Julio Cesar: Con l'Inter non era amore

  • Rolex GMT “Batman” e tanti altri premi in palio nel Trading Game gratuito di Societe Generale

    “SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
    Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

    Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

l'unica cosa importante è che con lui tra i pali abbiamo vinto tutto quel che c'era da vincere

poi dica quel che vuole, tanto il palmares rimane a noi , mica a chi sputa nel piatto dove ha

mangiato (vedasi pure il triste epilogo dei vari Lucio, Gasperini.....gente la cui "pochezza" si dimostra poi sul campo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
Se non era amore con l'Inter chissà cos'è con il QPR, ultimo in classifica :D
 
Secondo me J.C. non ha detto niente di male.

Nell'articolo lui spiega che con l'Inter c'è stata una passione, durata per anni, ma che non era quel tipo di amore che dura per sempre, infatti è terminato. Non è che sia terminato male, lui ha guadagnato una valanga di soldi e l'Inter ha guadagnato le sue prestazioni in porta che per anni sono state di alto livello.

Aggiunge che l'amore che dura per sempre lo sente solo per il Flamengo con cui ha giocato dai 18 ai 25 anni. Anche qui non ci vedo niente di strano, talvolta i giocatori (soprattutto sudamericani) all'appossimarsi della fine della carriera in gran parte giocata all'Estero tendono a voler tornare nel proprio Paese di origine, alla squadra da cui è partita la carriera.

Non ha parlato male dell'Inter, ha solo descritto la sua realtà...
 
l'han spedito a calci in qulo, non mi sarei atteso niente di meno

comprensibile, l'ex triplettista caduto nel ridicolo è lucio ( vendutosi per 30 denari )non certo cesar ..
 
ha ragione

io non me lo ricordo nemmeno piu':mmmm::cool::o

NON ERA AMORE ma solo reciproco interesse:bye:
 
e dai..capita

pensava che fosse amore invece era un calesse..:D :D
 
Indietro