JavaRa 1.10

Goofy

Utente Registrato
Punti reazioni
500
Piccolo sw che fa una cosa molto semplice

rimuove tutte le vecchie e pericolose versioni di jre che avete sul vs pc

LINK

LINK

fischio..sei una fonte inesauribile.......

:bow::bow:

non ho capito perchè pericolose......se si usa l'ultima...

ti spiego

la penultima è sempre installata sul tuo pc, se non la rimuovi

se vai su un sito preparato apposta che fa uso della versione precedente buggata potresti essere a rischio

per questo è molto importante quando si fa un aggiornamento della jre rimuovere la versione precedente a manina o con questo tool:D

ti spiego

la penultima è sempre installata sul tuo pc, se non la rimuovi

se vai su un sito preparato apposta che fa uso della versione precedente buggata potresti essere a rischio

per questo è molto importante quando si fa un aggiornamento della jre rimuovere la versione precedente a manina o con questo tool:D

minchi....a sta cosa non ci sarei mai arrivato......mi sento molto....:o

LINK

Oggi volevo rimuovere tutte le vecchie versioni di JAVA visto che KIS2009 me le segnala come vulnerabilità. E visto che mi ricordavo di questo interessante programma da te segnalato, sono andato a cercare il thread corrispondente.

Solo che mi rimane un dubbio, io come S.O. ho Windows Vista HOme Premium,

e i sistemi supportati da questo programma sono :

Currently, JavaRa supports Windows 9x, 2k, XP, and Vista without UAC

Qualcuno può spiegarmi cosa significa quel Vista senza UAC ?

Grazie in anticipo a chi può darmi una risposta

:bow: :bow: :bow:

Fai prima ad andare su pannello di controllo > programmi e funzionalità selezionare con il mouse dx disinstalla il programma Java (le vecchie versioni) ecc... poi installi quello aggiornato!!! Questo se il programma non è compatibile con Vista

Fai prima ad andare su pannello di controllo > programmi e funzionalità selezionare con il mouse dx disinstalla il programma Java (le vecchie versioni) ecc... poi installi quello aggiornato!!! Questo se il programma non è compatibile con Vista

Infatti, mi sà che farò come hai detto te.

Ho fatto una veloce ricerca su intenet ed ho capito cosa si intende con Vista Without UAC.

L'UAC non è altro che il User Account Control di Vista, e per far girare JAVARA devo disabilitare questa funzione.

Appena fatto :D

Piccolo estratto :

If you're a reader of this blog, I'm going to take a low-risk gamble and assert that you probably consider yourself a power user. You pride yourself in the responsibility of having full and absolute control over your machine environment and anything that comes between that perfect human-machine symbiosis is to be spurned. If only there were a way to turn User Account Control off on a Windows Vista machine, you'd upgrade immediately. Well, dear reader, I'm here to help.

Firstly, it's worth a brief digression into the benefits of this feature. Running as admin is a bad thing, as most of us know. Aaron Margosis has blogged extensively on this issue, and I won't rehash it here. But for reasons of compatibility, running as a standard user can still be a somewhat painful proposition. Windows Vista attempts to give you the benefits of both worlds by allowing administrators to execute most processes in the context of a standard user and only elevating the privileges on their user token by consent, in addition to allowing standard user accounts to perform administrative tasks by selectively elevating a process to use administrator-level credentials.

In general, UAC has turned out pretty well. It was pretty intrusive in early builds, prompting often and sometimes capturing focus at the wrong time. For the vast majority of users, UAC will offer a valuable level of security protection that will protect against malware: it simply won't have the rights to perform invasive actions like installing device drivers or services. Once a system is configured, you'll rarely see UAC prompts unless you're an inveterate settings tweaker. Incidentally, you can find out a great deal more about how UAC works, what you need to do to your own applications so that they co-operate well with UAC, and the rationale for its design at the official UAC blog.

It is possible to switch UAC off. I really don't recommend it - if you like full control over your machine, surely you want to know when something is attempting to perform an administrative-level action? Nevertheless, I'd prefer to have you run Windows Vista without UAC than having you run a different operating system.

OK!OK!OK!

OK ,ma le vecchie versioni java appesantiscono cosi' tanto il pc ? Altra domanda perchè quando rrivano gli ggiornamenti java ,non vengono automaticamente tolte le vecchie versioni o ciò che non serve più ,non è che vengono disattivate in automatico con gli ultimi aggiornamenti ?è un pò come se quando aggiorna l'antivirus ,poi dovremmo eliminare noi le vecchie versioni :D

Ultima modifica:
Indietro