Juve, la rinascita potrebbe passare attraverso

Curiosità mia... Ma quanto pensi di ricavare in epoca Covid dal portiere polacco?
E da un attaccante 28enne che in questa stagione ha disputato la bellezza di 10 partite su 25 segnando addirittura 2 gol, in scadenza nel 2022 e che ha pretese da oltre 10 mln l'anno di ingaggio?

Senza considerare l'idea di guadagnare 30 mln dalla cessione di un 36enne che chiama più di 30 mln netti l'anno di ingaggio

Mi sembrerebbe utopistico in condizioni normali... Figurati in questo periodo storico

Ah..
Ma loro comprano per un tozzo di pane, ma vendono a prezzi Ferrari

:o
 
Dove si è parlato di tozzi di pane e prezzi da ferrari ? :mmmm:

"Per Scesny se ci ricavi 15/20 milioni dal cartellino sul mercato inglese, mi va anche bene girarli a Raiola x commissione su Donnarumma parametro zero...

Forse si pensa che Scesny guadagni poco ma in realtà prende, così pare, 6,5 milioni netti all'anno... quindi se Donnarumma parametro zero ne chiede 8/9 annui va bene... non sono quei soldi (intendo come differenza tra i 2 stipendi) a portar problemi..."


Se credi che Pizzaman si accontenti di 15/20 milioni di stecca per Donnarumma e chieda per lui 8/9 milioni di ingaggio, sei in fantasilandia

CR7 va in scadenza tra un anno: perchè pagarvi un 36 enne, che poi prende l'ingaggio che prende?
Non capisco poi, come mai da voi li dovrebbero pagare prima della scadenza e, viceversa, voi li potete prendere a parametro zero?

Quello che vi frega sono gli ingaggi che hanno i vostri giocatori.
Altrimenti la Bernarda, da mò lo avreste venduto (per esempio)
 
"Per Scesny se ci ricavi 15/20 milioni dal cartellino sul mercato inglese, mi va anche bene girarli a Raiola x commissione su Donnarumma parametro zero...

Forse si pensa che Scesny guadagni poco ma in realtà prende, così pare, 6,5 milioni netti all'anno... quindi se Donnarumma parametro zero ne chiede 8/9 annui va bene... non sono quei soldi (intendo come differenza tra i 2 stipendi) a portar problemi..."


Se credi che Pizzaman si accontenti di 15/20 milioni di stecca per Donnarumma e chieda per lui 8/9 milioni di ingaggio, sei in fantasilandia

CR7 va in scadenza tra un anno: perchè pagarvi un 36 enne, che poi prende l'ingaggio che prende?
Non capisco poi, come mai da voi li dovrebbero pagare prima della scadenza e, viceversa, voi li potete prendere a parametro zero?

Quello che vi frega sono gli ingaggi che hanno i vostri giocatori.
Altrimenti la Bernarda, da mò lo avreste venduto (per esempio)

l'unica maniera per convincere donnarumma ad attraversare il ticino è offrigliene 11/12, e farne il più pagato della squadra, una cifra logicamente irraggiungibile dal milan, diversamente se la differenza è un milione difficilmente, visto cosa comporterebbe a livello di immagine, si sposta.
 
scusate se intervengo, ma nel Vicenza Gioca un laterale di proprieta' della Juve - Beruatto - che e' uno spettacolo.
potrebbe benissimo essere integrato alla squadra.
 
Di tutto quello che meno capisco sono i milanisti che si offendono se Donnarumma se ne va a parametro zero...e se quindi si cita la possibilità (e ripeto possibilità, mica dico certezza) di Donnarumma alla Juve a parametro zero

Ma il giocatore mica è arrivato a 3 mesi dalla scadenza di contratto dalla sera alla mattina...

Aveva 4 anni di contratto, se non firmava il rinnovo potevano cederlo un paio di anni fa...

Cosa che avrebbe dovuto fare la juve x dybala x esempio... anche la juve rischia dybala via a zero... ma se nel marzo del 2022 Dybala, a 3 mesi dalla scadenza del contratto, firmasse x il Milan, gli juventini dovrebbero solo stare zitti e lamentarsi con la dirigenza della Juve...
 
Beh .. se non bara con l'eta' e continua cosi' 100 no ma 60 70 certamente . Ronaldo , con quell'ingaggio, solo gratis . Pir.loni che lo pagano 100 milioni non se ne trovano piu'

Ma se Kessie vale 60-70 milioni, senza esperienza internazionale di rilievo, Kross quanto vale? Gundogan?
Pogba? De Jong? Kante'? Casemiro?
 
Di tutto quello che meno capisco sono i milanisti che si offendono se Donnarumma se ne va a parametro zero...e se quindi si cita la possibilità (e ripeto possibilità, mica dico certezza) di Donnarumma alla Juve a parametro zero

Ma il giocatore mica è arrivato a 3 mesi dalla scadenza di contratto dalla sera alla mattina...

Aveva 4 anni di contratto, se non firmava il rinnovo potevano cederlo un paio di anni fa...

Cosa che avrebbe dovuto fare la juve x dybala x esempio... anche la juve rischia dybala via a zero... ma se nel marzo del 2022 Dybala, a 3 mesi dalla scadenza del contratto, firmasse x il Milan, gli juventini dovrebbero solo stare zitti e lamentarsi con la dirigenza della Juve...

Harley non è "l'affaire Donnarumma" è la vs convinzione di poter pescare come vi pare dove vi pare alle vs. condizioni, che in realtà non è mai successo, tutto qui, almeno col Milan.

A chi ieri sera mi indicava Davids, io so bene che Davids è passato dal Milan alla Juve, ma penso tutti sappiano bene perchè Davids fù accompagnato (purtroppo) alla porta, dalla società.

De Ligt ne è un esempio.

Naturalmente non è che il Milan possa attingere dove vuole e come vuol, sia chiaro, ma nemmeno lo pensiamo.
 
Raiola

Donnarumma;
Pogba;
Haaland..

Ovviamente con parecchi addii...

Mi limiterei ad Halland e il parametro zero Depay, a centrocampo mi va bene un giovane da valorizzare tipo mc Kennie che costi poco o nulla ripartendo proprio da lui, Arthur, Fagioli, Rovella...
Se poi il barcellona accetta lo scambio Dybala-DeJong ancora meglio...
 
La juve non prenderà mai Donnarumma a zero da milan, le società sono da sempre in buoni rapporti e la juve non farà alcuno sgarro al milan... al massimo imbastiranno un scambio sul tipo Bernardeschi-Romagnoli...
 
La juve non prenderà mai Donnarumma a zero da milan, le società sono da sempre in buoni rapporti e la juve non farà alcuno sgarro al milan... al massimo imbastiranno un scambio sul tipo Bernardeschi-Romagnoli...

Infatti, quello che dicevo. Gli sgarri ci sono stati con altre società, Inter vs Juve, e forse Juve vs Roma/napoli con higuain e Pjanic, ma non saprei di preciso

Il Milan ha regalato Abbiati solo perchè kaka fece infortunare Buffon....figurati se ora si mettono a litigare.
 
Mi limiterei ad Halland e il parametro zero Depay, a centrocampo mi va bene un giovane da valorizzare tipo mc Kennie che costi poco o nulla ripartendo proprio da lui, Arthur, Fagioli, Rovella...
Se poi il barcellona accetta lo scambio Dybala-DeJong ancora meglio...

Sì, ciao, in Catalogna non hanno l' anello al naso :)
Più facile Dybala-Dembele'...
 
Sentite, quello che volete, ma a noi serve un forte centrocampista difensivo con buone geometrie
esperienza e personalita'. Poi una punta di riserva. Del resto me ne frego.

Sono le priorita' numero uno. Il resto serve, ma viene dopo.

Per sparare nomi (magari irraggiungibili) Casemiro/Thomas e Scamacca andrebbero gia' bene.
Il resto, solo imbastendo scambi, anche ambiziosi o sacrificando comunque qualcosa.

Due giocatori cosi' aumenterebbero il rendimento di questa juve almeno del 30%,
perche' tutto attorno comincerebbe ad avere un senso.

E toglietemi dalla balle Ramsey e Bernardeschi.
 
Raiola

Donnarumma;
Pogba;
Haaland..

Ovviamente con parecchi addii...

non vedo la necessità di cambiare il portiere.

Per il resto posso essere d'accordo, bisogna vedere però quanta voglia ha exor di ricapitalizzare, passa tutto da li.
 
Secondo me sarà un mercato esclusivamente fatto di scambi.
Quindi pochi soldi cash e quei pochi acquisti verranno fatti dilazionando i pagamenti (stile Chiesa).
La Juve per me con quest ultima formula andrà su Locatelli.
Poi si potrà valutare il resto a scambi, tipo Dybala-Icardi, Rabiot-Kean, Ronaldo-Pogba…
Le cessioni a poco saranno Ramsey in Premier a un 15 milioni.

Ci saluteranno Chiellini e forse Buffon.
Si ripartirà da DeLigt Bonucci Demiral Dragusin dietro, Cuadrado Danilo ai lati (vediamo che succede con Sandro, magari arriva una buona offerta)
In mezzo si ripartirà da Arthur + Locatelli (e vediamo chi si riesce a prendere scambiando Rabiot / Bentancur / Ramsey)
Davanti altri dubbi ma si ripartirà da Chiesa e Kulu + Morata (spero).
 
Harley non è "l'affaire Donnarumma" è la vs convinzione di poter pescare come vi pare dove vi pare alle vs. condizioni, che in realtà non è mai successo, tutto qui, almeno col Milan.

A chi ieri sera mi indicava Davids, io so bene che Davids è passato dal Milan alla Juve, ma penso tutti sappiano bene perchè Davids fù accompagnato (purtroppo) alla porta, dalla società.

De Ligt ne è un esempio.

Naturalmente non è che il Milan possa attingere dove vuole e come vuol, sia chiaro, ma nemmeno lo pensiamo.

Ma dove la vedi la presunzione di pescare ovunque ??

Qualcuno ha scritto "io pesco ovunque e faccio quel che voglio ?"

Non mi sembra...

Semplicemente c'è un dato di fatto: Donnarumma è a 3 mesi dalla scadenza di contratto e già ora può firmare con chiunque.

La Juve, a mio personalissimo avviso, ha bisogno di un portiere molto forte x i prossimi 10 anni e la possibilità di offrire gli stipendi più alti in italia oltre al buon rapporto con Raiola rende possibile l'operazione

Scrivere che è possibile, mi sembra chiaro, non significa che è certo...

Magari Donnarumma rinnova con il Milan oppure va in qualche squadra estera...

A me sembra invece, ma forse sbaglio, che ai milanisti dia fastidio anche il solo parlare della possibilità... ma ripeto dovete prendervela con la vostra dirigenxa se donnarumma è in scadenza, così come dovranno fare gli juventini con la propria dirigenza se anche dybala finisse nella stessa situazione di donnarumma
 
Solo l'ultimo andrebbe bene , il pizzaiolo no , pipparumma no , la minestra riscaldata non mi piace...

il pizzaiolo se arriva haaland arriva pure lui, sospetto che non sia solo il procuratore, ma che abbia con qualche escamotage anche il possesso del cartellino
 
il pizzaiolo se arriva haaland arriva pure lui, sospetto che non sia solo il procuratore, ma che abbia con qualche escamotage anche il possesso del cartellino

Ma li controlla tutti lui? se è vero è una schifezza!
 
Indietro