JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il secondo tempo non è andata male, nel senso porta stregata e manca cattiveria sottoporta vedasi tutti i corner. Il problema è che non puoi regalare un tempo, successo troppe volte quest'anno, bisogna partire a razzo subito, non aspettare in difesa come fa sempre la Juve da quando è tornato il somaro. Troppe variazioni di schemi e di giocatori hanno fatto il resta, intollerabile partire con De Sciglio che manco in serie C può giocare.
Irling per me dovrebbe partire titolare nelle prossime partite.
Il Vate Brera ti scomunicherebbe per questa affermazione. :asd:

Per De Sciglio non vedeva l'ora di poterlo mettere in campo, il suo pupillo, il giocatore ideale per questo allenatore.
 
Non c'è un solo giocatore valido . L'unico è Chiesa , questa squadra è da lotta per la salvezza. Neanche 2 passaggi di fila riescono a fare. Le lumache poi sono più veloci.
 
Sul serio?
Da quando esiste il calcio conta solo la classifica e tra pianti e gemiti nessuno lo aveva ancora fatto notare.
Ah si, adesso per te conta la classifica, non l'avrei mai detto quando finivi dietro...
 
Unica nota positiva Soule' .... prima volta che lo vedo giocar bene ... non so se dipende
dal terzino del monza, comunque bella prestazione.
Aveva giocato bene anche precedente volta, peccato per quei tiri flosci che produce, dovrebbe imparare da chiesa
 
"Serve un esame di coscienza. Chi non è in grado, stia fuori." cit. Allegri.
Se aspetta che siano i giocatori a mettersi in panchina stiamo freschi, la formazione la fa lui, se non è in grado sia il primo a stare fuori.
 
"Serve un esame di coscienza. Chi non è in grado, stia fuori." cit. Allegri.
Se aspetta che siano i giocatori a mettersi in panchina stiamo freschi, la formazione la fa lui, se non è in grado sia il primo a stare fuori.
Credo le motivazioni siano sempre basilari, alla Juve ora sono quasi a zero.

Situazione difficile, io punterei sui giovani .
 
"Serve un esame di coscienza. Chi non è in grado, stia fuori." cit. Allegri.
Se aspetta che siano i giocatori a mettersi in panchina stiamo freschi, la formazione la fa lui, se non è in grado sia il primo a stare fuori.
La colpa non è mai sua.
 
Credo le motivazioni siano sempre basilari, alla Juve ora sono quasi a zero.

Situazione difficile, io punterei sui giovani .
Esatto, i risultati sono arrivati quando c'erano molti giovani in squadra.
Appena ha potuto dentro i Paredes e De Sciglio e via andare.
Tra l'altro cominciano ad essere un po' i giocatori scelti da lui.
 
Ultima modifica:
Abbiamo giovanotti interessanti a centrocampo in giro...rovella, ranocchia, nicolussi...ma non con lui spero...
 
Abbiamo giovanotti interessanti a centrocampo in giro...rovella, ranocchia, nicolussi...ma non con lui spero...
Con lui di sicuro no, salvo che la squadra sia mezza infortunata.

Parafrasando dico "fate presto" senza richiamare nessuno.
 
sono sfiduciati perchè sanno che ci affosseranno comunque ,
è difficile in queste condizioni cercare di trovare motivazioni, oltretutto
buona parte andranno via a fine stagione .
 
io la storia che non sono motivati non me la bevo.

prima cosa sono dei professionisti e devono esserlo ogni giorno. poi dovrebbe essere il contrario. una situazione del genere, dovrebbe motivare.
 
sono sfiduciati perchè sanno che ci affosseranno comunque ,
è difficile in queste condizioni cercare di trovare motivazioni, oltretutto
buona parte andranno via a fine stagione .

esattamente questo, c’è la consapevolezza che qualsiasi risultato ottenuto sarà vano perché in europa non si giocherà e forse neanche in serie a, senza contare il repulisti totale che si farà a fine anno per esigenze di bilancio.

Al di là di tutto avrebbero potuto almeno aspettare la fine del campionato per stabilire le penalizzazioni, procedere come hanno fatto significa infliggere un danno ancora maggiore.
 
io la storia che non sono motivati non me la bevo.

prima cosa sono dei professionisti e devono esserlo ogni giorno. poi dovrebbe essere il contrario. una situazione del genere, dovrebbe motivare.
Infatti, sono tutte quazzate.
 
esattamente questo, c’è la consapevolezza che qualsiasi risultato ottenuto sarà vano perché in europa non si giocherà e forse neanche in serie a, senza contare il repulisti totale che si farà a fine anno per esigenze di bilancio.

Al di là di tutto avrebbero potuto almeno aspettare la fine del campionato per stabilire le penalizzazioni, procedere come hanno fatto significa infliggere un danno ancora maggiore.
Se non hanno voglia di giocare possono restituire lo stipendio, in caso contrario li manderei a cena con i tifosi...
 
Se non hanno voglia di giocare possono restituire lo stipendio, in caso contrario li manderei a cena con i tifosi...

certo sulla carta hai ragione, ma nel pratico dal mio punto di vista non funziona così.

La situazione è rotta, perché i giocatori hanno la consapevolezza che si gioca senza obbiettivi e partiamo pure dal fatto che avevamo una stagione caratterizzata dal non gioco. Stiamo subendo il contraccolpo delle vicende giudiziarie, quello che è stato pubblicato sui giornali era molto pesante e la squadra non poteva non risentirne secondo me.
 
io la storia che non sono motivati non me la bevo.

prima cosa sono dei professionisti e devono esserlo ogni giorno. poi dovrebbe essere il contrario. una situazione del genere, dovrebbe motivare.
Ti motiva la prima partita per una questione di nervi, poi ci ragioni su e aspetti maggio per andare al mare.

Discorso diverso per i giovani.
 
io la storia che non sono motivati non me la bevo.

prima cosa sono dei professionisti e devono esserlo ogni giorno. poi dovrebbe essere il contrario. una situazione del genere, dovrebbe motivare.

Gente che becca 10 milioni a stagione è sfiduciata ? Ma per favore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro