Jailbreak74 mi è piaciuto il tuo sistema

nessuno che posta nulla...
o che abbia fatto questa cosa su altri sport?
 
ciao Jailbreak74 ,
cosa giocherai in questo we ?
Passaci la tua prev.
Grazieee
 
non sono un buon pronosticatore...

gioco pre-live, spesso e volentieri... investo più che altro
 
c'è qlcn che lo gioca ancora?

Tutti i giorni e che tu possa sempre essere lodato :bow:

Goduria.png
 
bravo
ma col metodo cosa centra?...
non bisogna giocare la vittoria di una squadra e il gol dell'altra?
qui vedo over 1,5 etc etc..

Centra con l'impostazione, ovvero le 32 colonne derivanti da 5 partite in cui giochi 2 combinazioni entrambe possibili più qualche fissa a quota bassa per alzare la vincita.

Io l'ho elaborato un po' giocando o le fisse 1/2 con al posto dei goal opposti i gg (goal di entrambe) e gli over e goal. Per avere vincite più alte. Ovviamente diminuisce la possibilità di facile recupero della cassa. Sono scelte personali derivanti dall'esperienza (alla fine sono anni ormai che lo uso) che mi hanno portato risultati ottimi come quello che vedi sopra.

:)
 
Pensa che ormai l'ho talmente tanto elaborato che gioco qualsiasi cosa così, persino i corner e i cartellini :D

Lo puoi usare come vuoi, non è mica scritto sulla pietra ;)
 
Centra con l'impostazione, ovvero le 32 colonne derivanti da 5 partite in cui giochi 2 combinazioni entrambe possibili più qualche fissa a quota bassa per alzare la vincita.

Io l'ho elaborato un po' giocando o le fisse 1/2 con al posto dei goal opposti i gg (goal di entrambe) e gli over e goal. Per avere vincite più alte. Ovviamente diminuisce la possibilità di facile recupero della cassa. Sono scelte personali derivanti dall'esperienza (alla fine sono anni ormai che lo uso) che mi hanno portato risultati ottimi come quello che vedi sopra.

:)

a 10 anni giocavo quelle quote :D
 
Pensa che ormai l'ho talmente tanto elaborato che gioco qualsiasi cosa così, persino i corner e i cartellini :D

Lo puoi usare come vuoi, non è mica scritto sulla pietra ;)

potresti farmi degli esempi di gioco ..alternativi
grazie
 
Indietro