Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
E dov'è sto fuorigioco??
Adesso rischiamo, ma era 2-0 porc...chiedilo a mazzoleni .... allucinante ... neanche con la var e il fuorigioco automatico ce la fanno.
Almeno questo
Il campionato non ha molto da dire, la partita che conta è giovedì.Dal dominio a Moise Kean.
Assurdo.
Oltre al leggero fuorigioco era chiaramente fallo .... e per me ha fischiato fallo non fuorigioco, altrimenti
non chiamava l'arbitro al monitor.
Stavano ladrandocela... Era sia fuorigioco che falloOltre al leggero fuorigioco era chiaramente fallo .... e per me ha fischiato fallo non fuorigioco, altrimenti
Penso anch'ioHa fischiato fuorigioco, antecedente al fallo.
Ma ti dico anche che, se non ci fosse stato il fuorigioco semiautomatico, quel fallo non lo avrebbe sanzionato MAI.
Sandro è una sciagura ormai...Bene dai portati a casa i 3 punti.
Vero, non conta più niente, tanto sul Coni non ci spero e comunque in qualche modo ci daranno altri punti per l'altro processo, però finire davanti a certe squadre, a fine campionato, sarebbe sempre una soddisfazione.
Comunque Alex Sandro ormai è diventato più un problema che una risorsa.
Sono d'accordo, è come se la squadra pensasse di essere 2 - 0 ed è arretrata.Corso troppi rischi , si arretra troppo. Questo gioco di Allegri ti costringe sempre a rimanere col fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Bastava pressare di più , questa viola è ben poca cosa.
No io mi chiedo veramente che ***** hanno guardato per due minuti al Var quando c’è un fallo evidentissimo che impedisce al difensore della Juve di allontanare il palloneOltre al leggero fuorigioco era chiaramente fallo .... e per me ha fischiato fallo non fuorigioco, altrimenti