riccifelici
Je so' pazzo
- Punti reazioni
- 96
Di comune accordo hanno deciso di rinviarla al 7 Aprile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Il Napoli avrebbe avuto 3 gare difficilissime in trasferta in una settimana. La Juve deve riprendersi dallo shock Porto.
Il Napoli avrebbe avuto 3 gare difficilissime in trasferta in una settimana. La Juve deve riprendersi dallo shock Porto.
Il motivo è la prima che hai detto, hanno tutelato il Napoli non la Juventus, ma voi sempre pronti a rigirare la frittata.
Di comune accordo hanno deciso di rinviarla al 7 Aprile.
Magari pure Lazio Toro, facciamo il covid day![]()
Mi raccomando , voi giocate il derby pochi giorni prima , dovete affrontare la "vecchia" con durezza fino a farla sfinire da vero Toro , che poi noi le daremo il colpo di grazia con facilità.![]()
In realtà tutela ambedue le squadre, forse piu la juve che ha giocato 120 minuti mercoledì in piu del Napoli
La richiesta la fa il Napoli ed il maggior vantaggio è della Juventus...siete dei benefattori e nessuno l'ha mai capito...![]()
Il Napoli propone e la Juve accetta, ergo è convenuto ad entrambi.
Non mi sembra troppo difficile...
Mi raccomando , voi giocate il derby pochi giorni prima , dovete affrontare la "vecchia" con durezza fino a farla sfinire da vero Toro , che poi noi le daremo il colpo di grazia con facilità.![]()