Topgun76
Alfista da Sempre
- Registrato
- 8/8/00
- Messaggi
- 11.537
- Punti reazioni
- 588
Come già detto in passato il bond andrà tranquillamente a rimborso,La juventus fc è il 2% del fatturato di Exor,una bazzeccola.E' uscito il bilancio aggiornato, con circa una decina di milioni in più di perdite.
Comunicati Price Sensitive - JUVENTUS FOOTBALL CLUB - Borsa Italiana
Ciò premesso, indipendentemente da quanto dirà la giustizia sportiva e non, il discorso è sempre lo stesso: gli Agnelli lasceranno andare a fondo la squadra e i tifosi in un momento del genere?
Io ne dubito fortemente.
Exor sicuramente sta valutando il dossier dopo le perdite registrate dal club negli ultimi anni...ma prima di una cessione o dell'entrata di un nuovo socio, credo rimetterà a posto i conti: il bond a 96 dice esattamente questo.
Riguardo all'ennesima bomba mediatica sulla juventus segnalo che
1)Le plusvalenze sono già state giudicate dalla giustizia sportiva e la società è stata ASSOLTA,non si può giudicare più volte per uno stesso presunto reato,quindi il filone plus è morto in partenza.
2)Capitolo Stipendi
L'unico vero errore fatto è una comunicazione errata al mercato,perchè le mensilità sono state pagate sotto forma di bonus,bisogna vedere anche li se potevano o meno ,ma non ci sono pendenze ne con fornitori ne dipendenti perchè sennò non avrebbero firmato la liberatoria.
Al solito la stampa di regime butta in pasto al popolino(che non approfondisce)intercettazioni che non hanno nessun valore penale solo per infangare e screditare,o per giustificare l'ennesimo sperpero di soldi pubblici.
Ultimo dato..nell'ultimo bilancio appena redatto la Juventus fc ha 160mil di patrimonio netto....
Una certa società di milano ha -89 milioni di patrimonio netto...debiti monstre e un bond in declassamento ma ovviamente silenzio tombale..