JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a dire, quello sa giocare, basta vedere certe verticalizzazioni che fa ...
ma se e' venuto in vacanza, arrivederci e grazie. Senza fame non si va da nessuna parte.
può essere stato anche un fenomeno a Parigi, da noi passeggia, non rincorre gli avversari, non esce con la palla... niente
 
azzzzz
0-2
stracciate le patenti

cribbbbbbioooo
 
una cosa è certa, comunque vadano le cose giudiziarie,
per il futuro prossimo allegri non può essere l'allenatore ,
perchè ci sarà da correre e combattere a ogni partita e questo non è
un allenatore adatto alla juve che verrà .
 
Ti aggreghi? :D
Finita la scossa nervosa della scorsa settimana, stagione ormai finita, squadra inesistente.
A questo punto, potranno anche dimostrarsi magnanimi nelle prossime sentenze, potrebbero bastare solo altri 15 punti per la B. Che questa squadra, per come è messa, a livello mentale e non solo, possa superare i 67/68 punti al netto delle penalizzazioni mi sembra complicato.
ma non era più dignitoso ritirarsi anzichè prendere 10 palloni tra Napoli,Atalanta e Monza???
Io manco più in streaming illegale me la guardo.
 
può essere stato anche un fenomeno a Parigi, da noi passeggia, non rincorre gli avversari, non esce con la palla... niente
ma condivido, con noi sta facendo cag*** a spruzzo con un atteggiamento vergognoso.
Peccato, perche' ha visione di gioco e piedi buoni ... oggi ha fatto un taglio per di maria di 40 metri
tagliando fuori due del monda. Se poi pero' cammini, serve un kezz.
 
Dai, almeno ora esordira' il polpo ..... guardiamola in positivo.
 
Io continuo a dire, quello sa giocare, basta vedere certe verticalizzazioni che fa ...
ma se e' venuto in vacanza, arrivederci e grazie. Senza fame non si va da nessuna parte.
Paredes, Rabiot, Di Maria.

Già sanno che a giugno levano le tende.

Obiettivo non farsi male e godersi gli ingaggi.

Della vecchia signora non gliene può fregar di meno.

Se li metti in panca, se non in tribuna, nemmeno si arrabiano, anzi, gli fai un piacere.

Devono giusto tirare avanti qualche mese...
 
ma perché Milik lo tiene in panca? ma come si fa con Kean e di Maria di punta...
 
Dai, almeno ora esordira' il polpo ..... guardiamola in positivo.
Anche Pogba, cercherà di mettersi un pó in mostra ma senza rischiare niente.

Anche lui destinato ad andare (plusvalenza certa) se trova interesse da parte di qualcuno.

Ha 29 anni.

Una quarantina di milioni qualcuno potrebbe spenderli (se dimostra un minimo in questi mesi) e per la Juve sarebbero 40 di plusvalenza e una quindicina lorda di ingaggio.

50/55 milioni vitali per il futuro incertissimo che ci aspetta.
 
Questa sera il Cavaliere ha precettato tutte le donne sotto i 25 anni residenti in provincia di Monza:D
 
vabbè... Milik infortunato.. ottimo
 
certo che non ce ne va bene una ... pure in 10 ora
 
Partita stregata, non si puo' regalare un tempo ogni volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro