jefitit
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 349
boh.. non si è capito come ha fattoMiretti gamba rotta?
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
boh.. non si è capito come ha fattoMiretti gamba rotta?
boh.. non si è capito come ha fatto
rivisto il replay, quando ha appoggiato il piede si è girato all'interno, forse si è piantato sul terrenocredo abbia preso un colpo da quello della salernita .... solo che ho paura che il colpo sia arrivato lateralmente sulla tibia,
per quello ho paura che possa esserci frattura.
credo abbia preso un colpo da quello della salernita .... solo che ho paura che il colpo sia arrivato lateralmente sulla tibia,
per quello ho paura che possa esserci frattura.
boh.. non si è capito come ha fatto
Però un centravanti della Juve e della sua nazionale non può sbagliare in tiro come quello dell'assit involontario verso Kostic.Oggi buona partita, Vlahovic ancora molto impreciso sottoporta...
Senza i 17 punti rubati dalla FIGC saremmo comunque secondi nonostante il gioco soporifero.
Ad oggi abbiamo un disperato bisogno dei suoi gol...siamo entrando nella fase clou della stagione con l'e. League che torna tra 10 giorni, e fortunatamente ora abbiamo i ricambi, ma l'attacco deve fare meglio.Però un centravanti della Juve e della sua nazionale non può sbagliare in tiro come quello dell'assit involontario verso Kostic.
Anche se il piede non è il tuo.
rivisto il replay, quando ha appoggiato il piede si è girato all'interno, forse si è piantato sul terreno
Distorsione profonda per Miretti, escluse fratture
Ipotizzano 2 settimane per riprendere gli allenamenti e 3 per il rientro a disposizione.Tempi di recupero?
Sì, ha anche tenuto bene la palla.Dusan in gran forma, buona l'intesa con il Fideo, sebbene i due abbiano avuto poche occasioni per giocare insieme.
Domenica contro la Fiorentina sarà un bel test!Sì, ha anche tenuto bene la palla.