jupa is dead !!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Su queste cose non si scherza
 
A parte gli scherzi, qualcuno ha notizie? E' veramente tanto che non scrive, io pensavo che era in vacanza ma adesso mi sembra un pò troppo!!!
 
A parte gli scherzi, qualcuno ha notizie? E' veramente tanto che non scrive, io pensavo che era in vacanza ma adesso mi sembra un pò troppo!!!

Non scrive più per scelta, non è in vacanza. Ha litigato l'ultima volta con qualche utente/moderatore e quindi ha smesso di scrivere.
 
scrivera' su investire oggi:eek:

:censored:
 
Pare fosse stato segnalato per i post non pertinenti con la sezione "mercato italiano" e lui non ha gradito. Peccato perchè era uno tosto e anche se a volte molto "ruvido" aveva una visione molte volte esatta. Ricordo che fu il primo a marzo 2009 nel pieno del marasma post Lehmann, a prevedere il Toro di Wal Street. O un colpo di c..o o un colpo di genio.
 
Pare fosse stato segnalato per i post non pertinenti con la sezione "mercato italiano" e lui non ha gradito. Peccato perchè era uno tosto e anche se a volte molto "ruvido" aveva una visione molte volte esatta. Ricordo che fu il primo a marzo 2009 nel pieno del marasma post Lehmann, a prevedere il Toro di Wal Street. O un colpo di c..o o un colpo di genio.

Peccato e spero ci ripensi, sono poche le persone come lui, a perderci comunque è soprattutto il Forum di Finanzaonline!!!
 
Peccato e spero ci ripensi, sono poche le persone come lui, a perderci comunque è soprattutto il Forum di Finanzaonline!!!

La gente del forum (soprattutto chi segnala stupidamente) avrà quello che si merita ;)
Ad esempio poveracci come me :D
 
Indietro