Juncker,Bersani intelligente e onesto

figurarsi se Junker sa se Bersani è intelligente ed onesto . Sa solo che è andato in giro a dire che obbedisce a qualsiasi desiderata della troika degli eurocrati e tanto gli basta .

già..:D...probabilmente non sa ancora che spera di poter obbedire ai succitati diktat da stupro economico con vendola al governo...:asd:
 
mario aveva già il bollino "impressionante"

pierlugi il bollino "intelligente e onesto"

non si sa bene quale bollino valga di più; questo è lasciato al giudizio dell'elettore intelligente e acculturato


scusa ma...

che bollo ha zilvio ?
 
Per loro chiunque è meglio del pu.t.taniere che fa cucù

berlusconi_bandana.jpg


Poi la c.u.lona l'ha segnato nel libro nero.

e meno male :mad:
 
No io sono europeista, mi aspetto una maggiore integrazione tra stati.
E' che a volte su un forum semplicemente si fanno delle considerazioni che vanno anche al di là delle proprie opinioni.

E allora non ci vedo nulla di strano se in Europa tifano per politici "accettabili" soprattutto in relazione di chi ci ha governato prima
 
mai

senza timbri e bollini come faremmo mai a orientarci nell'oscuro e infido labirinto della vita?

Ti ho già risposto. In qualsiasi parte dell'area Euro l'opinione riguardo al banana è quella anche dai partiti di destra. Si è bollinato da solo
 
E allora non ci vedo nulla di strano se in Europa tifano per politici "accettabili" soprattutto in relazione di chi ci ha governato prima

Infatti Monti è molto più che accettabile.
 
Penso che lo siano entrambi.
Ci può essere di meglio? Non lo so: io salti nel buio non ne farei, di questi tempi.

Di Monti ho certezza che non ha bisogno di farsi tradurre dall'inglese all'italiano né l'economia.
Sopratutto mi sembra che di fronte a ciò che vi è da fare, non anteponga ricette ideologiche dando perciò l'impressione di averle superate.
Se c'è qualcuno che rottamerebbe il bipolarismo, credo sia lui, che ha capito che dx e sx sono concetti sorpassati, pure.
Per questo lo preferisco rispetto agli altri competitor attualmente presenti in Italia.
 
pero tanti anni fa parlavano tutti bene di zilvio...la diplomazia del cucu la chiamava mister B.
 
Indietro