Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Speriamo di non giocare in 9rientra Mds e Paredes da titolare
Vabbeh, ma voi siete prevenuti: Chiesa e Cuadrado out .... chi ci dovrebbe mettere?
Sento un fortissimo stridore di unghie che scivolano su uno specchio..Loro li chiamano due stopper noi li chiamiamo stopper e libero, ma il discorso è lo stesso.
Quello che l'articolo che ho riportato sbaglia è il nome "metodo" (ma io riportando l'articolo non lo correggo perché non è etico farlo, non avendolo scritto io), che come scrivi tu era un sistema usato prima della guerra, ma non sbaglia il posizionamento: due terzini in marcatura (generalmente sul 7 e sull'11) aiutati da due centrali (lo stopper sul 9) e il 6 battitore libero. Non sono d'accordo quando dice che i due centrali si allargano sulle fasce (salvo che inizialmente fosse così ma non c'ero).
Quando giocavo io i corridoi che si aprivano tra centrale e terzini erano presidiati dal 4 e dall'8, mentre il 10 innescava gli avanti.
Ma tutti e quattro i difensori erano lbelli fermi sulle loro posizioni arretrate.
Tu stesso non hai fatto altro che confermare quello che ti ho scritto, cioè che all'epoca i difensori erano bloccati dietro e non avanzavano, ad eccezione di Facchetti e pochi altri nel mondo.
Cito il tuo scritto "L'unico eccezione era Facchetti che da terzino aveva licenza di scendere in fascia".
Ora avanzano tutti e se vuoi che non avanzino troppo devi tenerli indietro alzando i tuoi attaccanti.
Sei talmente ossessionato da me che riesci a darmi del caxxaro nello stesso tempo che avalli il mio discorso...![]()
Sento un rosicone che dice sempre il contrario di quel che dico io.Sento un fortissimo stridore di unghie che scivolano su uno specchio..![]()
Avvistato pulman molto particolare a La Loggia direzione Venaria.Sento un rosicone che dice sempre il contrario di quel che dico io.
Ti sto sul quazzo, lo so?
Tu mi sei indifferente, ma la pazienza è finita
Primo juventino in ignora.
Fantastico, hai raggiunto un bel record
È passato dal "rondò hard"?Avvistato pulman molto particolare a La Loggia direzione Venaria.![]()
minchia Monza in vantaggio
È in via Sacchi davanti al Samara a caricare la merce il pullmanÈ passato dal "rondò hard"?![]()
C'è ancora o hanno fatto pulizia anche lì?
Io continuo a dire, quello sa giocare, basta vedere certe verticalizzazioni che fa ...inguardabili... paredes che passeggia mentre gli sfugge il giocatore del Monza
Avvistato pulman molto particolare a La Loggia direzione Venaria.![]()