Un mesetto fa stoccarda-ausburg mi è costata 239€
 
Io vi posto solo vincite sopra i 200€ :D
Che non ho avuto

Un mesetto fa stoccarda-ausburg mi è costata 239€
Ma come tu il maestro messo cosi male?Ma allora sto metodo non è miracoloso :'( .Vediamo cosa riesco a combinare io....usero' pure sto metodo assieme a 3 amici con cui gioco una schedina da 20 euro ogni settimana.16 fisse + 4 doppie integrali vediamo come va!
 
Ma come tu il maestro messo cosi male?Ma allora sto metodo non è miracoloso :'( .Vediamo cosa riesco a combinare io....usero' pure sto metodo assieme a 3 amici con cui gioco una schedina da 20 euro ogni settimana.16 fisse + 4 doppie integrali vediamo come va!
se nelle fisse metti il barcellona e il barca non vince

mi spieghi cosa c'entra il metodo?


dopo, non è che ci gioco chissà quali cifre

eppure ogni tanto becco
 
Ho trovato questo topic per caso ieri..
Ho buttato 5€ sulla serie B di oggi ed è andata bene..perchè l'avete abbandonato?
 
Era da un po' che giravo intorno ad un en plain...oggi è entrato OK!
 

Allegati

  • Superbottadechiul.jpg
    Superbottadechiul.jpg
    94,2 KB · Visite: 82
L'ho un po' modificato il sistema, al posto di giocare 1 e goal opposto ora gioco o 1 e gg oppure over e gg. Quote più alte, mi servono meno fisse cosi ;)
 
Indietro