Juve, l'ariete è Borriello....!!

Cosmos

Livello 5
Punti reazioni
389
BelenRodriguezAttrice6.jpg
Confermo.....:o

L'ho letto anch'io...e lo spero, secondo me Borriello sarebbe un ottimo acquisto

L'ho letto anch'io...e lo spero, secondo me Borriello sarebbe un ottimo acquisto

non lo volevo prima del suo rifiuto di 2 anni fa pensa adesso, puo starsene in panchina a roma......della tipa di sopra se ne può parlare:D

non vogliono fare follie....!!

Juventus, chiesto Borriello alla Roma
20.12.2011 08.48 di Daniel Uccellieri articolo letto 4515 volte

© foto di Alberto Fornasari Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe entrata in corsa per assicurarsi le prestazioni di Marco Borriello, attaccante della Roma, ai margini della rosa. Marotta avrebbe chiesto l'attaccante ex Milan in prestito con diritto di riscatto. Sabatini avrebbe risposto fissando a 12 milioni il riscatto, 2 in più rispetto a quanto i giallorossi lo hanno pagato al Milan

ahahhahah:clap::clap::clap: quando era una mezza s:censored: 10 mln adesso che è una s:censored: 12 mln ma vaaaaaa .....a cac:censored::censored:

ma Borriello giocherebbe al posto di chi ??? :rolleyes:

alla juve non serve borriello

abbiamo già
matri
quagliarella
vucinic
del piero

borriello se ne stia dov'è, dopo aver rifiutato la juve se prova a mettere piede a torino si prende solo calci in kulo

Juventus, chiesto Borriello alla Roma
20.12.2011 08.48 di Daniel Uccellieri articolo letto 4515 volte

© foto di Alberto Fornasari Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe entrata in corsa per assicurarsi le prestazioni di Marco Borriello, attaccante della Roma, ai margini della rosa. Marotta avrebbe chiesto l'attaccante ex Milan in prestito con diritto di riscatto. Sabatini avrebbe risposto fissando a 12 milioni il riscatto, 2 in più rispetto a quanto i giallorossi lo hanno pagato al Milan

ahahhahah:clap::clap::clap: quando era una mezza s:censored: 10 mln adesso che è una s:censored: 12 mln ma vaaaaaa .....a cac:censored::censored:

12 milioni è troppo...7-8 sì...
Lo troverei utile perchè tra i nostri attaccanti non ne abbiamo uno che sia forte di testa sui cross, in grado di proteggere la palla e far salire la squadra....in rosa abbiamo Toni,Amauri,Iaquinta...ma tutti partenti spero... quindi per una cifra modica io lo prenderei, potrebbe tornarci utile...
Il discorso che l'anno scorso ha preferito la Roma a noi è vero, ma chiunque avrebbe preferito la Champions all'europa league...è sempre il solito discorso, se non si fanno certe competizione certi giocatori non vengono..
Quindi col fatto che a Roma non gioca mai, lo si potrebbe prendere a poco ( non a 12 ) e completerebbe l'attacco

Magari a giugno vi diamo pure Okaka :censored::censored:

dalla Serbia confermano : "inter interessata a Krasic"

visti gli ottimi rapporti potremmo darglielo in prestito gratuito :)

L'Inter ha chiesto Krasic, Marotta ha chiesto in cambio Ranocchia e il discorso si è chiuso.

Borriello non credo verrà mai, dubito la Juve gli dia lo stipendio spropositato che ha; la realtà è che la Roma vuole disfarsi del giocatore e dell'ingaggio pesante, quindi ce l'ha offerto.

Indietro