JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah Smoderato, quei xazzoni di figli che mi ritrovo sono andati a Firenze ieri, con i miei quazzo di soldi.

Mi ha detto la madre che erano pure contenti della trasferta. Non dico a te che sei una persona che mi piace ma come mai non vedo un aggiornamento sul thread Toro da parte di Avio e l'altro compagno di merende sempre così solerti a scrivere di Juve? Manco una riga sull'eliminazione del torello.

Almeno noi ci siamo sempre anche quando si perde.....(io a volte meno ma per questioni logistiche).
 
Ah Smoderato, quei xazzoni di figli che mi ritrovo sono andati a Firenze ieri, con i miei quazzo di soldi.

Mi ha detto la madre che erano pure contenti della trasferta. Non dico a te che sei una persona che mi piace ma come mai non vedo un aggiornamento sul thread Toro da parte di Avio e l'altro compagno di merende sempre così solerti a scrivere di Juve? Manco una riga sull'eliminazione del torello.

Almeno noi ci siamo sempre anche quando si perde.....(io a volte meno ma per questioni logistiche).
Ovvio, la partita è un di più.

Ma figurati se non ci siamo, siamo in pochi e scrivere sul ns tred diventerebbe quasi un blog tipo quello dell'amico Viola, pare l'Ansa😆
 
Ovvio, la partita è un di più.

Ma figurati se non ci siamo, siamo in pochi e scrivere sul ns tred diventerebbe quasi un blog tipo quello dell'amico Viola, pare l'Ansa😆
e com'è la cosa?.....siete talmente insignificanti che gli juventini manco vengono a percularvi come fate voi (loro più che altro) quando qui si perde?;)
 
Ovvio, la partita è un di più.

Ma figurati se non ci siamo, siamo in pochi e scrivere sul ns tred diventerebbe quasi un blog tipo quello dell'amico Viola, pare l'Ansa😆
Preferivo se li spendevano a bagasce.....solo uno però l'altro ancora è un ragazzino :D
 
Non tirare la corda, non è il momento 😆
:D
Figurati, per me non è un problema anzi......leggi il post n. 1122 e vedi che quasi mi auguro che succeda.

Uno per ricostruire, due perchè il tutto ha eliminato quella banda di arroganti e presuntuosi della dirigenza e tre perchè dimostra una volta di più lo schifo che è la Federazione.
Ci sarebbe un quattro che è la defenestrazione di Allegri, poi il pacchetto sarebbe completo.

Detto che ovviamente finchè porta risultati (ma li porta ancora?) per me può restare lì, vorrà dire che mi turo il naso e andiamo avanti.
 
Una bella serie B, fatta bene con la ricostruzione della squadra.

Chissenefrega delle coppe (a parte il lato economico, importante eh, ma compensato in parte da molte minori spese per stipendi, commissioni, procuratori) che sono più un problema degli antijuventini che non degli juventini.

Una nuova dirigenza sveglia e attenta ai nuovi prospetti, un pubblico che ritorna a tifare per una squadra vogliosa e non fatta da cariatidi per quanto (un tempo) brave.

Questo sarebbe neccessario, e sarebbe il caso che gli schifosi ipocriti della federazione la smettessero di fare finta di essere giusti, onesti e super partes, ma dicano chiaramente che vogliono la Juve in B.

Fa male prenderlo in xulo per tanti anni di fila, perchè ognuno di loro tifa una squadra e di cetrioli ne abbiamo distribuiti a volontà, quindi un certo dente avvelenato c'è e si vede (nonostante i tentativi di fare i santarellini).
Continuate a fare una guerra (ingiusta) contro il nemico sbagliato. La figc non centra nulla, come non centra nulla annullare abbonamento a sky o dazn.
 
Continuate a fare una guerra (ingiusta) contro il nemico sbagliato. La figc non centra nulla, come non centra nulla annullare abbonamento a sky o dazn.
Io non disdico nulla perché di nulla sono abbonato.

Sì la federazione una cricca di poltronari manigoldi, ipocriti.
 
Riassunto perfetto, più chiaro di così é impossibile, a meno che non lo si voglia né capire né accettare.
in tal caso é tutto inutile.

A cui c'è da aggiungere la consapevolezza di farlo non potendolo fare (intercettazioni) e di farlo in modo sistemico come approccio al bilancio per contenere le perdite che ha permesso acquisti di giocatori che, a bilancio "regolare" non si potevano prendere (ad esempio, direi, Vlahovic).

Ti ho dato un like, che ritiro.

Non avevo letto questa ultima stupidaggine colossale.

Se hai seguito i miei post e quelli di White (milanista doc e ottimo revisore dei conti ) dovresti anche aver capito che dall'aggiramento dei principi contabili non è venuto fuori neanche un centesimo.

Vlahovic è stato comprato con soldi veri.
Non con plusvalenze meramente contabili.

La slealtà sportiva contestata riguarda il presunto camuffamento delle operazioni, non l'aggiramento degli IAS in sé.

Su questo punto ti invito a rileggere, se l'hai già letto, un post chiarissimo di Gorio (romanista doc e fine giurista)

Io continuo a credere che sostenere che questa tipologia di slealtà abbia influito sui risultati del campo sia una PIR.LATA SESQUIPEDALE e che la penalizzazione di 15 punti sia ABNORME e PERSECUTORIA (visto che persino la Procura ne aveva chiesti 9).
 
si, ma non centra nulla con la sentenza
La Procura Federale non fa parte della FIGC?

Se la Procura Federale dà una pena spropositata e la Corte Federale rincara la dose, perché sarebbe sbagliato prendersela con la FIGC in senso lato?
 
L'unico discrimine dono le intercettazioni che in un processo ordinario cq da sole non basterebbero e qua hanno fatto riaprire un processo già chiuso, e cq se paratici dice che erano 6, 7 anni che faceva plusvalenze , nin capisco perché non venga condannato anche marotta, mi sai dare una spiegazione?

sul discorso sulle intercettazioni non saprei proprio cosa dire, diciamo che sono ignorante in materia. La mia sensazione a pelle è che ci sia sicuramente accanimento contro la juve ma dall’altra parte penso che l’ex dirigenza abbia commesso delle grandi leggerezze gestionali per una società quotata. Penso che se non fosse stata quotata in borsa tutta questa vicenda sarebbe stata molto diversa.
 
Una plusvalenza non è fittizia solo perchè generata da uno scambio! Se il valore è congruo, uno scambio è congruo...
Spero di essermi spiegato!

Ovvio se il valore è congruo c’è uno scambio regolare. Siamo tutti daccordo (anche se hai detto che alcuni tifosi come me si son fatti il lavaggio del cervello).

Il problema è che qui hanno contestato i valori e detto che era un sistema per rettificare il bilancio.
 
Ah Smoderato, quei xazzoni di figli che mi ritrovo sono andati a Firenze ieri, con i miei quazzo di soldi.

Mi ha detto la madre che erano pure contenti della trasferta. Non dico a te che sei una persona che mi piace ma come mai non vedo un aggiornamento sul thread Toro da parte di Avio e l'altro compagno di merende sempre così solerti a scrivere di Juve? Manco una riga sull'eliminazione del torello.

Almeno noi ci siamo sempre anche quando si perde.....(io a volte meno ma per questioni logistiche).
Ma a loro il calcio non interessa!
 
A loro interessa solo scaricare le frustrazioni, spero solo sportive, sulla Juve.
Tornando a noi, parlando con parecchi juventini di Torino, che per forza di cosa sono e considero diversi dagli altri, non percepisco tutto questo livore nei confronti della Fgci e del tribunale ma piuttosto smarrimento per il comportamento dei dirigenti juventini, superficiali e arroganti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro