[Juve]: Paul Pogba eletto miglior giocatore del Mondiale U.20

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.612
Punti reazioni
802
conclusosi oggi con la vittoria della Francia contro l'Uruguay.

Paul Pogba eletto miglior giocatore del torneo, una bella soddisfazione per lui.
 
c'e' gente che dice che davanti a 20M vacilleremmo .... :asd:

.... ma va in m ...na lori e chi ghe ga da la pena per scriver ..:D
 
Me la son guardata per vedere all'opera Laxalt........ma in effetti si è visto solo Pogba. Laxalt tra l'altro sostituito dopo il primo tempo nel quale ha corso molto, contrastato molto ......ma combinato poco. Pogba era spaesato perché si rendeva conto di essere di un'altra categoria rispetto agli altri 21.
 
Bisogna ringraziare Raiola che lo ha portato alla Juventus...ma Raiola guadagna molto sui trasferimenti...quindi al massimo 2 anni e farà le valige.
 
Bisogna ringraziare Raiola che lo ha portato alla Juventus...ma Raiola guadagna molto sui trasferimenti...quindi al massimo 2 anni e farà le valige.
ringraziamo Nedved che è in ottimi rapporti con Raiola
 
Per me e' forte anche zouma comunque.
 
Raiola è una bagascia e come tutte le bagasce va con chi lo paga.
 
Indietro