Je suis colpo di Stato anche in Italia

John Smith

Ponzi scheme is over
Punti reazioni
944
per amor di Dio.
Purtroppo i vertici militari italiani sono i primi ad esser corrotti e a viver nella bambagia.
(vedi tal De Giorgi e pensioni assurde). Scordiamocelo.

:bow::bow: Ai vertici militari turchi giunga il mio umile inchino

per amor di Dio.
Purtroppo i vertici militari italiani sono i primi ad esser corrotti e a viver nella bambagia.
(vedi tal De Giorgi e pensioni assurde). Scordiamocelo.

Tipo la marina militare che porta i clandestini sul continente europeo?

Cioè stupidi italioti che per uno stipendio misero fanno il contrario del lavoro che dovrebbero adempiere.

Detto questo, mi azzardo a dire che forse il colpo di stato in Turchia, male non fa. Mette un freno all'islam estremo e rappresenta un punto a favore dell'occidente nella crisi medioriantale.

Da quando le dittature, militari e non, creano benessere, lavoro, stabilità, fiducia nel futuro?

Perché in Italia non c'è una dittatura, quella delle lobbies parlamentari/governative? Tu chiamala pure democrazia (Alfano è incluso nel pacchetto), per me è una forma più subdola per cogliònare i sudditi (italioti).

Meglio un monarca/despote acclarato, che una falsa democrazia.

p.s. in Turchia c'è più lavoro che in Italia.

Detto questo, mi azzardo a dire che forse il colpo di stato in Turchia, male non fa. Mette un freno all'islam estremo e rappresenta un punto a favore dell'occidente nella crisi medioriantale.

Appunto.

Perché in Italia non c'è una dittatura, quella delle lobbies parlamentari/governative? Tu chiamala pure democrazia (Alfano è incluso nel pacchetto), per me è una forma più subdola per cogliònare i sudditi (italioti).

Meglio un monarca/despote acclarato, che una falsa democrazia.

p.s. in Turchia c'è più lavoro che in Italia.
per fortuna ci sei tu l'incogl.onabile Turcogan.

Ehi ragazzi... non lamentatevi troppo che siete stati fortunati a nascere in Italy...!!! ;)

Ehi ragazzi... non lamentatevi troppo che siete stati fortunati a nascere in Italy...!!! ;)

image.jpg

Ma qui già c'è stato nel 2011 solo che molti italioti non se ne sono accorti perché li fanno votare a elezioni di poca importanza e credono di vivere in democrazia perché possono ancora contare con laifone e skai per la partita.

Indietro