JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo ora del risultato inter.

1 punto già recuperato :asd:
 
Si Sandro è improponibile, in qualunque ruolo, ormai.

Quando siamo andati sotto ero sicuro avremmo recuperato, a noi fa male stare in vantaggio, non in svantaggio.

Di Maria super, bene Fagioli, peccato Miretti non abbia freddezza nel tiro altrimenti parlavamo di una vittoria clamorosa.
Rabiot dimostra di avere tecnica e tattica ma appena i ritmi si alzano diventa quasi inutile.
Come dico da tempo.
di riffe e di raffe ci devi sempre mettere di mezzo Rabiot o Allegri.

Sei un pò ossessionato.
 
di riffe e di raffe ci devi sempre mettere di mezzo Rabiot o Allegri.

Sei un pò ossessionato.
Non è di riffe e di raffe.

Evidenzio solo che Rabiot, dopo una serie di partite a ottimo livello, in questa è tornato nell'anonimità e ne ho motivato la causa. I ritmi troppo alti che lui patisce.

Su Allegri mi pare di non aver detto nulla, la partita è stata affrontata bene. Certo Sandro potrebbe evitarlo come la peste ma è un suo pupillo.

Personalmente avrei giocato con un Rugani o un Gatti a fianco di Bremer, ma lui ha questo innamoramento per Sandro (almeno questo Sandro) e De Sciglio che io non capisco.
 
Finalmente anche il piemonte...
Avanti gli altri...

20230124_172602.jpg
 
Sta a casa tua che è meglio invece di venire a fare la morale, che per anni vi siete scambiati per anni cani e porci con il Milan.

Sepolcro imbiancato.
si ma noi mica ci siamo sgodazzati 3 anni di cr7 facendo carte false, voi che facevate la morale su lukaku rivenduto prima di essere pagato per intero
ma poi sepolcro de chè
 
Cioè, ci sono n thread aperti su sta cosa e sto cavolo di interista deve venire qui a sporcare il thread degli juventini?
 
Copio e incollo cambiando destinatario

Leggo ora del risultato milan.

1 punto già recuperato :asd:
 
Mah, sono molto dubbioso su questa eventuale decisione.
 
Io la vedrei positivamente, significa che nel 27 ci siamo ancora :p
 
Non è di riffe e di raffe.

Evidenzio solo che Rabiot, dopo una serie di partite a ottimo livello, in questa è tornato nell'anonimità e ne ho motivato la causa. I ritmi troppo alti che lui patisce.
.................................
Al Mondiali i ritmi erano bassi?
Magari ha fatto bella figura perché i compagni di reparto della Nazionale sono più scarsi di quelli che ha alla Juve...
 
Faccio sommessamente notare che la Juventus, pur con tutti gli incidenti di percorso (Pogba, Dusan e Di Maria a mezzo servizio), sul campo si è meritatamente guadagnata 40 punti e quindi dovrebbe essere meritatamente al 2° posto.
 
Non sarebbero 38? Tarocchiamo anche su questo?
I due rubati nella partita con la Salernitana per un errore "tecnico" li hai già dimenticati?

Ovvio che sì, vedevi come te li ricordavi se erano a favore Juve.

Ma tu che ci fai in questo thread, scusa?

Puoi sfogare le tue frustrazioni negli altri mille thread aperti? Faresti un favore.
Grazie.
 
Al Mondiali i ritmi erano bassi?
Magari ha fatto bella figura perché i compagni di reparto della Nazionale sono più scarsi di quelli che ha alla Juve...
Si erano bassi.

Quindi non è un leader se necessita di un centrocampo forte per essere forte, altrimenti sparisce, soprattutto con i ritmi alti stile Atalanta.

La qual cosa non giustifica il suo stipendio, e ancora meno la sua richiesta per il rinnovo.

Un buon giocatore tecnicamente eccelso ma strapagato (come altri eh).
 
I due rubati nella partita con la Salernitana per un errore "tecnico" li hai già dimenticati?

Ovvio che sì, vedevi come te li ricordavi se erano a favore Juve.

Ma tu che ci fai in questo thread, scusa?

Puoi sfogare le tue frustrazioni negli altri mille thread aperti? Faresti un favore.
Grazie.
È tanto comoda la lista degli ignorati o ignoranti che dir si voglia...
 
È tanto comoda la lista degli ignorati o ignoranti che dir si voglia...
Ne ho qualcuno in lista. Si è bellissima la lista ignora ma, almeno sul NOSTRO thread, li controllo perché non lo vorrei sporco.

Che si facciano i loro thread dove sfogarsi, questo è il nostro thread.
 
Ne ho qualcuno in lista. Si è bellissima la lista ignora ma, almeno sul NOSTRO thread, li controllo perché non lo vorrei sporco.

Che si facciano i loro thread dove sfogarsi, questo è il nostro thread.
Il torinista non lo capisce, già detto più volte, se vuole sfogare la propria rabbia ci sono decine di thread...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro