Juventus 2023/24 - La Juve agli juventini ⚪️⚫️

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK
inoltre partendo da un minimo di ossatura avresti una bella squadra per i prossimi anni...
Bremer-Huijsen-Fagioli-Iling-Yildiz-Chiesa-Vlahovic... 7/11..senza portiere... Cambiaso da tenere... e per me è un'ottima squadra, ovviamente giocando nel loro ruolo...
Se vendessimo Bremer anche per 60 milioni, attualmente chi garantirebbe il suo livello? Sarebbe un ulteriore passo indietro come si è fatto in questi anni, cedendo i vari esterni e rimanendo con De Sciglio e Alex Sandro
Bremer forte ok , ma solo nella difesa a tre nel modulo a 4 ha molte difficoltà e io spero si torni a 4 in difesa

Ticket Calafiori-Posch per l'arrivo di Thiago a Torino.
Partirà Bremer, e lanceranno De Sciglio sulla luna
Al Bologna piacciono Barrenechea e Barbieri. Tenere noi Barbieri e lasciare Posch dove sta, pare brutto?

SALUTE A TUTTI! Ho bisogno di aiuto da qualcuno che frequenti lo stadio della Juve e mi sappia suggerire la scelta del posto.
Potrei prendere il settore 213, ma dalla mappa non si capisce molto. Qualcuno che sa suggerire dove mettersi? Grazie
Sembra che qui siate come nel 3d dei rossoneri. Tutta gente che discetta dottamente di calcio senza mai essere stata allo stadio? 😋😉 Nessuno che mi aiuta? :bye:

Ohhhh finalmente qualcosa di positivo....

Però non si capisce cosa azzo è sto nervosismo esagerato che a volte hanno e con episodi che negli ultimi 2 mesi hanno condizionato molto negativamente la juve (vedi milik e vlahovic)....

"Calma e gesso"...un passo alla volta per risvoltare in positivo da ora fino a giugno... e mettere al sicuro il quarto posto champions che è il vero primo traguardo (la coppa italia è un obiettivo importante ma secondario rispetto ad un posto champions)

ALL. Massimiliano ALLEGRI 7 - Una mezza rivincita dopo un lungo periodo negativo. Juventus frenetica e quasi spaventata nel primo tempo. Molto nervosa. L'episodio del rigore non aiuta. Poi nella ripresa viene fuori e con merito la sua squadra segna due gol. Un gruppo a suo agio nel 3-5-2, senza stravolgimenti.

Le pagelle di Juventus-Lazio 2-0: brilla Vlahovic, Cambiaso illumina, male Immobile - Eurosport

Ticket Calafiori-Posch per l'arrivo di Thiago a Torino.
Partirà Bremer, e lanceranno De Sciglio sulla luna
Al Bologna piacciono Barrenechea e Barbieri. Tenere noi Barbieri e lasciare Posch dove sta, pare brutto?
Potrebbe fare, finalmente, qualcosa di utile per l'umanità.... testare il lancio di MDS verso il nostro fedele (da oltre 4 miliardi di anni) satellite

Sembra che qui siate come nel 3d dei rossoneri. Tutta gente che discetta dottamente di calcio senza mai essere stata allo stadio? 😋😉 Nessuno che mi aiuta? :bye:
Il 213 è attaccato al settore ospiti, quindi hai il tirante davanti, che dà meno fastidio di quanto sembri, ma ci sono settori migliori. Comunque allo Stadium si vede bene praticamente dappertutto, secondo me potendo vanno evitati i posti vicino alle vetrate. Se vai sul sito della Juve a scegliere i biglietti ti dà una anteprima di come si vede.

Il 213 è attaccato al settore ospiti, quindi hai il tirante davanti, che dà meno fastidio di quanto sembri, ma ci sono settori migliori. Comunque allo Stadium si vede bene praticamente dappertutto, secondo me potendo vanno evitati i posti vicino alle vetrate. Se vai sul sito della Juve a scegliere i biglietti ti dà una anteprima di come si vede.
Grazie tante. Finalmente ;) Mi sai dire qualcosa anche sui posteggi (vengo da Milano in macchina) e sui tempi (arrivo all'ultimo e non ho problemi o devo arrivare un'ora o altro prima). Si può mangiare, almeno panini, allo stadio? Grazie ancora :bye:

Per Repubblica, Danilo potrebbe lasciare a fine stagione

Sui 4 netti, poi dovrebbe esserci residuo del cartellino da ammortizzare. Il costo totale annuo a bilancio è sui 10 mln
Ma tu lo daresti via?
Ha esperienza e personalita', e' pure capitano, a parte qualche acciacco ha un buon rendimento di massima. Non mi pare proprio sia lui il problema.

Ma tu lo daresti via?
Ha esperienza e personalita', e' pure capitano, a parte qualche acciacco ha un buon rendimento di massima. Non mi pare proprio sia lui il problema.
Boh, a me non sembra il fenomeno che viene disegnato, si è anche cucito addosso questo ruolo da Capitano Coraggioso e Leader che non mi pare proprio sia nelle sue corde.
Poi, per quanto sappiamo, può anche darsi che crei problemi nelle dinamiche di spogliatoio.
Non piangerei, certo se al suo posto arriva Lacroix, piuttosto lo terrei.

Grande Vate, calcio spettacolo !! :o:D:D

Screenshot_20240405_115349_Samsung Internet.jpg

Praticamente, almeno 50M di spese inutili visto quelli che in realta' giocano.

Chiesa ha un costo annuo di 23 milioni tra ammortamento e stipendio, per quello che ha reso fino ad ora non li vale. Con i soli Alex Sandro e De Sciglio ci sarebbe un risparmio di quasi 15 milioni.

Indietro