JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sul serio qualcuno pensa di rinnovare Di Maria?

Ne ho abbastanza di noia, vado in spiaggia.
 
stiamo rischiando troppo.. vediamo se chiesa li tiene un po' in apprensione
 
Partita mediocre .
Campagne acquisti da 100 milioni per squadra e gioco dozzinale.
Due allenatori di cui uno bollito( Juve) e l' altro, lo spiacentino, che pensava di andare a vincere chissà cosa milano ed invece...
 
provocare i tifosi è da vigliacchi
 
Chissa se stasera Inzaghi si lamentera' visto che il rigore non ci stava proprio dato il fallo su Kostic...
 
Pareggio regalato , ma come si fa a commettere un fallo simile all'ultimo secondo?
 
cori razzisti lui li manda a cag... dopo il gol....espulso......no ma non diciamo niente su sta curva mi raccomando.
Ma basta con sta storia del razzismo, come si fischiano gli avversari bianchi, si fischiano quelli neri...bisogna accettare i fischi dei tifosi delle altre squadre.
 
cori razzisti lui li manda a cag... dopo il gol....espulso......no ma non diciamo niente su sta curva mi raccomando.

Le curve ormai fanno abbastanza schifo, compresa quella che frequenti tu, questa parte da verginella non ti si addice per niente :no:

Ció detto, anche i giocatori imparassero a stare al proprio posto, altrimenti da regolamento giusta l’ammonizione (non è stato mica rosso diretto) e via andare OK!
 
Ma basta con sta storia del razzismo, come si fischiano gli avversari bianchi, si fischiano quelli neri...bisogna accettare i fischi dei tifosi delle altre squadre.
Comunque partita di m. risultato giusto. PS. Il serbo è una pippa immonda. Dopo la sostituzione avete aumentato nil baricentro. Se fosse restato in campo p avreste persa. Bravo allegri sta volta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro