Julio Cesar: Con l'Inter non era amore

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

l'unica cosa importante è che con lui tra i pali abbiamo vinto tutto quel che c'era da vincere

poi dica quel che vuole, tanto il palmares rimane a noi , mica a chi sputa nel piatto dove ha

mangiato (vedasi pure il triste epilogo dei vari Lucio, Gasperini.....gente la cui "pochezza" si dimostra poi sul campo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
Se non era amore con l'Inter chissà cos'è con il QPR, ultimo in classifica :D
 
Secondo me J.C. non ha detto niente di male.

Nell'articolo lui spiega che con l'Inter c'è stata una passione, durata per anni, ma che non era quel tipo di amore che dura per sempre, infatti è terminato. Non è che sia terminato male, lui ha guadagnato una valanga di soldi e l'Inter ha guadagnato le sue prestazioni in porta che per anni sono state di alto livello.

Aggiunge che l'amore che dura per sempre lo sente solo per il Flamengo con cui ha giocato dai 18 ai 25 anni. Anche qui non ci vedo niente di strano, talvolta i giocatori (soprattutto sudamericani) all'appossimarsi della fine della carriera in gran parte giocata all'Estero tendono a voler tornare nel proprio Paese di origine, alla squadra da cui è partita la carriera.

Non ha parlato male dell'Inter, ha solo descritto la sua realtà...
 
l'han spedito a calci in qulo, non mi sarei atteso niente di meno

comprensibile, l'ex triplettista caduto nel ridicolo è lucio ( vendutosi per 30 denari )non certo cesar ..
 
ha ragione

io non me lo ricordo nemmeno piu':mmmm::cool::o

NON ERA AMORE ma solo reciproco interesse:bye:
 
e dai..capita

pensava che fosse amore invece era un calesse..:D :D
 
Indietro