JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissa Perez e anche quel tifosuccio della seconda squadra di Torino che depressione avranno.
Più tardi mando loro un regalino, così si tirano su il morale.
Un regalino per @perez61 & @Avio i due fenomeni che mi sfottono sui miei viaggi.

Un pensiero di consolazione per il tifoso ennesimamente punito e per il tifoso della parte del Po sbagliata.

Consegnati i presenti dovuti e promessi, sto decidendo con mia moglie se fermarmi qui, in questo posto per il resto del tempo che mi rimane. Da qui posso muovermi per le varie missioni ma rientrare "in famiglia" essendoci moglie e figli (se vogliono venire, i figli speriamo di no :D, già una granata basta e avanza....). Vediamo se lei riesce a staccarsi dalle sue cose.

E cosa non da poco abbiamo connessione internet, una "tasca" sufficientemente mal frequentata, e avrei già trovato una bella casetta dove stare.

E chi vuole venire, venga.

Scusate l'OT ma tanto dovevo a quei due ;)
 

Allegati

  • IMG_3280.JPG
    IMG_3280.JPG
    1,8 MB · Visite: 14
  • IMG_3288.JPG
    IMG_3288.JPG
    1,3 MB · Visite: 13
Ultima modifica:
Un regalino per @perez61 & @Avio i due fenomeni che mi sfottono sui miei viaggi.

Un pensiero di consolazione per il tifoso ennesimamente punito e per il tifoso della parte del Po sbagliata.

Consegnati i presenti dovuti e promessi, sto decidendo con mia moglie se fermarmi qui, in questo posto per il resto del tempo che mi rimane. Da qui posso muovermi per le varie missioni ma rientrare "in famiglia" essendoci moglie e figli (se vogliono venire, i figli speriamo di no :D, già una granata basta e avanza....). Vediamo se lei riesce a staccarsi dalle sue cose.

E cosa non da poco abbiamo connessione internet, una "tasca" sufficientemente mal frequentata, e avrei già trovato una bella casetta dove stare.

E chi vuole venire, venga.

Scusate l'OT ma tanto dovevo a quei due ;)
Bello, però detto tra di noi, un paio di settimane e avrei due cojoni grossi come una mongolfiera 😫
 
Bello, però detto tra di noi, un paio di settimane e avrei due cojoni grossi come una mongolfiera 😫
Vero, ma il tempo mio di permanenza lì è più o meno quello poi mi devo spostare per lavoro fino al mio rientro (di solito sono operazioni dal mese ai tre mesi).
La moglie può occuparsi dei ragazzini del posto nel doposcuola sa farlo e ne hanno bisogno.
Penso che faremo così, vivere definitivamente qui, ci stiamo seriamente pensando.
E chi vuole venire è ben accetto.
 
Ultima modifica:
Vero, ma il tempo mio di permanenza lì è più o meno quello poi mi devo spostare per lavoro fino al mio rientro (di solito sono operazioni dal mese ai tre mesi).
La moglie può occuparsi dei ragazzini nel doposcuola sa farlo e ne hanno bisogno.
Penso che faremo così, vivere definitivamente qui, ci stiamo seriamente pensando.
E chi vuole venire è ben accetto.
venezuela?
 
Ma io lo conosco, o meglio, l'ho cosciuto, solo perché era a Naja con me a Bellinzago. 🙈🙉🙊
Ma dai... Beh una strana compagnia, di solito se non sono "in affari" paiono anche simpatici.
 
Sorvoliamo, meglio.
Buona giornata 😉
Si meglio lasciare perdere certa gentaglia.
Già mi ritrovo a che fare con la feccia dell'umanità non aggiungiamone altra.
Buona giornata a te.
 
Che occhio

non in Venezuela ma lì "vicino", ad Aruba...
Li sarebbe perfetto, protettorato olandese, più avanti che in Venezuela. Per me lì va bene per la pensione, facilmente finirò lì, anche meglio a livello sanitario
 
si, ma siccome il problema e' al ginocchio non operato, che ha una certa tendenza a saltare dopo l'intervento al crociato sull'altro, ci sono sicuramente dei problemi bio-meccanici .... esasperati anche dal fatto che chiesa e' uno che gioca strappando in continuazione.

Appunto , è uno che scatta in continuazione come Zaniolo. Sempre a rischio infortuni. Va dosato purtroppo. Un pò come D.Costa , potente ma fatto di cristallo.
 
Li sarebbe perfetto, protettorato olandese, più avanti che in Venezuela. Per me lì va bene per la pensione, facilmente finirò lì, anche meglio a livello sanitario
Di posti ne ho girati tanti...ma ad Aruba ci ho lasciato il cuore, se puoi "ritirarti lì"...fiondati!
 
Di posti ne ho girati tanti...ma ad Aruba ci ho lasciato il cuore, se puoi "ritirarti lì"...fiondati!
Si ci andai per una conferenza. A suo tempo, se non mi "seccano" prima, mi trasferisco lì. :D .
Nel caso ci torni pure tu, ospito volentieri. Ma se ne parla tra una decina di anni per Aruba.
 
Appunto , è uno che scatta in continuazione come Zaniolo. Sempre a rischio infortuni. Va dosato purtroppo. Un pò come D.Costa , potente ma fatto di cristallo.
Chiesa e Pogba quest'anno dobbiamo dimenticarli. Se ne parla da agosto in poi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro