jmon

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
qualcosa che non so?

wè si è svegliata

motivo della resurrezione?
ma è incorporated da qualche parte?micariesco a trovare più info oltre a quelle vecchie.

Ultima modifica:
Over 900 million trader under new ceo

è un mistero sto titolo si sveglia e fa +100% ma con poco volume...
controllando il british columbia securities commission non risulta nessuna richiesta per tornare tradabile oltre al "cease trade order". il ceo dovrebbe farla per essere in regola.
potrebbe essere interessante. ho provato a chiedere via email una struttura aggiornata ma non ho avuto risposta (il transfer agent dovrebbe essere quello segnalato da axel)

è un mistero sto titolo si sveglia e fa +100% ma con poco volume...
controllando il british columbia securities commission non risulta nessuna richiesta per tornare tradabile oltre al "cease trade order". il ceo dovrebbe farla per essere in regola.
potrebbe essere interessante. ho provato a chiedere via email una struttura aggiornata ma non ho avuto risposta (il transfer agent dovrebbe essere quello segnalato da axel)

aggiungo al momento nessuno vende...

stiamo alla finestra

Ieri ha fatto un piccolo salto con poco volume, forse si sveglia.

colpetti LOL è ammuffita in portafoglio!

ehiehi si sta svegliandoooo!
axel e playa la avete ancora?

sono ancora dentro!

mi sentivo solo ahaha
anche io sono dall'inizio con 300$ ma almeno stavolta sono dentro dalla base di partenza

Ultima modifica:
vediamo se succede qualcosa.

Indietro