ispuligidenie
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 186
Vi chiedo se è più facile difendersi fa questi capi di accusa o da quelli di calciopoli…
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Vi chiedo se è più facile difendersi fa questi capi di accusa o da quelli di calciopoli…
Giusto per farsi spennare dagli avvocati...Io sono fiducioso che metteranno su una dura difesa..
è solo per evidenziare Che quando vogliono gli elkan si sanno difendere …
Ammazza' che consiglio... la vecchia dirigenza non lo aveva capito?poi ha dato un consiglio , che è anche quello che predicano da sempre i tifosi e
cioè che alla juve devono imparare a comprare a poco e vendere a prezzi alti i giocatori e non il contrario come spesso fanno .
a giudicare da come operano non l'hanno capito .Ammazza' che consiglio... la vecchia dirigenza non lo aveva capito?![]()
non credo abbian problemi di soldi...o di legali a disposizione e a libro paga...Giusto per farsi spennare dagli avvocati...
Quindi Paratici, Agnelli, ecc ecc non sanno che comprare a 1 e rivendere a 2 è cosa buona.a giudicare da come operano non l'hanno capito .
significa prendere es. un giovane a 20 ml. e rivenderlo a 60-80 ml
non prendere giovani e pagarli già 40-60 ml tipo i dybala, chiesa, vlahovic, locatelli ecc.
per perderli a zero o guadagnarci poco di più .
Infatti,sono talmente stupidi che sprecheranno altri soldi.non credo abbian problemi di soldi...o di legali a disposizione e a libro paga...
In calciopoli venivano truccati i risultati delle partire. C'erano reati di corruzione.Vi chiedo se è più facile difendersi fa questi capi di accusa o da quelli di calciopoli…
Forse ti confondi con. Il calcio scommesse di inizio anni 80 …In calciopoli venivano truccati i risultati delle partire. C'erano reati di corruzione.
Ora invece si parla di lievi alterazioni ai bilanci (ancora da dimostrare). Anche se venisse accertato, penso che sia molto meno grave come reato. Il Fair Play finanziario è stato aggirato un po' da tutti quindi sarebbe ingiusto dare delle penalità sportive a una sola squadra. Dovrebbero limitarsi a comminare delle ammende.
Ma per favore. Lievi dove?In calciopoli venivano truccati i risultati delle partire. C'erano reati di corruzione.
Ora invece si parla di lievi alterazioni ai bilanci (ancora da dimostrare). Anche se venisse accertato, penso che sia molto meno grave come reato. Il Fair Play finanziario è stato aggirato un po' da tutti quindi sarebbe ingiusto dare delle penalità sportive a una sola squadra. Dovrebbero limitarsi a comminare delle ammende.
Quali partite son state truccate?In calciopoli venivano truccati i risultati delle partire. C'erano reati di corruzione.
Era in preda ad allucinazioniQuali partite son state truccate?
Chi e' stato corrotto.
In calciopoli venivano truccati i risultati delle partire. C'erano reati di corruzione.
...
Se sono lievi o meno o inventate non lo decidi tu.Ma per favore. Lievi dove?![]()
Non mi sembra semplice dimostrare che in assenza di estetica contabile sarebbero venuti meno i requisiti per l'iscrizione, anche con l'adozione delle richieste Consob si sono spostati fra un bilancio e l'altro giusto una ventina di milioni.Peccato che non abbiano trovato la benché minima prova né di alterazioni di risultati né tantomeno di corruzione.
Comunque tornando all'attualità, vedremo.
Io credo che punizioni sportive saranno comminate SOLO SE le condotte contabili contestate avessero influito sull'iscrizione al campionato 2021-2021 e 2021 - 2022.
IN TEORIA.
Ma con il marciume che c'è a livello di giustizia sportiva non c'è da stare tranquilli.