JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corso troppi rischi , si arretra troppo. Questo gioco di Allegri ti costringe sempre a rimanere col fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Bastava pressare di più , questa viola è ben poca cosa.
Non stiamo giocando solo a calcio
 
Ha fischiato fuorigioco, antecedente al fallo.

Ma ti dico anche che, se non ci fosse stato il fuorigioco semiautomatico, quel fallo non lo avrebbe sanzionato MAI.

Ma se han fischiato fuorigioco perche' l'han chiamato al monitor?
Non chiamano l'arbitro al monitor per il fuorigioco, specie se automatico come oggi.
 
Ma se han fischiato fuorigioco perche' l'han chiamato al monitor?
Non chiamano l'arbitro al monitor per il fuorigioco, specie se automatico come oggi.
Marelli ha detto che non avendo il giocatore della Fiorentina toccato il pallone, il fuorigioco semi-automatico non interviene o non è preciso e quindi è a discrezionalità dell'arbitro vedere se la posizione del giocatore è ininfluente o meno, per questo L'arbitro è andato all'onfield rieview
 
Però non capisco i commenti su DAZN, come se uno per vedere la partita dovesse essere per forza abbonato.
Mai stato abbonato. ;)
 
Altra cosa: anche se non arrivano altre penalità può essere importante arrivare settimi per accedere alle coppe europee.
Così se arriva la squalifica uefa, puoi scontare un anno di assenza dalle coppe.
 
Altra cosa: anche se non arrivano altre penalità può essere importante arrivare settimi per accedere alle coppe europee.
Così se arriva la squalifica uefa, puoi scontare un anno di assenza dalle coppe.
Esatto, è fondamentale arrivare settimi oppure vincere la EL (cosa molto più difficile)
 
Però non capisco i commenti su DAZN, come se uno per vedere la partita dovesse essere per forza abbonato.
Mai stato abbonato. ;)
E' uno che ha solo l'obiettivo di provocare senza sapere quello che dice.
 
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

nel frattempo noto 3 pagine di commenti sulla partita da quelli che avevan disdetto dazn :asd::asd::asd::asd:

Se le nuove linee della moderazione fossero confermate, questo post, alla stregua degli altri palesemente provocatori del fine settimana, dovrebbe essere eliminato. Stiamo a vedere
 
Se le nuove linee della moderazione fossero confermate, questo post, alla stregua degli altri palesemente provocatori del fine settimana, dovrebbe essere eliminato. Stiamo a vedere
provocatorio perchè faccio notare le vs contraddizioni?
son mica io che ho proclamato e invitato a disdire DAZN ma voi
 
Esatto, è fondamentale arrivare settimi oppure vincere la EL (cosa molto più difficile)
Credo che la settima posizione sia importante più che altro perché nel caso venisse tolta la penalizzazione di 15 pt, nel secondo processo, in caso di condanna, la famosa parola "pena afflittiva" si intenderebbe sulla partecipazione alle coppe europee in generale.

Sinceramente non so in caso contrario, pena confermata, da dove parta la pena afflittiva su eventuale nuova condanna.
 
Se le nuove linee della moderazione fossero confermate, questo post, alla stregua degli altri palesemente provocatori del fine settimana, dovrebbe essere eliminato. Stiamo a vedere
Mi spieghi le nuove linee della moderazione? Cazz, mi tengono sempre fuori dalle riunioni quando devono avallare le "nuove linee" guida della moderazione, si vede che non conto una cippa di niente.
Adesso @Foster mi sente.... :D :D

naturalmente sono ironico eh @Frà67 , anche quando parlavo della Masolin, ma qui prendete tutto sul serio, fatevi due risate per favore.
 
@baca

Totalmente Ot.
Oggi sono 40 anni dallo Statuto.
Credo la giornata di più panico nella vita di tutti i nostri genitori senza cellulari.
Rip.
Chiuso Ot, sorry
 
Mi spieghi le nuove linee della moderazione? Cazz, mi tengono sempre fuori dalle riunioni quando devono avallare le "nuove linee" guida della moderazione, si vede che non conto una cippa di niente.
Adesso @Foster mi sente.... :D :D

naturalmente sono ironico eh @Frà67 , anche quando parlavo della Masolin, ma qui prendete tutto sul serio, fatevi due risate per favore.

Nel fine settimana sono stati eliminati post provocatori che avevano trovato risposta garbata ed educata da parte dei partecipanti al 3d. Tutta la linea della sottodiscussione non si è più ritrovata.
Mi domandavo se anche il post di Avio ricadesse nella fattispecie, tutto qua 🙂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro