Juve - Napoli rinviata di nuovo.

Il Napoli propone e la Juve accetta, ergo è convenuto ad entrambi.
Non mi sembra troppo difficile...

Hai detto bene, il Napoli propone.. non è difficile capire che si fa avanti chi ne ha bisogno, se il Napoli non lo avesse chiesto il 17 avrebbero giocato.
 
Mi raccomando , voi giocate il derby pochi giorni prima , dovete affrontare la "vecchia" con durezza fino a farla sfinire da vero Toro , che poi noi le daremo il colpo di grazia con facilità. :p

ehm per mela juve ha accettato proprio perchè ha visto chi era l'avversario prima di voi :D
 
Hai detto bene, il Napoli propone.. non è difficile capire che si fa avanti chi ne ha bisogno, se il Napoli non lo avesse chiesto il 17 avrebbero giocato.

il Napoli propone e la Juve accetta non perché ha bisogno, ma per bontà nei nostri confronti :o
 
Sto con la Roma al 100%.è uno schifo quello che sta succedendo

Ma poi che necessità c’era di rinviare la partita essendo tutte e due le squadre libere da impegni di coppa ?

Sono mesi che aspettiamo questa partita per allineare i punteggi correttamente la davanti e viene rinviata. Inconcepibile
 
Ha ragionissima la Roma, rinvio inaccettabile, non so perchè ci siamo prestati a sta cosa, ma è stata una pessima decisione
 
Ma poi che necessità c’era di rinviare la partita essendo tutte e due le squadre libere da impegni di coppa ?

Sono mesi che aspettiamo questa partita per allineare i punteggi correttamente la davanti e viene rinviata. Inconcepibile

Il vantaggio per il Napoli è evidente, arrivare più riposati della Roma, quello della Juve meno ma ci sarà
 
Abbiamo reclamato ufficialmente, credo non succedeva dall'era Sensi, stiamo cambiando.
 
La Juve si è prestata a questa decisione per lo stesso motivo per cui viene a perdere a napoli da due anni: vuole tornare a recuperare i rapporti con adl ed a comprarsi i nostri giocatori.
La lezione milik è servita.
Poi se uno non lo vuole capire amen.
Del resto così come si è liberi di credere a babbo natale si può continuare a credere che questo sia ancora solo uno sport.
 
A questo punto pure il Milan è danneggiato con il Napoli che potrà schierare la migliore formazione senza remore per la partita che si sarebbe dovuta giocare mercoledì con la juve. :o
 
La Juve si è prestata a questa decisione per lo stesso motivo per cui viene a perdere a napoli da due anni: vuole tornare a recuperare i rapporti con adl ed a comprarsi i nostri giocatori.
La lezione milik è servita.
Questo non è più solo uno sport.


Così è meglio, non è obbligatorio essere sempre aggressivi
 
Ha ragionissima la Roma, rinvio inaccettabile, non so perchè ci siamo prestati a sta cosa, ma è stata una pessima decisione

Io penso che la cosa più indolore sarebbe quella di giocare Juve Napoli quando non conterebbe più nulla per nessun club.

Magari in una bella serata di agosto in una località di vacanza di montagna con un bel contorno di pubblico
 
Io penso che la cosa più indolore sarebbe quella di giocare Juve Napoli quando non conterebbe più nulla per nessun club.

Magari in una bella serata di agosto in una località di vacanza di montagna con un bel contorno di pubblico

Ancora meglio, non giocarla proprio e assegnare 3 punti ad entrambi i club ....:o
 
Ancora meglio, non giocarla proprio e assegnare 3 punti ad entrambi i club ....:o

Esagera...al massimo 1,5 a testa e magari con quel mezzo punto vi ficchiamo un bel piolo dove non batte mai il sole....normalmente, intendo, poi non so qual'è la tua postura abituale.
 
Indietro