JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JUVENTUS, LA PROBABILE FORMAZIONE​


Queste le probabili scelte di Allegri contro il Monza, in un 3-5-1-1: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean.
 
rientra Mds e Paredes da titolare
 
Ma se vinciamo, il pulmann di tro** va nello spogliatoio dei nostri ? Non vorrei dire, ma c'e' anche il polpo ...
 
al var fourneau, quello che butto fuori chiesa .... ottimo.
 
Loro li chiamano due stopper noi li chiamiamo stopper e libero, ma il discorso è lo stesso.
Quello che l'articolo che ho riportato sbaglia è il nome "metodo" (ma io riportando l'articolo non lo correggo perché non è etico farlo, non avendolo scritto io), che come scrivi tu era un sistema usato prima della guerra, ma non sbaglia il posizionamento: due terzini in marcatura (generalmente sul 7 e sull'11) aiutati da due centrali (lo stopper sul 9) e il 6 battitore libero. Non sono d'accordo quando dice che i due centrali si allargano sulle fasce (salvo che inizialmente fosse così ma non c'ero).
Quando giocavo io i corridoi che si aprivano tra centrale e terzini erano presidiati dal 4 e dall'8, mentre il 10 innescava gli avanti.

Ma tutti e quattro i difensori erano lbelli fermi sulle loro posizioni arretrate.

Tu stesso non hai fatto altro che confermare quello che ti ho scritto, cioè che all'epoca i difensori erano bloccati dietro e non avanzavano, ad eccezione di Facchetti e pochi altri nel mondo.
Cito il tuo scritto "L'unico eccezione era Facchetti che da terzino aveva licenza di scendere in fascia".
Ora avanzano tutti e se vuoi che non avanzino troppo devi tenerli indietro alzando i tuoi attaccanti.

Sei talmente ossessionato da me che riesci a darmi del caxxaro nello stesso tempo che avalli il mio discorso... :D
Sento un fortissimo stridore di unghie che scivolano su uno specchio.. :asd:
 
Sento un fortissimo stridore di unghie che scivolano su uno specchio.. :asd:
Sento un rosicone che dice sempre il contrario di quel che dico io.
Ti sto sul quazzo, lo so?
Tu mi sei indifferente, ma la pazienza è finita
Primo juventino in ignora.
Fantastico, hai raggiunto un bel record
 
ma perchè facciamo così cagare...
 
Sento un rosicone che dice sempre il contrario di quel che dico io.
Ti sto sul quazzo, lo so?
Tu mi sei indifferente, ma la pazienza è finita
Primo juventino in ignora.
Fantastico, hai raggiunto un bel record
Avvistato pulman molto particolare a La Loggia direzione Venaria.🥰
 
squadra di addormentati.. fermi a guardare il Monza giocare
 
inguardabili... paredes che passeggia mentre gli sfugge il giocatore del Monza
 
.. Izzo.. da ex Torino.. gran simulatore
 
inguardabili... paredes che passeggia mentre gli sfugge il giocatore del Monza
Io continuo a dire, quello sa giocare, basta vedere certe verticalizzazioni che fa ...
ma se e' venuto in vacanza, arrivederci e grazie. Senza fame non si va da nessuna parte.
 
ma che partita ha preparato allegri... andrebbe cacciato a pedate
 
Avvistato pulman molto particolare a La Loggia direzione Venaria.🥰

Ti aggreghi? :D
Finita la scossa nervosa della scorsa settimana, stagione ormai finita, squadra inesistente.
A questo punto, potranno anche dimostrarsi magnanimi nelle prossime sentenze, potrebbero bastare solo altri 15 punti per la B. Che questa squadra, per come è messa, a livello mentale e non solo, possa superare i 67/68 punti al netto delle penalizzazioni mi sembra complicato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro