JUVENTUS 2022-2023 - capitolo IV (l'ultimo della stagione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morata no basta, per carità. Spero che giuntoli abbia in mente nomi diversi da scavacca e gnonto, altrimenti meglio che non arrivi.
 
Intanto Vlahovic ko anche stasera per il seicentomiliardesimo problema fisico (muscolare ? Mah!)

ribadisco la mia opinione se, post arrivo del nuovo direttore sportivo, il nuovo progetto prevede ancora Allegri al comando per gli ultimi 2 anni di contratto, allora meglio vendere subito (vendere bene, no svendita) Vlahovic perchè nel "non giuoco" allegriano, Vlahovic farà sempre fatica... molto meglio farebbero e si adatterebbero al non giuoco allegriano giocatori quali Dzeko ma pure Lukaku (sono esempi per capire)...cioè giocatori che aspettano un pallone lungo, lo sanno proteggere bene col corpo, fanno a sportellate coi difensori e girano il pallone alle incursioni dei compagni, insomma attaccanti "boa" in cui intorno gira l'attacco

Per paradosso nella juve di allegri ci starebbe meglio un Arnautovic che Vlahovic...

Vlahovic non ha quelle caratteristiche, pur avendo il fisico non tiene un pallone nemmeno a pregare: o glielo portano via i difensori oppure casca a terra come una pera al primo contatto...

È un attaccante che ha necessita di una trama di gioco vero, corale in cui lui sia il terminale, ha necessità di imbucate, di assist a terra... tutta roba che nella juve di allegri non esiste...

Nella Juve di Allegri a meno di miracoli calcistici (che possono sempre avvenire, la speranza è sempre forte) Vlahovic vivrà depresso con prestazioni depotenziate e tanta infermeria

Vlahovic non va venduto
 
Morata no basta, per carità. Spero che giuntoli abbia in mente nomi diversi da scavacca e gnonto, altrimenti meglio che non arrivi.
vedrai quanti nomi saranno associati alla Juventus nei prossimi 3 mesi... non esistono più i giornalai di una volta..
 
Morata no basta, per carità. Spero che giuntoli abbia in mente nomi diversi da scavacca e gnonto, altrimenti meglio che non arrivi.
Se preferisci Scamacca basta dirlo... :D

È chiaro che siamo tutti qui ad aspettare che arrivi un Giuntoli a rimettere in ordine il puzzle Juve... e di sicuro, quando arriverà il nuovo d.s. avrà con sè una squadra di osservatori che sceglieranno per il meglio... andando anche su profili che noi nemmeno sappiamo che esistono... quello è il compito di chi fa l'osservatore in modo professionale...

Ma nell'ambito di noi, non addetti ai lavori, Morata mi sembra uno dei nomi meno peggiori fatti finora... l'esperienza ce l'ha, non è vecchio (30 anni) ed in questa juve non farebbe peggio del Vlahovic visto in questa stagione... anzi avrebbe degli "skill" in più in questa juve senza gioco... perchè Morata il pallone lo protegge un filo meglio di Vlahovic...

Poi ovvio che tutti sogniamo altro... chi sogna Morata come mega campione ? Nessuno... ma in una narrazione temporaneamente (si spera) low cost ed in attesa del colpo alla Giuntoli (o chi per lui) per me Morata (in caso di addio di Vlahovic) ci sta meglio di tanti altri come nome... tra i tanti nomi...

C'è, qui, chi diceva out vlahovic e nessuno dentro (sempre in ottica low cost senza coppe).. preferite Milik a Morata ? Io preferisco Morata... Milik per me è un altro che complessivamente ha deluso e per il quale non so nemmeno se spenderei 7 milioni per riscattarlo + lo stipendio lordo...
 
Se preferisci Scamacca basta dirlo... :D

È chiaro che siamo tutti qui ad aspettare che arrivi un Giuntoli a rimettere in ordine il puzzle Juve... e di sicuro, quando arriverà il nuovo d.s. avrà con sè una squadra di osservatori che sceglieranno per il meglio... andando anche su profili che noi nemmeno sappiamo che esistono... quello è il compito di chi fa l'osservatore in modo professionale...

Ma nell'ambito di noi, non addetti ai lavori, Morata mi sembra uno dei nomi meno peggiori fatti finora... l'esperienza ce l'ha, non è vecchio (30 anni) ed in questa juve non farebbe peggio del Vlahovic visto in questa stagione... anzi avrebbe degli "skill" in più in questa juve senza gioco... perchè Morata il pallone lo protegge un filo meglio di Vlahovic...

Poi ovvio che tutti sogniamo altro... chi sogna Morata come mega campione ? Nessuno... ma in una narrazione temporaneamente (si spera) low cost ed in attesa del colpo alla Giuntoli (o chi per lui) per me Morata (in caso di addio di Vlahovic) ci sta meglio di tanti altri come nome... tra i tanti nomi...

C'è, qui, chi diceva out vlahovic e nessuno dentro (sempre in ottica low cost senza coppe).. preferite Milik a Morata ? Io preferisco Morata... Milik per me è un altro che complessivamente ha deluso e per il quale non so nemmeno se spenderei 7 milioni per riscattarlo + lo stipendio lordo...
Se devo prendere morata piuttosto mi tengo milik
 
Mah, se si giocasse a calcio Milik non è male.

7 ml cartellino + credo 5 lordi ingaggio
Ok anch'io sogno uno più forte che costa meno e giovane, ma va trovato

Qua sento Hojlund ma chiederanno almeno 40-50 ml impossibile oggi da prendere
 
Ultima modifica:
Mah, se si giocasse a calcio Milik non è male.

7 ml cartellino + credo 5 lordi ingaggio
Ok anch'io sogno uno più forte che costa meno e giovane, ma va trovato

Qua sento Hojlund ma chiederanno almeno 40-50 ml impossibile oggi da prendere
Se vendi vlaovic, zakaria. Mc Kennie, Pellegrini... Dragusin riscattato dal Genoa, kulusesky dal totthemam, De Winter, Rafia, Soulè e Nicolussi Caviglia hanno mercato... più i risparmi vari sugli stipendi dei Rabiot, Paredes, Di Maria, Alex Sandro e magari Scezny... i soldi verrebbero fuori!
 
Coraggio ragazzi questa è l’ultima partita della Peggior stagione in assoluto degli ultimi anni
 
Meglio perderla e fare la conference che é meno dispendiosa dell'el
 
Mah, se si giocasse a calcio Milik non è male.

7 ml cartellino + credo 5 lordi ingaggio
Ok anch'io sogno uno più forte che costa meno e giovane, ma va trovato

Qua sento Hojlund ma chiederanno almeno 40-50 ml impossibile oggi da prendere

Milik non mi sembra uno su cui fare affidamento fisicamente, quest'anno ha giocato pure più di quanto ci si aspettava
 
Koopmeiners tripletta, ora chiederanno 50 milioni, peccato era un buon possibile acquisto.
 
Paredes è veramente una bestia :D

Non potevano metterlo con l'Inter? :P
 
A posto, Conference come previsto. Vediamo di giocarcela ad Atene prossimo anno e vincere un trofeo finalmente.
 
Buona partita, bravi a chiudere con una vittoria sta stagione disastrata. Senza i furti arbitrali clamorosi, senza sti mondiali in mezzo al campionato dove abbiamo mandato il numero di giocatori che hanno mandato Napoli e Inter messe insieme , senza sto stillicidio penalizzazioni sì poi no poi sì, sarebbe finita diversamente, molto diversamente, nonostante il brutto gioco e tutte le altre balle varie. Bravi ragazzi, ora si volta pagina.
 
Meglio un anno fuori dalla coppe , ci concentriamo solo sul campionato per ricostruire una squadra vera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro