JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai ho visto giocare Miretti cosi' male come oggi .... avra' toccato tre palloni sbagliandoli tutti.
Il gioco fa schifo, ma il gruppo c'e'. Il verona ha menato e corso come non ci fosse domani, ed abbiamo tenuto botta.
Buona condizione fisica.
I tre punti, in questa nostra corsa disperata, sono quelli che contano .... e con la complicita' degli altri, rischiamo pure di riuscirci.
 
perché dobbiamo giocare di ***** in questo modo...sofferenza..
Tutto vero, però è indubbio che a livello di risultati la Juve già da un po' di tempo stia andando bene....

E considerata la situazione interna legati ai tanti e lunghi infortuni (avere o non avere in campo in modo continuo pogba e chiesa cambia le cose e la delusione paredes non se l'aspettavano e forse così deludente non ce l'aspettavamo nemmeno noi)

E considerata la situazione esterna (la spada di damocle penalizzazione che inevitabilmente pesa sull'ambiente)

A me per questa stagione va bene così...

Firmerei subito per chiudere questa stagione giocando male ma vincendo l'europa league e rimanendo in serie A (post penalizzazioni sportive definitive)

Ovvio che la mia speranza, l'ho detto 100 miliardi di volte in questi anni, è vedere una juve che giochi in modo piacevole (non calcio champagne, per carità, ma piacevole) ma rimane sempre una speranza non realizzata
 
Mai ho visto giocare Miretti cosi' male come oggi .... avra' toccato tre palloni sbagliandoli tutti.
Il gioco fa schifo, ma il gruppo c'e'. Il verona ha menato e corso come non ci fosse domani, ed abbiamo tenuto botta.
Buona condizione fisica.
I tre punti, in questa nostra corsa disperata, sono quelli che contano .... e con la complicita' degli altri, rischiamo pure di riuscirci.
Non ho visto la partita ieri sera ma ho letto velocemente alcune pagelle dei media e Miretti, nella maggior parte dei casi ha preso la sufficienza, in molti citano la visione/timing passaggio per la parte iniziale dell'azione del goal di kean ...

Ricordando che ha solo 19 anni...e che è al rientro da un infortunio ...

Teniamocelo buono Miretti, che qui in tanti criticavano Fagioli ad inizio stagione (non certo io che lo sostengo da semprei), per ogni errore che faceva, ed ora invece è un punto fermo del centrocampo e gioca bene...

Io ai giovani, diciamo under 23, che guadagnano "poco" ed hanno poca esperienza perdono molto di più rispetto a chi è 'maturo", con esperienza e guadagna svagonate di milioni
 
Mai ho visto giocare Miretti cosi' male come oggi .... avra' toccato tre palloni sbagliandoli tutti.
Il gioco fa schifo, ma il gruppo c'e'. Il verona ha menato e corso come non ci fosse domani, ed abbiamo tenuto botta.
Buona condizione fisica.
I tre punti, in questa nostra corsa disperata, sono quelli che contano .... e con la complicita' degli altri, rischiamo pure di riuscirci.
Uno degli aspetti positivi è la crescita di gatti che permette di tenere in panca la coppia bonucci / Sandro
 
Tutto vero, però è indubbio che a livello di risultati la Juve già da un po' di tempo stia andando bene....

E considerata la situazione interna legati ai tanti e lunghi infortuni (avere o non avere in campo in modo continuo pogba e chiesa cambia le cose e la delusione paredes non se l'aspettavano e forse così deludente non ce l'aspettavamo nemmeno noi)

E considerata la situazione esterna (la spada di damocle penalizzazione che inevitabilmente pesa sull'ambiente)

A me per questa stagione va bene così...

Firmerei subito per chiudere questa stagione giocando male ma vincendo l'europa league e rimanendo in serie A (post penalizzazioni sportive definitive)

Ovvio che la mia speranza, l'ho detto 100 miliardi di volte in questi anni, è vedere una juve che giochi in modo piacevole (non calcio champagne, per carità, ma piacevole) ma rimane sempre una speranza non realizzata
Non mi aspetto il calcio champagne, ma di chiuderle prima certe partite, ieri è andata molto bene... 1 tiro in porta 1 gol...
 
Frega sega se giochiamo da schifo. Riuscissimo ad arrivare quarti nonostante la vergognosa penalizzazione godrei più che per uno scudetto
 
Nonostante i meno 17 ormai siamo li...ora servirebbe pero' vincere con la Lazio la prossima...
 
lazio in gran forma, difficile fare il pieno con il ciclo di partite che attende la squadra. Magari se fede e paul fossero a disposizione....
 
Mai ho visto giocare Miretti cosi' male come oggi .... avra' toccato tre palloni sbagliandoli tutti.
Il gioco fa schifo, ma il gruppo c'e'. Il verona ha menato e corso come non ci fosse domani, ed abbiamo tenuto botta.
Buona condizione fisica.
I tre punti, in questa nostra corsa disperata, sono quelli che contano .... e con la complicita' degli altri, rischiamo pure di riuscirci.
Anche io ho pensato che fosse la peggiore prestazione di Miretti ma tenete presente che rientrava da un infortunio ed è entrato nel secondo tempo in una partita rognosa! Barrenechea è un giocatore che a me piace tantissimo ma ieri è stato messo fuori ruolo! Miretti può fare tanti ruoli mentre Barrenechea può stare solo davanti alla difesa, non può fare la mezzala
 
lazio in gran forma, difficile fare il pieno con il ciclo di partite che attende la squadra. Magari se fede e paul fossero a disposizione....
Ci sono ora 8 partite da giocare con un ritmo da una ogni 3 giorni, ma le 2 davvero importanti sono andata e ritorno contro lo sporting per andare in semifinale.... le altre 6 sono importanti ma secondarie rispetto allo sporting..

Questo almeno per me...
 
Io dico che importa anche la coppa Italia, spiego perchè.
Se ci affossano con le penalità per arrivare sotto alle coppe europee, poi magari vinci la coppa Italia e in coppa ti qualifichi in quel modo.
Non mi risulta siano possibili penalità in coppa Italia.
 
Io dico che importa anche la coppa Italia, spiego perchè.
Se ci affossano con le penalità per arrivare sotto alle coppe europee, poi magari vinci la coppa Italia e in coppa ti qualifichi in quel modo.
Non mi risulta siano possibili penalità in coppa Italia.
Dalla UEFA certo che sì
 
Per oltre 30 minuti partita noiosa dove l’obiettivo principale di entrambe le squadre era non prenderle

La Juve di un’imprecisione assoluta l’Inter a tratti altrettanto impreciso
 
Per oltre 30 minuti partita noiosa dove l’obiettivo principale di entrambe le squadre era non prenderle

La Juve di un’imprecisione assoluta l’Inter a tratti altrettanto impreciso
primo quarto d'ora buon pressing con difesa alta, però la juve mette solo Vlahovic sulla linea dei difensori, Kostic sottotono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro