JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla juve servirebbe un terzo di difesa di piede sinistro da affiancare a Danilo e Bremer. Ramsey Bensabaini, 27 anni, parametro zero. Piede sinistro, può giocare sia al centro che da terzino sinistro...
Sempre parlando di terzini sinistri a me piace molto Udogie ma è già del Tottenham. Niente male però anche Carlos Augusto del Monza...
Si parla di Kaldstrop a destra, ma non mi fa impazzire. Quel ruolo può farlo Cambiaso o al limite si può provare Barbieri. A me non dispiace Odriozola.
Pare che il Manchester City si sia scomodato ad arrivare fino a monza per seguire da vicino Rovella... avranno visto giocar bene anche Ranocchia!
In avanti mi devo ripetere: Armand Laurientè salta gli avversari come un certo Douglas Costa...
A campionato fermo non ci rimane che il mercato e il susseguirsi di notizie vere o false che siano...

Laurientè l'ho visto: è bravo ma da noi dove lo metteresti?
 
In effetti nel 352 non ci sta, ma Allegri cambia spesso modulo. Laurientè starebbe bene nel 433

Sì, ho capito : ma posto di chi?

Al posto di Di Maria a destra, immagino.
Anche se adesso gioca a sinistra, in prevalenza.
 
Sì, ho capito : ma posto di chi?

Al posto di Di Maria a destra, immagino.
Anche se adesso gioca a sinistra, in prevalenza.

Non necessariamente titolare. Sarebbe un opportunità in più per variare il modulo a partita in corso. Sarebbe interessante vedere un 433 con avanti Chiesa, Vlaovic e Lauriente. Di Maria di sicuro non rinnova. Lauriente può stare sia a destra che a sinistra
 
Non necessariamente titolare. Sarebbe un opportunità in più per variare il modulo a partita in corso. Sarebbe interessante vedere un 433 con avanti Chiesa, Vlaovic e Lauriente. Di Maria di sicuro non rinnova. Lauriente può stare sia a destra che a sinistra

Sì, infatti adesso mi pare che giochi a sinistra
 
Non necessariamente titolare. Sarebbe un opportunità in più per variare il modulo a partita in corso. Sarebbe interessante vedere un 433 con avanti Chiesa, Vlaovic e Lauriente. Di Maria di sicuro non rinnova. Lauriente può stare sia a destra che a sinistra


Il serbo se avesse mercato andrebbe ceduto , ma credo che siano pochi quelli interessati. Non è adatto al gioco utilitaristico di allegri.
 
Il serbo se avesse mercato andrebbe ceduto , ma credo che siano pochi quelli interessati. Non è adatto al gioco utilitaristico di allegri.

Se avesse mercato.
Ma siccome non ha mercato resterà alla Juve.

Boga pallone d'oro
 
Su Rai2 c’è Italia-Germania U21… per me da seguire quel Samardzic dell’Udinese.
 
Il post Cuadrado sarà difficile, non vedo esterni destri particolarmente interessanti in giro.
 
Speriamo altrimenti è dura, karsdorp odriozola holm sono probabilmente scarti. Ci vorrebbe un Dumfries ma non ne vedo proprio.

Se non si trova il quinto di centrocampo si giocherà diversamente, Chiesa non lo voglio vedere terzino, è un attaccante e deve tirare in porta.
 
Se non si trova il quinto di centrocampo si giocherà diversamente, Chiesa non lo voglio vedere terzino, è un attaccante e deve tirare in porta.

Non ho capito.
Cuadrado non tira in porta?
Tira fin troppo...anche quando sarebbe meglio passarla.

PS
E poi come si gioca non lo decidiamo noi.
 
Non ho capito.
Cuadrado non tira in porta?
Tira fin troppo...anche quando sarebbe meglio passarla.

PS
E poi come si gioca non lo decidiamo noi.

Quanti gol segna cuadrado in una stagione? Chiesa vede molto meglio la porta e segna più del colombiano, è un attaccante e non un giocatore da impiegare su tutta la fascia. Aggiungo IMHO sennò non si capisce.
 
Il post Cuadrado sarà difficile, non vedo esterni destri particolarmente interessanti in giro.

Può farlo Chiesa che lo faceva già a Firenze oppure potremmo prendere Odriozola che è quello più simile a Cuadrado. Grande propensione a saltare l'avversario, quando stava alla fiorentina mi piaceva molto
 
Quanti gol segna cuadrado in una stagione? Chiesa vede molto meglio la porta e segna più del colombiano.....

Infatti.
Chiesa vede nettamente meglio la porta.

Per fare il quinto basterebbe avere una mezzala di grande gamba in grado di dargli una copertura in fase di non possesso e in caso di rapido ribaltamento del fronte offensivo.

Uno tipo Rabiot, di piede destro, per intenderci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro