Juve - Inter: la madre di tutte le battaglie

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Adelchi 2

Utente Registrato
Registrato
8/5/10
Messaggi
20.198
Punti reazioni
775
sin da piccolo,
anche se ci dividevano 20 punti,
anche se in palio c'era un misero posto uefa,
per me ed i miei amici interisti,
Juve - Inter rappresentava l'appuntamento dell'anno,
la partita,
l'occasione in cui il senso di appartenenza a questi colori aumentava esponenzialmente,
noi così fragili, perdenti, idealisti, depressi, umiliati, derisi, ma in fondo ....unici come unico è l'amore per una squadra incredibile nella sua grandezza e nella sua follia.
Chiudo citando un Severgnini di inzio anni 2000:
"L'Inter è una forma di allenamento alla vita. E' un esercizio di gestione dell'ansia, e un corso di dolcissima malinconia. E' un preliminare lungo anni. E' modo di ricordare che a un bel primo tempo può seguire un brutto secondo tempo. Ma ci sarà comunque un secondo tempo, e poi un'altra partita, e dopo l'ultima partita un nuovo campionato. Non possiamo perderli tutti. Oppure sì, se ci mettiamo d'impegno. Ma non accadrà, non siamo così prevedibili, nemmeno nel masochismo. Verrà il nostro momento, e sarà magnifico."

Il nostro momento è arrivato e continuerà a lungo OK!
 

Allegati

  • Inter.jpg
    Inter.jpg
    26,2 KB · Visite: 82
patito la fame ???
 
calma

patita la fame si, ma sotto dittatura
debellata
il dittatore ore soffre l'inferno
noi in gloria!
 
intanto pregate :cool:

risponderò più tardi alle provocazioni :yes:
 
Indietro