JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo il mister, come spesso accade ultimamente, regala un tempo agli avversari, schierando una formazione da puro raccapriccio.

È chiaro che l’attuale situazione extra-campo non aiuti minimamente l’ambiente, ma il sistema di (non) gioco (e parte dei suoi interpreti) del primo tempo ha francamente rotto i ********.

Il calcio conservativo di Allegri ha senso solo se non si prendono gol, ma quando ne prendi 10 nelle ultime 3 partite, allora il suo valore precipita.
 
Sento un rosicone che dice sempre il contrario di quel che dico io.
Ti sto sul quazzo, lo so?
Tu mi sei indifferente, ma la pazienza è finita
Primo juventino in ignora.
Fantastico, hai raggiunto un bel record
Ma figurati se mi stai sul quazzo...
E poi rosicare de che?

Se scrivi o riporti delle stravaccate quando parli del calcio passato è colpa mia?
 
A me lo dici!? Ma ora come ora è arrivato il momento di non farsi mettere più i piedi in testa. Ci trattano una melma nonostante siamo noi a sovvenzionare in buona parte il sistema... e allora, melma per me, melma per tutti!!! Chi non disdice non è juventino
Caro Mat, la nuova dirigenza deve capire che il problema va affrontata a livello mediatico e politico.

Per me è evidente che c'è un tentativo di far fuori la Juventus..

Ormai siamo diventati un bersaglio a qualsiasi livello, dai media nazionali fino alla più ridicola TV privati.

Ci sono pseudo opinionisti che sparano cavolate a getto continuo senza un minimo di contraddittorio.

Anzi quelli che vengono presentati come tifosi juventini sono assolutamente incapaci di argomentare in modo serio e stanno lì a fare da tappezzeria.

Purtroppo noto che la campagna diffamatoria che è iniziata qualche mese fa, ha ormai fatto breccia anche tra i tifosi juventini.

Ci sono tifosi juventini che, SENZA COGNIZIONE DI CAUSA, parlano di 15 punti di penalizzazione per la cosiddetta "manovra Stipendi", come se fossero scontati.

Questo significa che la campagna di diffamazione ha raggiunto il suo scopo.

Invece questa volta, diversamente dal 2006, dobbiamo ribellarci e spero che John Elkann tiri fuori le palle
 
Ultima modifica:
Se un giocatore non è motivato il primo ad accorgersene è l'allenatore, e sempre lui lo deve mandare in tribuna. Tanto ormai lo devi pagare, se deve andare in campo a far danni meglio toglierlo. Esempio evidente sono gli argentini.

sono assolutamente d’accordo, abbiamo fatto mercato anche prendendo giocatori per i quali c’erano dubbi sulle loro motivazioni, vedi di maria su tutti e queste sono le conseguenze.

Credo però che se non ci fossero stati i problemi societari che conosciamo non avremmo visto una sconfitta come quella contro il modena. Purtroppo adesso inizia una fase della stagione nonsense da un punto di vista sportivo per la juve (nel senso che potrebbe essere che i punti che fai non servono a nulla) e questo psicologicamente si farà sentire secondo me.
 
Siamo tutti juventini ma è finito il tempo delle giustificazioni, mi fa piacere anche che tu High, prendi atto di questa situazione.

Allegri fa un gioco vecchio, che Brera avrebbe amato, ma è fuori tempo.

Guardi il Monza di Palladino e ti rendi conto cosa vuole dire giocare alti, aggredirti e punirti.
Certo nel secondo tempo sono arretrati ma una cosa e farlo sul 2 a 0 a Torino contro la Juve, una cosa è arretrare sullo 0 a 0.

Anni fa andava gli bene, un singolo a volte risolveva la partita, ora non più vista la scarsità media della squadra.

Rabiot l'avete visto oggi? Sta di nuovo giocando da schifo, guarda caso nel momento in cui ha capito che da questa squadra non avrà più niente, ne soldi ne motivazioni.

Questo fa formazioni penose contemporaneamente Rabiot (questo), De Sciglio e Paredes in campo vuole dire giocare in otto.

La maggior parte dei giocatori li ha scelti lui, gli schemi che non esistono li dovrebbe fare lui, i cambi li fa lui, la sezione dei preparatori l'ha voluta lui.

Non godo nel vedere perdere la Juve ma se una dirigenza decente, una squadra giovane e vogliosa e un allenatore moderno passano anche dalla serie B preferisco andarci o che ci mandino un po' velocemente.
Un bel repulisti sarebbe la nostra salvezza, altro che rinnovare questo fino al 2027.....
 
Ultima modifica:
Io sono juventino da decenni e lo sarò finché campo.

Ma...non disdico niente e...ci trattano (e ci tratteranno) come l'illuminata dirigenza ha meritato di essere trattata a causa delle cazz..ate fatte dettate da ambizione ed arroganza smisurate.

Peccato che le conseguenze le paghino soprattutto i tifosi visto che i "protagonisti", sia in campo che fuori, ad un certo punto se ne fregano e guardano oltre consapevoli peraltro del conto in banca.

Ma l'hanno decisamente fatta fuori dal vaso e non ci sono né scusanti né attenuanti.

E prima, da tifosi, c'è né facciamo una ragione, meglio sarà.
concordo in pieno e ribadisco, 10 anni di lavoro straordinario buttati via dall'ambizione smisurata della presidenza,
si era costruita una società modello, i bilanci sempre solidi, acquisti indovinati , strapotere in italia e rispetto e
ammirazione in europa dove stavamo ad alti livelli , stadio sempre pieno e sostegno alla squadra che non mancava mai
dai tifosi, ha distrutto anche la tifoseria riuscendo ad avere l'unico stadio senza tifo al mondo.
invece di continuare in una visione di società tipo bayern monaco. ha inseguito un modello di calcio all'americana
sognando una superlega dalla quale si sono sfilati subito tutti mentre l'unico che ha continuato in quell'idea
assurda e stato lui , pagandone poi indirettamente le conseguenze .
 
sono assolutamente d’accordo, abbiamo fatto mercato anche prendendo giocatori per i quali c’erano dubbi sulle loro motivazioni, vedi di maria su tutti e queste sono le conseguenze.

Credo però che se non ci fossero stati i problemi societari che conosciamo non avremmo visto una sconfitta come quella contro il modena. Purtroppo adesso inizia una fase della stagione nonsense da un punto di vista sportivo per la juve (nel senso che potrebbe essere che i punti che fai non servono a nulla) e questo psicologicamente si farà sentire secondo me.
all'andata col monza mica c'era il -15 sulle spalle...sono state fatte partite oscene ben prima della sentenza.
 
Caro Mat, la nuova dirigenza deve capire che il problema va affrontata a livello mediatico e politico.

Per me è evidente che c'è un tentativo di far fuori la Juventus..

Ormai siamo diventati un bersaglio a qualsiasi livello, dai media nazionali fino alla più ridicola TV privati.

Ci sono pseudo opinionisti che sparano cavolate a getto continuo senza un minimo di contraddittorio.

Anzi quelli che vengono presentati come tifosi juventini sono assolutamente incapaci di argomentare in modo serio e stanno lì a fare da tappezzeria.

Purtroppo noto che la campagna diffamatoria che è iniziata qualche mese fa, ha ormai fatto breccia anche tra i tifosi juventini.

Ci sono tifosi juventini che, SENZA COGNIZIONE DI CAUSA, parlano di 15 punti di penalizzazione per la cosiddetta "manovra Stipendi", come se fossero scontati.

Questo significa che la campagna di diffamazione ha raggiunto il suo scopo.

Invece questa volta, diversamente dal 2006, dobbiamo ribellarci e spero che John Elkann tiri fuori le palle
Ho sentito in TV un intervento di un ex Presidente della Corte d'Appello federale che ha detto la sentenza della Corte attuale è stato intempestivo, nel senso che a suo parere la Corte avrebbe dovuto attendere gli ulteriori sviluppi della vicenda penale

Subito dopo attaccato dagli anti - juventini in studio.
 
Siamo tutti juventini ma è finito il tempo delle giustificazioni, mi fa piacere anche che tu High, prendi atto di questa situazione.

Allegri fa un gioco vecchio, che Brera avrebbe amato, ma è fuori tempo.

Guardi il Monza di Palladino e ti rendi conto cosa vuole dire giocare alti, aggredirti e punirti.
Certo nel secondo tempo sono arretrati ma una cosa e farlo sul 2 a 0 a Torino contro la Juve, una cosa è arretrare sullo 0 a 0.

Anni fa andava gli bene, un singolo a volte risolveva la partita, ora non più vista la scarsità media della squadra.

Rabiot l'avete visto oggi? Sta di nuovo giocando da schifo, guarda caso nel momento in cui ha capito che da questa squadra non avrà più niente, ne soldi ne motivazioni.

Questo fa formazioni penose contemporaneamente Rabiot (questo), De Sciglio e Paredes in campo vuole dire giocare in otto.

La maggior parte dei giocatori li ha scelti lui, gli schemi che non esistono li dovrebbe fare lui, i cambi li fa lui, la sezione dei preparatori l'ha voluta lui.

Non godo nel vedere perdere la Juve ma se una dirigenza decente, una squadra giovane e vogliosa e un allenatore moderno passano anche dalla serie B preferisco andarci o che ci mandino un po' velocemente.
Un bel repulisti sarebbe la nostra salvezza, altro che rinnovare questo fino al 2027.....

Io prendo atto di ció che vedo… e non è null’altro rispetto a ciò che ho già scritto.

Allegri ha condotto la squadra a 8 vittorie consecutive senza subire gol e, per quanto mi riguarda, quell’Allegri può stare alla Juve per altri vent’anni.

Oggi ha proprio sbagliato formazione, mentre col Napoli ha cannato disposizione e tattica.

E allora, un Allegri che prende, insieme alla sua squadra, 10 gol in 3 partite ha molto meno senso.

Ciò detto, la situazione ambientale che hanno creato attorno alla Juve é semplicemente vergognosa… tutta questa ***** ritornerà indietro a questi schifosi… con gli interessi.
 
Io prendo atto di ció che vedo… e non è null’altro rispetto a ciò che ho già scritto.

Allegri ha condotto la squadra a 8 vittorie consecutive senza subire gol e, per quanto mi riguarda, quell’Allegri può stare alla Juve per altri vent’anni.

Oggi ha proprio sbagliato formazione, mentre col Napoli ha cannato disposizione e tattica.

E allora, un Allegri che prende, insieme alla sua squadra, 10 gol in 3 partite ha molto meno senso.

Ciò detto, la situazione ambientale che hanno creato attorno alla Juve é semplicemente vergognosa… tutta questa ***** ritornerà indietro a questi schifosi… con gli interessi.
Sulla situazione ambientale sono con te.

Però le partite vanno analizzate al di là del risultato, e quelle otto vittorie non sono sempre state così nette, anzi spesso salvate con le unghie e con i denti.

Alla fine il gioco non regge più. Ricordi la vittoria con l'Inter? Ricordi il vergognoso primo tempo dove potevamo essere sotto abbondantemente? E la Cremonese?
Insomma il giochino è saltato, poi ora mi smentiranno con 15 vittorie di fila ma posso ritornare sui miei passi se saranno nette, chiare e convincenti.
Andare avanti grazie ad episodi a volte pure fortuiti, e persino umiliante per una squadra come la Juve.
 
Io prendo atto di ció che vedo… e non è null’altro rispetto a ciò che ho già scritto.

Allegri ha condotto la squadra a 8 vittorie consecutive senza subire gol e, per quanto mi riguarda, quell’Allegri può stare alla Juve per altri vent’anni.

Oggi ha proprio sbagliato formazione, mentre col Napoli ha cannato disposizione e tattica.

E allora, un Allegri che prende, insieme alla sua squadra, 10 gol in 3 partite ha molto meno senso.

Ciò detto, la situazione ambientale che hanno creato attorno alla Juve é semplicemente vergognosa… tutta questa ***** ritornerà indietro a questi schifosi… con gli interessi.

Su un altro 3d si è stato chiarito definitivamente che la legittimità della partecipazione della Juventus al campionato italiano degli ultimi 3 anni è fuori discussione.

Voglio dire che anche SE l'esperto contabile della Procura della Repubblica avesse COMPLETAMENTE RAGIONE (cosa tutta da dimostrare) la Juventus avrebbe potuto comunque partecipare ai campionati oggetto dell'indagine.

Questo NON LO DICE NESSUNO.

E ribadisco che fare delle manovre puramente contabili non possono in alcun modo alterare (come non hanno alterato) nessun campionato.

SAPPIATELO ALMENO VOI.

Invece stanno falsando il nostro campionato al solo scopo di far fuori una concorrente per l'accesso alla prossima Champions.

Vi ricordo che la Juventus ha legittamente fatto 40 punti sul campo.

Fatti, non pugnette
 
Su un altro 3d si è stato chiarito definitivamente che la legittimità della partecipazione della Juventus al campionato italiano degli ultimi 3 anni è fuori discussione.

Voglio dire che anche SE l'esperto contabile della Procura della Repubblica avesse COMPLETAMENTE RAGIONE (cosa tutta da dimostrare) la Juventus avrebbe potuto comunque partecipare ai campionati oggetto dell'indagine.

Questo NON LO DICE NESSUNO.

E ribadisco che fare delle manovre puramente contabili non possono in alcun modo alterare (come non hanno alterato) nessun campionato.

SAPPIATELO ALMENO VOI.

Invece stanno falsando il nostro campionato al solo scopo di far fuori una concorrente per l'accesso alla prossima Champions.

Vi ricordo che la Juventus ha legittamente fatto 40 punti sul campo.

Fatti, non pugnette

Non stanno solamente falsando il campionato, stanno tentando apertamente di demolire una società, una maglia, la sua storia.

Ma credo che questa volta troveranno pane per i loro denti sporchi.
 
Non stanno solamente falsando il campionato, stanno tentando apertamente di demolire una società, una maglia, la sua storia.

Ma credo che questa volta troveranno pane per i loro denti sporchi.
Me lo auguro, la dirigenza deve farsi sentire con decisione.
E deve farsi sentire anche con tecnico e giocatori.
Ma temo che se nel primo caso possa avere le competenze, per la parte sportiva non sia in grado per ricostruire il tutto.

Pensiamo a difenderci e poi una dirigenza con gente competente, e non amica degli amici, si può ripartire.
 
Me lo auguro, la dirigenza deve farsi sentire con decisione.
E deve farsi sentire anche con tecnico e giocatori.
Ma temo che se nel primo caso possa avere le competenze, per la parte sportiva non sia in grado per ricostruire il tutto.

Pensiamo a difenderci e poi una dirigenza con gente competente, e non amica degli amici, si può ripartire.

Non credo sia facile per i giocatori scendere in campo dopo che il loro lavoro é stato vergognosamente demolito.

La giustizia sportiva fa semplicemente schifo, ma nessuno si è mai degnato di riformarla adeguatamente.

Che senso ha colpire la parte tecnica, quando gli eventuali addebiti riguardano la parte amministrativa.

Semplicemente ridicolo.
 
Io sono juventino da decenni e lo sarò finché campo.

Ma...non disdico niente e...ci trattano (e ci tratteranno) come l'illuminata dirigenza ha meritato di essere trattata a causa delle cazz..ate fatte dettate da ambizione ed arroganza smisurate.

Peccato che le conseguenze le paghino soprattutto i tifosi visto che i "protagonisti", sia in campo che fuori, ad un certo punto se ne fregano e guardano oltre consapevoli peraltro del conto in banca.

Ma l'hanno decisamente fatta fuori dal vaso e non ci sono né scusanti né attenuanti.

E prima, da tifosi, c'è né facciamo una ragione, meglio sarà.
La dirigenza ha fatto i suoi errori. Se sei un dirigente juve devi sapere che hai la procura sistematicamente addosso e certe stupidaggini non avrebbero dovuto né dirle né farle... MA di certo non hanno fatto niente di diverso da quello che fanno tutte ledirigenze! Plusvalenze e manovra stipendi le hanno fatte tutti! Ma a noi è riservato sempre un trattamento speciale! Ci dicono che un under 23 non può valere 7/8 milioni ma un primavera dell'inter ne può valere 20!!! Mi dispiace che anche qualche juventino si sia fatto fare il lavaggio del cervello dal tam tam mediatico, ma a questo punto bisogna scindere... perchè chi accetta passivamente questi trattamenti chinandosi alle loro accuse e facendo finta di non vedere che ad altri non è mai stato fatto nulla per me non è juventino!!! Troppe ne abbiamo dovute subire... vi ricordo che c'è una squadra con uno scudetto di cartone e tre illeciti sportivi, perchè non le fu revocato!? Ecco cos'è la giustizia in italia, ecco cosa subiamo da sempre! Chi non disdice non è juventino!!!
 
Non credo sia facile per i giocatori scendere in campo dopo che il loro lavoro é stato vergognosamente demolito.

La giustizia sportiva fa semplicemente schifo, ma nessuno si è mai degnato di riformarla adeguatamente.

Che senso ha colpire la parte tecnica, quando gli eventuali addebiti riguardano la parte amministrativa.

Semplicemente ridicolo.
condivido ma la portata di questa cosa è pure trascurata

i giornalisti e gli pseudo esperti di calcio per interesse vi intortano con stupidaggini come schemi , tenuta fisica , gioco .... ma l'80% del rendimento di una squadra è dettato dal fattore psicologico di gruppo ... 0 % la tenuta fisica e 20% le singole capacità tecniche
un meccanismo estremamente difficile da attivare ma che fa poi volare le squadre (vedi il Milan dello scorso anno e la Juve della rimonta appena fatta) ....
la Juve si era finalmente ripresa alla grandissimo facendo una rimonta spettacolare arrivando al secondo posto e poi arrivano ad hoc queste mazzate psicologiche delle penalizzazioni in punti a campionato in corso (che in ogni caso falsano il campionato stesso e dovrebbero essere abolite e sostituite con altro).
e purtroppo anche in caso di annullamento della penalizzazione , i punti persi per il contraccolpo non te li restituisce nessuno ... campionato falsato (se non ho fatto niente mi hai penalizzato per errore, poi mi restituisci con le scuse i punti ... ma non quelli persi per avermi mandato in campo in inferiorità psicologica )
scesni para il rigore a messi ai mondiali e con l'Atalanta commette un errore madornale sulla prima ... brehemer, miglior difensore lo scorso anno, idem
 
Io forse un po' controcorrente sono sicuro che Pogba in mezzo al campo sarà l'uomo della svolta, e darà gli equilibri che mancano ora al centrocampo.
Lo lancerei titolare già giovedì.
 
si
Io sono juventino da decenni e lo sarò finché campo.

Ma...non disdico niente e...ci trattano (e ci tratteranno) come l'illuminata dirigenza ha meritato di essere trattata a causa delle cazz..ate fatte dettate da ambizione ed arroganza smisurate.

Peccato che le conseguenze le paghino soprattutto i tifosi visto che i "protagonisti", sia in campo che fuori, ad un certo punto se ne fregano e guardano oltre consapevoli peraltro del conto in banca.

Ma l'hanno decisamente fatta fuori dal vaso e non ci sono né scusanti né attenuanti.

E prima, da tifosi, c'è né facciamo una ragione, meglio sarà.
Esistono allora!
 
io la storia che non sono motivati non me la bevo.

prima cosa sono dei professionisti e devono esserlo ogni giorno. poi dovrebbe essere il contrario. una situazione del genere, dovrebbe motivare.
l'aspetto psicologico è fondamentale, soprattutto quello congiunto che fa diventare squadra , vale l'80% della prestazione , ed è difficilissimo da costruire ed attivare anche se uno è un professionista
 
La dirigenza ha fatto i suoi errori. Se sei un dirigente juve devi sapere che hai la procura sistematicamente addosso e certe stupidaggini non avrebbero dovuto né dirle né farle... MA di certo non hanno fatto niente di diverso da quello che fanno tutte ledirigenze! Plusvalenze e manovra stipendi le hanno fatte tutti! Ma a noi è riservato sempre un trattamento speciale! Ci dicono che un under 23 non può valere 7/8 milioni ma un primavera dell'inter ne può valere 20!!! Mi dispiace che anche qualche juventino si sia fatto fare il lavaggio del cervello dal tam tam mediatico, ma a questo punto bisogna scindere... perchè chi accetta passivamente questi trattamenti chinandosi alle loro accuse e facendo finta di non vedere che ad altri non è mai stato fatto nulla per me non è juventino!!! Troppe ne abbiamo dovute subire... vi ricordo che c'è una squadra con uno scudetto di cartone e tre illeciti sportivi, perchè non le fu revocato!? Ecco cos'è la giustizia in italia, ecco cosa subiamo da sempre! Chi non disdice non è juventino!!!
Il senso del tuo post è del tuo argomentare mi pare sia... che NON É GIUSTO il trattamento riservato alla Juventus.

Ma il giusto è sbagliato é da sempre relativo...

Chi diceva che la "giustizia non é di questo mondo ma dell'altro"? (per chi ci crede).

Ci sono innocenti condannati ad anni di galera e colpevoli riconosciuti che se la cavano per cavilli, per errori, per prescrizione, o semplicemente perché hanno soldi e potere per "resistere al sistema".

Posso capire il tuo "non é giusto perché anche gli altri..."

Ma gli altri ... non siamo noi...

Il contesto é diverso, i comportamenti sono diversi, il potere é diverso.

Le plusvalenze NON sono illecite a prescindere.

La precedente sentenza era chiara.

Inoltre c'è un (voluto) vuoto normativo al riguardo per tenere in vita "il giocattolo".

Ma NOI siamo parte di un sistema che da qualche anno contestiamo se, addirittura, non vogliamo addirittura abbattere.

La Figc é affiliata Uefa, e le redini del giocattolo le ha lei.

E ad A.A. non stava bene.

E che questo generi poi una sorta di reazione lo devi considerare.

E la reazione la stiamo vedendo.

Plusvalenze, manovra stipendi, intercettazioni, falso in bilancio.

Tutto singolarmente magari opinabile e su cui anche magari possibile chiudere un occhio (se non due).

Ma tutto insieme, condito da arroganza e supponenza, con volumi dieci volte superiori agli altri, con principi contabili diversi, con regole diverse (unica quotata), e soprattutto dopo aver cercato di ribaltare il sistema (spinti da egoismo ed avidità, e non da chissà quale principio etico...) é stato decisamente troppo, ed il "sistema" ha reagito.

E A.A. é doppiamente "colpevole".

Ha fatto quel che ha fatto conoscendo ol contesto che aveva contribuito a creare.

Quindi doveva aspettarsi una reazione, quindi doveva almeno essere quell'attimo più furbo (come ad esempio i suoi soci dell'impresa super league...) o limare l'arroganza o, più semplicemente , lui e i suoi lacchè... non usare il telefono.

É tutto giusto?

Non lo so e non mi interessa.

Nel mondo in cui viviamo non so nemmeno più se "giusto" abbia ancora un significato.

É invece tutto ovvio e scontato?

SÌ!

E aver sottovalutato tutto questo con la facilineria con cui si sono mossi é la prina vera colpa.

Avevano alternative?

Sì, fare fare "mea culpa" 3 anni fa e andare dal cugino (che dubito fosse comunque completamente ignaro della situazione) a dirgli...abbiamo sbagliato e questo é il conto in euri da pagare (cosa che si é dovuta comunque fare).

Invece si é scelta una strada contorta e pericolosa, in un contesto avverso.

Pessima scelta.

Tutto quello che ci capiterà né é la conseguenza...

Mio pensiero, ovviamente opinabile, ma sempre comunque da...juventino.

P.S.

L'avvocato si starà rivoltando nella tomba nel vedere che componenti della famiglia non hanno imparato niente dalla sua gestione ultra decennale degli affari di famiglia (e la Juve lo é da sempre).

Il suo mantra era... mediare, mediare e ancora mediare alternando bastone e carota e condendo il tutto con intelligente ironia, cosa ben diversa dall'arroganza e dalla supponenza.

E se proprio dovevi fare la guerra...prima preparati, crea il contesto e poi colpisci, sicuro di vincere.

A.A. ha fatto esattamente l'opposto....


P.S. 2

Nei vari post l'argomento lo si sta sfiorando...

La cessione del Milan a Mr. Lee puzza a tutti ad anni di distanza.

Il sospetto é lo stesso per tutti quanti (e per me molto più di un sospetto...).

Vi risultano indagini serie ed approfondite al riguardo, magari supportate da una massiccia campagna mediatica?

Eppure...il sospetto sarebbe lecito anche per un bambino...

Ma io non ricordo un S.B. che all'epoca se la prendesse con il mondo o che lavasse i panni sporchi in pubblico...

Giusto?

Spesso non é la risposta ad essere sbagliata ma...la domanda.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro