JONIX: chi siete, cosa portate . . . si ma quanti siete ?

Valutazione folle!Evviva la speculazione.....
 
io le ho mollate come promesso
magari va a 6 ma effettivamente è cara
 
idem, uscito
 
Io sono uscito a 4,5.

04/05/2021 09:11:29 Eseguito (06/05/2021) 300 1.350,00 4,5000

Vediamo nei prossimi giorni.
 
Io sono uscito a 4,5.

04/05/2021 09:11:29 Eseguito (06/05/2021) 300 1.350,00 4,5000

Vediamo nei prossimi giorni.

Se un azienda in pieno covid fa +800% da un anno all'altro, cosa puo' fare l'anno successivo sempre in pieno covid?
Sarà anche sopravvalutata rispetto al capitale sociale , ma se quest'anno fa' semplicemente un +100% e chiude 5mni di edbtda e 2mni di utile si ritrova con ebtda di 5 e p/e di 15, che non mi sembrano numeri esorbitanti considerando il settore in cui si è imbarcata.
 
Vendiamo, incrementiamo???

Uscito qualche minuto fa. Ovviamente mi pentirò come Osai, Cy4gate ed altre.
 
Se un azienda in pieno covid fa +800% da un anno all'altro, cosa puo' fare l'anno successivo sempre in pieno covid?
Sarà anche sopravvalutata rispetto al capitale sociale , ma se quest'anno fa' semplicemente un +100% e chiude 5mni di edbtda e 2mni di utile si ritrova con ebtda di 5 e p/e di 15, che non mi sembrano numeri esorbitanti considerando il settore in cui si è imbarcata.

E speriamo che sto covid non duri un altro anno però ... :D
 
Se un azienda in pieno covid fa +800% da un anno all'altro, cosa puo' fare l'anno successivo sempre in pieno covid?
Sarà anche sopravvalutata rispetto al capitale sociale , ma se quest'anno fa' semplicemente un +100% e chiude 5mni di edbtda e 2mni di utile si ritrova con ebtda di 5 e p/e di 15, che non mi sembrano numeri esorbitanti considerando il settore in cui si è imbarcata.

SE SE SE ... un po' troppi se, comunque scambia davvero pochissimo !!!
 
Flottante 1.542.900 23,58%
TOTALE 6.542.900 100%


ci son in giro 1,5 mln di flottante e oggi scambiati solo e dico solo 36k pezzi !!!!

non interessa proprio a nessuno sta società !!!!

d'altronde capitalizza 6,5mln x 5 son 32,5 mln con un utile di 0,3. a naso un p/e di oltre 105. Ma dove va??? Se arriva in area 3 euro con utili minimo a 500k allora si puo' cominciare a ragionare, i fondi ci stanno lontani ovviamente ora
 
Se un azienda in pieno covid fa +800% da un anno all'altro, cosa puo' fare l'anno successivo sempre in pieno covid?
Sarà anche sopravvalutata rispetto al capitale sociale , ma se quest'anno fa' semplicemente un +100% e chiude 5mni di edbtda e 2mni di utile si ritrova con ebtda di 5 e p/e di 15, che non mi sembrano numeri esorbitanti considerando il settore in cui si è imbarcata.

Finalmente qualcuno che sa leggere i numeri in prospettiva....questa salirà e molto.
 
MARKET TALK: Jonix, positive parole sottosegretario Sasso 07/01/2022 11:45 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Bestinver giudica positivamente per Jonix le parole del sottosegretario Rossano Sasso sul fatto che allo scopo di garantire l''insegnamento nelle classi in condizioni sicure sarebbe necessario introdurre specifiche misure che richiedano alle scuole di equipaggiarsi con dei sistemi di aerazione. Gli analisti ricordano che oltre 4.000 dispositivi con la tecnologia Ntp di Jonix sono stati scelti dalle scuole in giro per il mondo per la sanitizzazione dell''aria, dei quali 2.250 in Germania, oltre 1.000 in Italia, piu'' di 100 in Spagna, oltre 200 in America Latina e 485 in Asia. Target price di 7-7,5 euro.
 
Indietro