s-moderato
Alla Consob la Supercazzoliamo
- Punti reazioni
- 783
Ero tentato di dare un colpo di telefono a Sequoia ma c'ho paiura😫
Qualcuno l'ha sentito?
Qualcuno l'ha sentito?
La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
avrà di meglio da fare che rispondertiEro tentato di dare un colpo di telefono a Sequoia ma c'ho paiura😫
Qualcuno l'ha sentito?
Può lasciare Kostic così a sinistra spingiamo come delle bestieudite.. udite.. stanno rientrando in gruppo Vlahovic e pogba,con Chiesa e di Maria si cambierà necessariamente modulo passando a 433 ma rimane il problema soprattutto del terzino sx
El cagon ha dato il suo contributo a far si che la Juve sia riuscita a fare 40 punti, nonostante l'assenza di Pogba e Chiesa e con Vlahovic e Di Maria a mezzo servizio.Può lasciare Kostic così a sinistra spingiamo come delle bestie
Ci fosse un altro allenatore ci potrei credere ma con "el cagón" manco se lo vedo ci credo![]()
Non confondere la mierda con la cioccolata.El cagon ha dato il suo contributo a far si che la Juve sia riuscita a fare 40 punti, nonostante l'assenza di Pogba e Chiesa e con Vlahovic e Di Maria a mezzo servizio.
Certo con Maifredi saremmo davanti al Napoli
Gradirei maggiormente se tu stessi allineato e coperto...Non confondere la mierda con la cioccolata.
Allegri è sideralmente avanti a Maifredi, non c'è paragone.
A me non piace il gioco di Allegri, sebbene ne riconosca la profittevolezza a livelli di risultati.
Però posso pensarla come piace a me o devo stare allineato e coperto?
Io giocherei con un 343 con due centrali più Danilo (Sandro per me sarebbe fuori squadra), Kostic a sx del centrocampo e Cuadrado a dx.
Il problema è chi mettere a dx quando scoppia Cuadrado, mentre a sinistra c'è l'alternativa Illing (che ho visto rientra in modo naturale, anche se qualcosa deve ancora imparare in fase difensiva).
In mezzo si alternano Pogba Locatelli Miretti Fagioli Rabiot a seconda della forma e dell'avversario.
Davanti quei tre con Soulè, Milik e lo stesso Illing come sostituti.
Il tutto fatto salvo di qualche giovane che potrebbe salire in prima squadra sostituendo di tanto in tanto qualche titolare, penso a Barbieri per esempio.
Io la penso come Tevez, bisogna attaccare, soprattutto con i giocatori che abbiamo.Gradirei maggiormente se tu stessi allineato e coperto...![]()
.....
In pratica è come sostenere che dopo Caporetto, se Cadorna si fosse lanciato in direzione di Vienna invece di ritirarsi sul Piave, l'Italia avrebbe vinto la guerra con l'Austria ben prima.Continuo a pensare che se tu tenessi altissimi i tre davanti, gli avversari ne devono tenere quattro nelle retrovie, quindi possono attaccare solo con sei al massimo e soprattutto non possono spingere e sovrapporre sulle ali.
Beh stiamo parlando di un grande giornalista (che ho conosciuto in una trattoria dopo un amichevole a Pizzighettone) ma del più catenaccio dei catenacciari.....In pratica è come sostenere che dopo Caporetto, se Cadorna si fosse lanciato in direzione di Vienna invece di ritirarsi sul Piave, l'Italia avrebbe vinto la guerra con l'Austria ben prima.
PS
La metafora non è mia ma di Gianni Brera
Sono recuperabili per la Lazio.Quindi Chiesa e Cuadrado out.
Magnifico, sempre meglio, tornano due (in precaria forma) escono due.....
Beh stiamo parlando di un grande giornalista (che ho conosciuto in una trattoria dopo un amichevole a Pizzighettone) ma del più catenaccio dei catenacciari.....
Ma noi spesso stiamo con 10 giocatori di movimento dietro la palla. Quando va bene sono in 9. Inoltre quello era un altro calcio, quello cantato da Brera anni 60/70 e inizio 80 e i terzini non scendevano così spesso, e i "mediani" normalmente erano sulla trequarti ma non entravano tanto in area come fanno adesso. Questo te lo dico perchè io giocavo con il 4 e segnavo solo con tiri da fuori e rigori, o al più di testa su azione da fermo (in quanto alto e dotato di buono stacco). Quando mi approssimavo all'area di rigore già sentivo le urla del mio allenatore di tornare un po' indietro.Brera era semplicemente consapevole che le vittorie, in qualsiasi sport di squadra, si basano in primis sull'equilibrio difensivo.
Equilibrio che si può ottenere in varie modalità, che però hanno tutte un comune denominatore: almeno 8 (se non 9) giocatori di movimento devono stare dietro la linea della palla.
Ciao caro
Baca, o hai scritto sotto l'effetto di troppo alcool o sei un caxxaro.Un caso che rimase però isolato nel tempo, in un calcio post-bellico che tendeva ad essere il più lineare e schematico possibile, potremmo dire codificato. Nel 1958 d’altronde Santos era un alieno, considerato frivolo e troppo brasiliano per essere seguito. Durante gli anni sessanta invece, con l’applicazione del celebre Metodo, il terzino veniva anche aiutato da due stopper che si allargavano sulle fasce, facendo intravedere i rudimenti di una prima linea difensiva a quattro. Niente di più, nessuna sgroppata offensiva.
Loro li chiamano due stopper noi li chiamiamo stopper e libero, ma il discorso è lo stesso.Baca, o hai scritto sotto l'effetto di troppo alcool o sei un caxxaro.
Ho la Bibbia del calcio in biblioteca (La Storia del Calcio di G.Brera) : il c.d. Metodo era un sistema di gioco in voga negli anni 30 del secolo scorso.
Negli anni 60 si giocava essenzialmente a uomo con 3 difensori in marcatura (terzino destro, stopper e terzino sinistro) e un libero dietro.
In Italia si giocava solo così : tutti gli scudetti degli anni 60 furono vinti da squadre che giocavano così.
L'unico eccezione era Facchetti che da terzino aveva licenza di scendere in fascia.
Bergamo spiego' piu' di una volta che la prassi era voluta, in quanto negli anni precedenti c'eranola cosa è ancora più grave...perché lui era il teste principale...e alle sue dichiarazioni dovevano far seguito approfondimenti delle indagini...
invece...si è messa sù la c....a che si dovevano mandare con estrema urgenza le liste alla Uefa...ma se devi fare pulizia prenditi pure il tempo che ti serve...mica c'è la prescrizione nel processo sportivo...le liste alla Uefa gliele davi l'anno seguente...
pagliacci...
Vabbeh, ma voi siete prevenuti: Chiesa e Cuadrado out .... chi ci dovrebbe mettere?Mitico Max, dopo mesi in cui i tifosi si sono lamentati di Mck utilizzato come esterno destro, ceduto lo yankee, lui che fa, prova in quel ruolo Mds, verso una maglia da titolare con il Monza. Troppo avanti![]()