Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Bravo fenomeno, tieniti Belfodil te. Con gli stessi soldi noi abbiamo preso un campione voi una promessa (forse).
Ah chi non ti da ragione non può parlare... Allora potresti parlare da solo dato che dare ragione a te è impossibile.
assolutamente
io parlo con tutti
ma servono 5 anni di anzianita' o 5000 post .......e' nel declaimer del fol![]()
vero, c'è un articolo tutto per te nel desclemer, chissà perchè![]()
assolutamente
io parlo con tutti
ma servono 5 anni di anzianita' o 5000 post .......e' nel declaimer del fol![]()
Bello declaimer, ma anche desclemer non è niente malevero, c'è un articolo tutto per te nel desclemer, chissà perchè![]()
saul on(solo uno)![]()
azzzzarola iccio, io 5 anni li faccio ad ottobre....puoi fare una deroga al regolamento per il sottoscritto di qualche mese??? :d:d
Azzzzarola Iccio, io 5 anni li faccio ad Ottobre....puoi fare una deroga al regolamento per il sottoscritto di qualche mese???![]()
non ti perdi niente a non aver nulla a che fare con lo scienziato del fol :d
Bello declaimer, ma anche desclemer non è niente male![]()
Bravo fenomeno, tieniti Belfodil te. Con gli stessi soldi noi abbiamo preso un campione voi una promessa (forse).