JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gente che becca 10 milioni a stagione è sfiduciata ? Ma per favore...
Ma guarda che per la condizione psicologica mica servono i soldi... ma mi pare strano se ne debba anche parlare.
 
Ma guarda che per la condizione psicologica mica servono i soldi... ma mi pare strano se ne debba anche parlare.

Ma che condizione psicologica , nessuno che riesca a saltare l'avversario. Anche il portiere non ne para più una.
 
un gruppo sano, in una situaizone difficile si compatta e si esalta. come successe nel 2006 ai mondali o alla juve post 2006
 
Ti motiva la prima partita per una questione di nervi, poi ci ragioni su e aspetti maggio per andare al mare.

Discorso diverso per i giovani.

Il povero cristo che guadagna 1000 euro al mese spaccandosi la schiena cosa dovrebbe fare ? Spararsi?
 
un gruppo sano, in una situaizone difficile si compatta e si esalta. come successe nel 2006 ai mondali o alla juve post 2006

Sano , ma anche valido però. Qui mancano quelli validi , pippot sempre più nullo. Non lo posso sopportare.
 
un gruppo sano, in una situaizone difficile si compatta e si esalta. come successe nel 2006 ai mondali o alla juve post 2006
Ma ti pare la stessa situazione?
Li ripartī una Juve disegnata per salire con un mix di fenomeni attaccati alla maglia e giovani pieni di voglia, qui siamo a metà campionato senza prospettive e pieni di nazionali che aspettano solo maggio.
 
Comunque ovviamente quando ti vengono rubati 17 punti conquistati sul campo è normale che si perda un po' il focus. A questo punto bisogna focalizzarsi totalmente su Europa League e Coppa Italia perchè è l'unica via per entrare in Europa il prossimo anno.
 
Comunque ovviamente quando ti vengono rubati 17 punti conquistati sul campo è normale che si perda un po' il focus. A questo punto bisogna focalizzarsi totalmente su Europa League e Coppa Italia perchè è l'unica via per entrare in Europa il prossimo anno.
Bisogna focalizzarsi sulle disdette. Il circo deve chiudere
 
certo sulla carta hai ragione, ma nel pratico dal mio punto di vista non funziona così.

La situazione è rotta, perché i giocatori hanno la consapevolezza che si gioca senza obbiettivi e partiamo pure dal fatto che avevamo una stagione caratterizzata dal non gioco. Stiamo subendo il contraccolpo delle vicende giudiziarie, quello che è stato pubblicato sui giornali era molto pesante e la squadra non poteva non risentirne secondo me.
Se un giocatore non è motivato il primo ad accorgersene è l'allenatore, e sempre lui lo deve mandare in tribuna. Tanto ormai lo devi pagare, se deve andare in campo a far danni meglio toglierlo. Esempio evidente sono gli argentini.
 
Non si sta male senza vedere le partite ve lo garantisco. Ci sto facendo l'abitudine...
FUORI TUTTI!!!
 
Non si sta male senza vedere le partite ve lo garantisco. Ci sto facendo l'abitudine...
FUORI TUTTI!!!

Il tifoso dovrebbe stare male! Lo sportivo può anche non subire il colpo. Il tifo è come la droga , crea dipendenza. A perdere io ci sto male, anche se è un amichevole.
 
Non si sta male senza vedere le partite ve lo garantisco. Ci sto facendo l'abitudine...
FUORI TUTTI!!!
Mat Trad però eri tu a dire che "senza Juve non so stare".... o sbaglio?
 
Comunque ovviamente quando ti vengono rubati 17 punti conquistati sul campo è normale che si perda un po' il focus. A questo punto bisogna focalizzarsi totalmente su Europa League e Coppa Italia perchè è l'unica via per entrare in Europa il prossimo anno.

Se la Lazietta giocasse solo al 50% in Coppa Italia non ci farebbe vedere palla, poi se preferiscono concentrarsi sulla corsa Champions, altro discorso.
Con il Nantes, immagino che Ceferin sarebbe disposto a scendere anche in campo pur di eliminarci :D
Per me, usciamo in entrambe le competizioni.
 
Se la Lazietta giocasse solo al 50% in Coppa Italia non ci farebbe vedere palla, poi se preferiscono concentrarsi sulla corsa Champions, altro discorso.
Con il Nantes, immagino che Ceferin sarebbe disposto a scendere anche in campo pur di eliminarci :D
Per me, usciamo in entrambe le competizioni.

La lazio ha un potenziale enorme , solo che spesso si perdono in un bicchier d'acqua.
 
Mat Trad però eri tu a dire che "senza Juve non so stare".... o sbaglio?
Si, pensa che da quando sono arrivate le pay tv non ho praticamente perso una partita. La juve è una malattia. Ma subire continuamente questi trattamenti mi ha fatto venire lo schifo. Per me è stata dura disdire, ma l'ho fatto! E non ci metterò più un euro!!! Non posso pensare che ci siano juventini tranquilli ancora davanti ad una pay tv con tutto lo schifo che ci buttano addosso.

PS: io a tempo perso guardavo anche le partite di primavera e under 23, ora ho spento tutto, anche Sportitalia...
 
Ultima modifica:
Il tifoso dovrebbe stare male! Lo sportivo può anche non subire il colpo. Il tifo è come la droga , crea dipendenza. A perdere io ci sto male, anche se è un amichevole.
A me lo dici!? Ma ora come ora è arrivato il momento di non farsi mettere più i piedi in testa. Ci trattano una melma nonostante siamo noi a sovvenzionare in buona parte il sistema... e allora, melma per me, melma per tutti!!! Chi non disdice non è juventino
 
A me lo dici!? Ma ora come ora è arrivato il momento di non farsi mettere più i piedi in testa. Ci trattano una melma nonostante siamo noi a sovvenzionare in buona parte il sistema... e allora, melma per me, melma per tutti!!! Chi non disdice non è juventino
Io sono juventino da decenni e lo sarò finché campo.

Ma...non disdico niente e...ci trattano (e ci tratteranno) come l'illuminata dirigenza ha meritato di essere trattata a causa delle cazz..ate fatte dettate da ambizione ed arroganza smisurate.

Peccato che le conseguenze le paghino soprattutto i tifosi visto che i "protagonisti", sia in campo che fuori, ad un certo punto se ne fregano e guardano oltre consapevoli peraltro del conto in banca.

Ma l'hanno decisamente fatta fuori dal vaso e non ci sono né scusanti né attenuanti.

E prima, da tifosi, c'è né facciamo una ragione, meglio sarà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro