Jan e la favola delle 40 tavole da surf...

hsfi

:o
 

Allegati

  • hsfi.PNG
    hsfi.PNG
    61 KB · Visite: 105
:o
 

Allegati

  • hsfi.PNG
    hsfi.PNG
    55,8 KB · Visite: 103
:o
 

Allegati

  • hsfi.PNG
    hsfi.PNG
    57,5 KB · Visite: 90
Chissà se avrà scaricato almeno una piccola parte per le piccole spese delle amanti intorno a quota un cent alto...
 
Buongiorno a tutti, casualmente mi sono imbattutto in questo 3d, ho letto i "suggerimenti" del moderatore riguardante il rischio intrinseco dell'investimento, ed ho letto un pò di vostre discussioni.
Adesso vi chiedo, se uno volesse fare una "scommessa" perchè di questo si tratta su una pennystock , c'è un minimo di azioni da acquistare o importo da investire? 50$ vorrei "buttarli" non di +...
Poi mi sono imbattutto in una serie di pennystock che in 1 anno hanno fatto anche +1,000,000% ma può mai essere? nè posto una +219.900% : Prezzi storici e dati sui titoli di MINERCO INC (MINE) - Yahoo Finanza
 
interessante questa discussione.
cosa c'è al momento che non è ancora esploso? :)
 
sto vedendo se interactive broker mi fa operare sul pinksheet, voi quale broker usare per questo mercato?
 
Buongiorno a tutti, casualmente mi sono imbattutto in questo 3d, ho letto i "suggerimenti" del moderatore riguardante il rischio intrinseco dell'investimento, ed ho letto un pò di vostre discussioni.
Adesso vi chiedo, se uno volesse fare una "scommessa" perchè di questo si tratta su una pennystock , c'è un minimo di azioni da acquistare o importo da investire? 50$ vorrei "buttarli" non di +...
Poi mi sono imbattutto in una serie di pennystock che in 1 anno hanno fatto anche +1,000,000% ma può mai essere? nè posto una +219.900% : Prezzi storici e dati sui titoli di MINERCO INC (MINE) - Yahoo Finanza
vai a vedere gli ultimi tre quattro mesi di tsnp...... da no bid a 1.70$
 

ma fà da sostituto d'imposta o rilascia la certificazione precompilata come degiro per la dichiarazione dei redditi?
ps. minerco altro gran gain oggi, solo +113%...:wall:
maledetta directa :angry:
 
edit +200% :wall:
 
ma fà da sostituto d'imposta o rilascia la certificazione precompilata come degiro per la dichiarazione dei redditi?
ps. minerco altro gran gain oggi, solo +113%...:wall:
maledetta directa :angry:

si, fa anche sostituto d'imposta.
 
Adesso vi chiedo, se uno volesse fare una "scommessa" perchè di questo si tratta su una pennystock , c'è un minimo di azioni da acquistare o importo da investire? 50$ vorrei "buttarli" non di +...
Poi mi sono imbattutto in una serie di pennystock che in 1 anno hanno fatto anche +1,000,000% ma può mai essere? nè posto una +219.900%

tutto po essere, ma bisogna calcolare il Valore dei Scambi.....ci sono Titoli con + 2500 % al Giorno ma se controlli , magare il costo totale e' di soli 10 $ o anche meno...

io ho iniziato con veramente poco, avevo ordinato 1.000.000 Pezzi, ma mi hanno dati in 30 giorni solo 97.500 pezzi a 0,0001 insomma 9,75 Dollari e 12 Dollari di Commissioni......gli ho vendute a 0,005 + 4.900 % quasi 500 $ fu il mio piu alto Quadagno in %
ne ho fatto un altro colpo prese 2 Millioni a 0,0001 e gli ho vendute a 3.987$ vendute a 0,002 + 1750 %

ma questo mese ne ho vendute una Marea a 0,0002 mentre gli poteva venderle tutte a 0,0006 - 0,00020 -....

la spesa minima e' di una Azione anche a 0,0001 ma di consiglio di buttare minimo sulle 200 $
mentre con 50 $ il 50 % di mangia via in Commissioni 13 + 13 $ + 26 % di Tasse......per quardagnare di devi fare + di 100 % ....capito...
 
Indietro