JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh.. non si è capito come ha fatto

credo abbia preso un colpo da quello della salernita .... solo che ho paura che il colpo sia arrivato lateralmente sulla tibia,
per quello ho paura che possa esserci frattura.
 
Primo tempo ben giocato.
 
credo abbia preso un colpo da quello della salernita .... solo che ho paura che il colpo sia arrivato lateralmente sulla tibia,
per quello ho paura che possa esserci frattura.
rivisto il replay, quando ha appoggiato il piede si è girato all'interno, forse si è piantato sul terreno
 
Oggi buona partita, Vlahovic ancora molto impreciso sottoporta...
Senza i 17 punti rubati dalla FIGC saremmo comunque secondi nonostante il gioco soporifero.
 
Oggi buona partita, Vlahovic ancora molto impreciso sottoporta...
Senza i 17 punti rubati dalla FIGC saremmo comunque secondi nonostante il gioco soporifero.
Però un centravanti della Juve e della sua nazionale non può sbagliare in tiro come quello dell'assit involontario verso Kostic.

Anche se il piede non è il tuo.
 
Avete notato la sportività del popolo tifoso salernitano? Uscito in barella invece dei canonici applausi, che ho sempre sentito ad ogni latitudine, solo un "juventino pezzo di m....".

La grande cultura sportiva di certe tifoserie.
 
dai che il serbo si è sbloccato, per Miretti forse distorsione
 
Nicolussi un po' in difficoltà, non so se è l'emozione
 
Però un centravanti della Juve e della sua nazionale non può sbagliare in tiro come quello dell'assit involontario verso Kostic.

Anche se il piede non è il tuo.
Ad oggi abbiamo un disperato bisogno dei suoi gol...siamo entrando nella fase clou della stagione con l'e. League che torna tra 10 giorni, e fortunatamente ora abbiamo i ricambi, ma l'attacco deve fare meglio.
 
Intanto i punti raccolti sul campo sono 41 e cioè terzo posto (43 con i 2 grattati all'andata e cioè secondo posto).
 
Distorsione profonda per Miretti, escluse fratture
 
Dusan in gran forma, buona l'intesa con il Fideo, sebbene i due abbiano avuto poche occasioni per giocare insieme.
 
ma la ciccata di vlahovic di ieri sera, verra' contata come assist? :asd:
 
Dusan in gran forma, buona l'intesa con il Fideo, sebbene i due abbiano avuto poche occasioni per giocare insieme.
Sì, ha anche tenuto bene la palla.
Certo che il suo gioco sta nella profondità, bisogna innescarlo così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro